Toto-allenatore, VL 2016/17, la panchina che scotta.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2016, 12:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 27/4/2016, 13:00) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 27/4/2016, 00:08) 
Se dovremo (speriamo di no) fare per l'ennesima volta le nozze con i fichi secchi, allora Recalcati, per quanto "anziano e sorpassato" sarebbe la mia prima opzione (da tempo, anche se so che non è sexy).
Altrimenti, dipende da tipo di progetto, tipo di giocatori (esperti, rookie, euro?) e budget, quindi mi riservo il giudizio. :)

Però nonno Recalcati con un budget simile a quello degli anni scorsi se ne sta nel suo buen retiro, insomma per potersi permettere un allenatore del suo livello ci vogliono i dei soldi, col cavolo che si accontenta dei fichi secchi ;)

Sì, ci ho pensato anche io, ma considerato che l'esperienza a Venezia non è andata proprio bene, il suo cache potrebbe e dovrebbe essere sceso un po'. Dipenderà da quali sarebbero le altre offerte che riceve. E se come aveva dichiarato ha ancora tanta voglia di allenare, non ha offerte eclatanti, e un nome storico come Pesaro è disponibile.. chissà..
Cmq era solo per ipotesi, non voglio neanche pensarci al momento di dover rifare la squadra con budget all'osso.
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Pozzecco
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 13:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Il benzinaio :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 14:09     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Benji! @ 27/4/2016, 14:57) 
Il benzinaio :D

Il bagnino-bis :D :D :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 14:36     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Sacchetti
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 27/4/2016, 19:30     +1   -1




Moretti
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 21:22     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Moretti anche no, il ritorno di Dalmonte?
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 27/4/2016, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (giovix92 @ 27/4/2016, 22:22) 
Moretti anche no, il ritorno di Dalmonte?

Per favore Dalmonte no
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Pol Bodetto allena?
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 06:08     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Recalcati
Il Grande Allenatore con il cognome sbagliato
Moretti
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 21:15     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


" È circolata la voce nei giorni scorsi di un interessamento convinto di Pesaro per l'allenatore marchigiano Cesare Pancotto, protagonista di una stagione strepitosa con la Vanoli Cremona. Si parlava addirittura di un triennale proposto per un New-deal pesarese, non più affannoso e improntato alla salvezza, ma con velleità importanti.

La cosa potrebbe essere normale se non fosse per alcune contingenze/incongruenze programmatiche. La contingenza riguarda la discussione che Cesare Pancotto farà con i vertici Vanoli per vedere i presupposti di continuità professionale; questo avverrà nel fine settimana, per cui la voce del triennale a Pesaro sembrerebbe più un “virtuosismo” in sede di mercato che reale offerta. Una incongruenza che potrebbe avere fondamenta "strategiche" insomma.
Poi c'è da considerare il fronte pesarese: in primis la società vuole aspettare la conclusione della stagione regolare per parlare con coach Riccardo Paolini, uomo in grado di conquistare due salvezze per nulla scontate. Gerarchicamente quindi Paolini rappresenta il professionista che ha la precedenza su qualsiasi trattativa futura. Poi, come nella logica del mercato, la lista di "interessabili" in casa Vuelle è lunga, da Meo Sacchetti (assieme ad Ario Costa operante in quel di Fabriano) a Fabrizio Frates, passando per il nome nuovo Marco Ramondino, sono a Walter De Raffaele.
Insomma, sembra proprio che il mercato sia entrato nel vivo, con contatti, flirt e "magheggi" mediatici...

Direttore Raffaele Baldini"

Basketnet.it
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2016, 21:46     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Inizia a ridimensionarsi la voce su Pancotto? Sinceramente a Ramondino con tutto il rispetto per lui ma mi tengo il buon Paolini, non male le idee Frates e Sacchetti anche se a Pesaro non credo sia visto benissimo, De Raffaele sinceramente a me non dice niente, se dobbiamo cambiare che sia un upgrade rispetto a Paolini, altrimenti teniamoci lui ( e non sono ironico). Fosse stato libero anche Capobianco non lo avrei disprezzato...
 
Top
Immer VL
view post Posted on 28/4/2016, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (giovix92 @ 28/4/2016, 22:46) 
Inizia a ridimensionarsi la voce su Pancotto? Sinceramente a Ramondino con tutto il rispetto per lui ma mi tengo il buon Paolini, non male le idee Frates e Sacchetti anche se a Pesaro non credo sia visto benissimo, De Raffaele sinceramente a me non dice niente, se dobbiamo cambiare che sia un upgrade rispetto a Paolini, altrimenti teniamoci lui ( e non sono ironico). Fosse stato libero anche Capobianco non lo avrei disprezzato...
 
Top
Daye
view post Posted on 1/5/2016, 13:11     +1   -1




non lo ha ancora scritto nessuno, quindi mi tocca :

Aza Petrovic

e si passa anche al 3+4
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 17:55     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Daye @ 1/5/2016, 14:11) 
non lo ha ancora scritto nessuno, quindi mi tocca :

Aza Petrovic

Era stato proposto già in prima pagina.
 
Top
179 replies since 26/4/2016, 18:50   5319 views
  Share