6 Magnifico
Poll choicesVotesStatistics
SI30 [100.00%]
NO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

6 Magnifico, ritiro maglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 09:51     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Ci mancherebbe altro.
SI TUTTA LA VITA.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 11:11     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Si va verso l'unanimità. Giustamente.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 11:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Assolutissimamente SI
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 12:16     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


grande giocatore e persona squisita, e' sempre un piacere incontrarlo alle varie manifestazioni sportive dove ha una parola e un gesto per tutti :flagBR:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 7/4/2016, 00:53) 
io penso che queste scelte vanno fatte subito o mai più, che senso ha ritirarla ora dopo che l'ha indossata tutta quella gente? per dire, è stato consentito a Stanic di rotolarcisi a terra con le sue simulazioni, perchè impedire di indossarla a Serpilli o Solazzi?

Sono fondalmentalmente d'accordo con te, sul ritardo e sul fatto che altri hanno indossato la maglia nel frattempo.
Sicuramente si poteva fare meglio, però continuare a non farlo sarebbe stato peggio.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/4/2016, 14:15     +1   -1




Innanzitutto peccato non ci sia Darren a celebrare la cosa come avevano provato a fare. Io penso che un ritiro così tardivo lo svuoti un pochino di senso, dopo che numerosi altri giocatori scarsi hanno indossato quella maglia meravigliosa. Il ritiro in se é sacrosanto, trattandosi del più grande giocatore italiano in maglia VL e uno dei più grandi di sempre. Sarà un grande piacere per me riapplaudire Walter.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:26     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 7/4/2016, 10:28) 
a Craig:
la mia era una considerazione generica sul "ritiro delle maglie" a chi ha fatto la storia di una società, credo che il senso del ritiro di una maglia sia "dopo di te, nessuno più",
se "dopo di te" la indossa anche Cioccolo, Baroccolo e Schifo non capisco il senso di non farla indossare anche a Solazzi e Serpilli, questo volevo dire, non certo sminuire quello che Magnifico ha fatto per Pesaro, secondo me dovevano ritirarla il giorno dopo che era andato via

Si si, avevo capito cosa intendevi dire ;) mi accodo alle considerazioni di FTBTW e Lenders, tardivo ma almeno si ripara ad un torto approfittando dei festeggiamenti dei 70 anni della VL.
Tra l'altro da appassionato di sport americani dico che quei buzzurri mangia hot-dog hanno tanti difetti, ma hanno un rispetto per coloro che hanno fatto la storia dello sport che noi ci sognamo, non solo per i protagonisti principali che sono gli atleti, ma anche per i GM i telecronisti o i giornalisti, rispetto per la storia che qui in europa ma soprattutto in Italia noto molto meno, basta vedere come sono state trattate autentiche bandiere di squadre del calcio nostrano, uno fra tutti il grande Paolo Maldini.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:11     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 7/4/2016, 19:26) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 7/4/2016, 10:28) 
a Craig:
la mia era una considerazione generica sul "ritiro delle maglie" a chi ha fatto la storia di una società, credo che il senso del ritiro di una maglia sia "dopo di te, nessuno più",
se "dopo di te" la indossa anche Cioccolo, Baroccolo e Schifo non capisco il senso di non farla indossare anche a Solazzi e Serpilli, questo volevo dire, non certo sminuire quello che Magnifico ha fatto per Pesaro, secondo me dovevano ritirarla il giorno dopo che era andato via

Si si, avevo capito cosa intendevi dire ;) mi accodo alle considerazioni di FTBTW e Lenders, tardivo ma almeno si ripara ad un torto approfittando dei festeggiamenti dei 70 anni della VL.
Tra l'altro da appassionato di sport americani dico che quei buzzurri mangia hot-dog hanno tanti difetti, ma hanno un rispetto per coloro che hanno fatto la storia dello sport che noi ci sognamo, non solo per i protagonisti principali che sono gli atleti, ma anche per i GM i telecronisti o i giornalisti, rispetto per la storia che qui in europa ma soprattutto in Italia noto molto meno, basta vedere come sono state trattate autentiche bandiere di squadre del calcio nostrano, uno fra tutti il grande Paolo Maldini.

Hanno talmente tanto rispetto delle loro leggende che i Lakers hanno organizzato una via crucis lunga due anni per omaggiare la loro.... :(
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 8/4/2016, 08:16     +1   -1




Domenica ci sarà anche Petrucci, probabilmente sarà lui a premiare Magnifico.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:21     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Pure il presidente!:)
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:42     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Basta che non viene il Vescovo... :ph34r:
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 8/4/2016, 09:26     +1   -1




Non si accettano scommesse sulla presenza del sindaco,tanto lui c'è sempre di in questo tipo di cerimonie.☺
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 17:55     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (ROMOLOaFAVORE @ 8/4/2016, 10:26) 
Non si accettano scommesse sulla presenza del sindaco,tanto lui c'è sempre di in questo tipo di cerimonie.☺

totc3b2
Non c'è nessuna puntata speciale di Ballarò???
Nessuna rotatoria da inaugurare?
Gabinetto del sindaco, ufficio stampa, galoppini prezzolati, poteri deviati per favore: TROVATEGLI QUALCOS'ALTRO DA FARE!!!!!

Opebbacco....
blTXkOd
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 18:00     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (thebbaron @ 8/4/2016, 09:11) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 7/4/2016, 19:26) 
Si si, avevo capito cosa intendevi dire ;) mi accodo alle considerazioni di FTBTW e Lenders, tardivo ma almeno si ripara ad un torto approfittando dei festeggiamenti dei 70 anni della VL.
Tra l'altro da appassionato di sport americani dico che quei buzzurri mangia hot-dog hanno tanti difetti, ma hanno un rispetto per coloro che hanno fatto la storia dello sport che noi ci sognamo, non solo per i protagonisti principali che sono gli atleti, ma anche per i GM i telecronisti o i giornalisti, rispetto per la storia che qui in europa ma soprattutto in Italia noto molto meno, basta vedere come sono state trattate autentiche bandiere di squadre del calcio nostrano, uno fra tutti il grande Paolo Maldini.

Hanno talmente tanto rispetto delle loro leggende che i Lakers hanno organizzato una via crucis lunga due anni per omaggiare la loro.... :(

Vabbè, quello lo definirei accanimento terapeutico :P :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 8/4/2016, 19:00) 
CITAZIONE (thebbaron @ 8/4/2016, 09:11) 
Hanno talmente tanto rispetto delle loro leggende che i Lakers hanno organizzato una via crucis lunga due anni per omaggiare la loro.... :(

Vabbè, quello lo definirei accanimento terapeutico :P :D

:D :D :D :D

Comunque è verissimo quello che dici sul rispetto degli americani verso le leggende dei loro sport, Kobe appunto è un ottimo esempio ma tra i "ritiri" più belli della storia ci metto quello di Derek Jeter, mi sono visto l'ultima partita e ho ancora i brividi, io mi sarei sciolto fossi stato in lui...e in effetti alla fine non sapeva proprio cosa dire :lol:
 
Top
33 replies since 6/4/2016, 13:08   684 views
  Share