Abbonamenti 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 17:39     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 11/9/2016, 22:18) 
professionalità? Nella VL? Ma una società che non vuole abbonati da fuori provincia che società è?

In base a cosa dici che la Vl non vuole abbonati da fuori provincia? io conosco diverse persone che vengono al palazzo ogni domenica e vengono da fuori... sinceramente, cosa dovrebbe fare la società più di quello che sta facendo? Detto così pare che rifiutino proprio chi non è di Pesaro o dintorni...
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 11:05     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


image image

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2016, 11:49     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Bene la prima fase, a questo punto credo che si possa superare il numero dell'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 11:57     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Certo, adesso un bel migliaio abbondante di abbonamenti omaggio è il gioco è fatto.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 13:28     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


L'anno scorso i paganti furono 2300.
800 omaggi, accrediti, nani , ballerine.
Ogni 3 coglioni che pagano, uno entra a scrocco
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 22:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Considerando che per la prima volta dopo tanto tempo ci sono stati anche degli aumenti a livello di prezzo, mi sembra un numero iniziale interessante. La soglia dei 2300 è relativamente vicina. Purtroppo la piaga sembra impossibile da eliminare.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 06:41     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 14/9/2016, 14:28) 
L'anno scorso i paganti furono 2300.
800 omaggi, accrediti, nani , ballerine.
Ogni 3 coglioni che pagano, uno entra a scrocco

Seeee magari 800, quelli sono quelli dichiarati.
Ti ricordo la MEDIA spettatori dell'anno scorso 4400
2300 pagano 800 dichiarati a scrocco son 3100, gli altri 1300 ci vogliono far credere che han pagato il biglietto ogni partita in media !?!?!?

La gente non si abbona, grazie al ca@@o la fai entrare gratis.
Colpo di genio è stato anche alzare il biglietto per le singole partite, così i poveri pirla onesti che pagano veramente il biglietto, ci pensano 2 volte prima di venire.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 08:23     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Io le poche volte che venivo pagavo il biglietto, adesso che costa quanto un posto allo Staples Center chiederò un accredito.
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 10:39     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


image image

Carlino
 
Web  Top
1503
view post Posted on 15/9/2016, 11:40     +1   -1




Il Carlino aspetta la fine della campagna abbonamenti per andare a vedere quanti ne sono stati fatti a Montecchio.
A parte che credo che si possa chiedere in sede, ma eventualmente andare a Montecchio è troppo lontano?
Voglia di lavorare saltami addosso
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 22:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Siamo nella media. Aggiungiamo i 4/500 ritardatari e i 1000 omaggi e i 100 super ridotti a 50€ delle società satellite dell' entroterra siamo più o meno come l' anno scorso. Comunque il risultato di montecchio è un crocevia. Se ne faranno 50 e già un successo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 15:33     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


La domanda "sorge spontanea" : se gli abbonamenti veri negli ultimi anni sono sempre quelli e il quadro economico congiunturale da qualche anno è sempre lo stesso, a cosa serve realmente l'ufficio marketing della VL?
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 11:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 12/9/2016, 18:39)
CITAZIONE (AndryFranZ @ 11/9/2016, 22:18) 
professionalità? Nella VL? Ma una società che non vuole abbonati da fuori provincia che società è?

In base a cosa dici che la Vl non vuole abbonati da fuori provincia? io conosco diverse persone che vengono al palazzo ogni domenica e vengono da fuori... sinceramente, cosa dovrebbe fare la società più di quello che sta facendo? Detto così pare che rifiutino proprio chi non è di Pesaro o dintorni...

La società dovrebbe aderire ai circuiti di ticket on line per agevolare le procedure di abbonamento e biglietto. non è possibile nel 2016 compilare i fogli privacy e presentarsi in sede o punti vendita e perdere tempo per fare l' abbonamento. Ho parenti pesaresi in Abruzzo e per abbonarsi gli dovrei spedire i fogli privacy, me li rimanderebbero firmati con copia documenti e dovrei andarli a fare e spedirglieli.
Roseto shark fa scaricare il modulo on line. È in A2 e non ha l ' ufficio marketing.
Stessa cosa per i biglietti. È normale nel 2016 non vendere biglietti on line e fare la fila al botteghino? Forse siamo gli unici in serie a. Viva ticket che è partner vl vende biglietti on line per Reggio ,Trento,Cremona e Torino,Sassari ,Verona e Trieste. E noi dobbiamo andare da tomassoli come 20 anni fa.
La verità è che qui bisogna fare lavorare il tabaccaio amico. O il negozio amico.
Progresso allo stato puro.
CITAZIONE (9+16 @ 19/9/2016, 16:33) 
La domanda "sorge spontanea" : se gli abbonamenti veri negli ultimi anni sono sempre quelli e il quadro economico congiunturale da qualche anno è sempre lo stesso, a cosa serve realmente l'ufficio marketing della VL?

Serve a fare vedere che siamo una società modello e da imitare.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 16:54     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Si conosce il numero definitivo prima della riapertura?
Me lo sono perso?
 
Top
91 replies since 25/7/2016, 01:04   2911 views
  Share