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| CITAZIONE (giovix92 @ 12/9/2016, 18:39) CITAZIONE (AndryFranZ @ 11/9/2016, 22:18) professionalità? Nella VL? Ma una società che non vuole abbonati da fuori provincia che società è? In base a cosa dici che la Vl non vuole abbonati da fuori provincia? io conosco diverse persone che vengono al palazzo ogni domenica e vengono da fuori... sinceramente, cosa dovrebbe fare la società più di quello che sta facendo? Detto così pare che rifiutino proprio chi non è di Pesaro o dintorni... La società dovrebbe aderire ai circuiti di ticket on line per agevolare le procedure di abbonamento e biglietto. non è possibile nel 2016 compilare i fogli privacy e presentarsi in sede o punti vendita e perdere tempo per fare l' abbonamento. Ho parenti pesaresi in Abruzzo e per abbonarsi gli dovrei spedire i fogli privacy, me li rimanderebbero firmati con copia documenti e dovrei andarli a fare e spedirglieli. Roseto shark fa scaricare il modulo on line. È in A2 e non ha l ' ufficio marketing. Stessa cosa per i biglietti. È normale nel 2016 non vendere biglietti on line e fare la fila al botteghino? Forse siamo gli unici in serie a. Viva ticket che è partner vl vende biglietti on line per Reggio ,Trento,Cremona e Torino,Sassari ,Verona e Trieste. E noi dobbiamo andare da tomassoli come 20 anni fa. La verità è che qui bisogna fare lavorare il tabaccaio amico. O il negozio amico. Progresso allo stato puro. CITAZIONE (9+16 @ 19/9/2016, 16:33) La domanda "sorge spontanea" : se gli abbonamenti veri negli ultimi anni sono sempre quelli e il quadro economico congiunturale da qualche anno è sempre lo stesso, a cosa serve realmente l'ufficio marketing della VL? Serve a fare vedere che siamo una società modello e da imitare.
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