Play-off 2016

« Older   Newer »
  Share  
Daye
view post Posted on 14/6/2016, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 14/6/2016, 20:22) 
Quoto, tra l'altro aggiungo una nota di colore che magari a molti non interesserà, come mai che una bella realtà di provincia che non ha mai vinto niente, con una squadra infarcita di italiani e che quindi dovrebbe generare simpatia tra i tifosi neutrali invece sta sul cazzo a molti? l'ho notato leggendo altri forum-social, cioè contro Milano in tanti tifavano per un meteorite pur di non tifare Reggio :lol: :lol: :lol: è strana sta cosa.

fosse stata reggio contro venezia cremona avellino, avrei sempre tifato l'altra squadra. giocava contro milano quindi era impossibile tifare sia milano che reggio.
come mai ?
leggendo sportando ad es, a me i tifosi di reggio fanno lo stesso effetto che quelli di sassari fanno a 22maggio, ma amplificato per 100

btw a me sportando non piace, però che io conosca è l'unico sito fatto tipo "forum" dove si può commentare.
su eurohoops ad esempio i commenti sono inesistenti (fra l'altro sportando non fa che copiare i loro articoli....o fare articoli di gossip e rumors)
conoscete altri siti del genere sportando, tipo forum ?
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 21:17     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Sportando spesso e volentieri fa copia e incolla dei tweet di David Pick, per dirne uno.
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 07:24     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


RE e' infarcita di italiani, però se ne è' fatti scappare un paio (Cervi e Pini), almeno in parte buoni, per prendere due giraffoni dell'est europeo.....
Comunque è una squadra senza fisicità a parte Silis, Polonara ed Aradori, quest'ultimo peraltro con noti problemi di mobilità difensivi......
Il resto è' border line o per età (kaukenas) o per come la mamma li ha "progettati" (i due play) oppure decisamente off line per i motivi di cui sopra (l'altro lituano ed il figlio di papà).
Quando il basket si alza un po' di livello la fisicità inizia ad essere un requisito necessario per competere, RE proprio non la ha.
Poi per me si può iniziare a discutere di concetti tipo asse play pivot che a spanne era del livello della ns VL...........
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:07     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:43     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Io l'ho vista. :)
 
Top
1503
view post Posted on 15/6/2016, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 14/6/2016, 20:22) 
CITAZIONE (9+16 @ 14/6/2016, 14:12) 
La Milano sulla carta più scarsa degli ultimi anni vince
Reggio sta diventando un'incompiuta.Tasso atletico scarso, età dei leader avanzata.Inoltre bravini ,italiani, bellini, perfettini , allenati benino, precisini , un orologino di squadra,progettuali ma senza un "cristone grande e grosso (cit. Kareem nell'aereo più pazzo del mondo)" possibilmente nero, la strada è sempre in salita.

Quoto, tra l'altro aggiungo una nota di colore che magari a molti non interesserà, come mai che una bella realtà di provincia che non ha mai vinto niente, con una squadra infarcita di italiani e che quindi dovrebbe generare simpatia tra i tifosi neutrali invece sta sul cazzo a molti? l'ho notato leggendo altri forum-social, cioè contro Milano in tanti tifavano per un meteorite pur di non tifare Reggio :lol: :lol: :lol: è strana sta cosa.

Probabilmente anche i puerili festeggiamenti dei giocatori (vedi Della Valle che fa i muscoli o Polonara) non aiutano a simpatizzare per loro.
E i tifosi e i pochi simpatizzanti a gridare al complotto arbitrale tutte le volte che perdono fanno il resto.
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 18:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma che fa vedere Della Valle? La lastra dei raggi X?
Mughetti analmente parlando merita un sonoro: maddaiiiiiiii
 
Top
Daye
view post Posted on 15/6/2016, 18:48     +1   -1




io abolirei le serie 7
imho playoff bruttini, rovinati dalle troppe gare in pochi giorni.
in una serie a 5 forse Venezia avrebbe potuto fare la sorpresa (imho la serie più bella, nelle prime partite è stata proprio Mi-Ve)
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 22:19     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Vista gara 1 spagnola. La sensazione è che trattasi di altro sport rispetto a quello che si "gioca" qua...
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 23:01     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 15/6/2016, 23:19) 
Vista gara 1 spagnola. La sensazione è che trattasi di altro sport rispetto a quello che si "gioca" qua...

Potremmo ricercare i post del forum di ogni passata postseason e troveremmo sempre questa stessa osservazione. :):(
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 12:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


La parte che invece secondo me è molto triste, è che come ogni passata stagione, le neopromosse della LEB (seconda serie) non sono in grado di pagare la cauzione per iscriversi in ACB, che in pratica è diventato un campionato completamente chiuso, perchè a quel punto le ultime due hanno il diritto a reinscriversi, non hanno problemi di pagamento essendo già dentro, e non retrocede mai nessuno.
 
Top
Daye
view post Posted on 16/6/2016, 17:43     +1   -1




è triste, ma è indice di serietà,la ACB sarebbe da copiare anche sotto questo aspetto.
meglio così che come da noi dove le società abbandonano il campionato in corso o da un anno all'altro.
 
Top
101 replies since 5/5/2016, 18:03   2174 views
  Share