Olimpiadi basket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2016, 11:55     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


A mezzanotte è in programma una gran partita almeno in teoria , Spagna-Argentina.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 15/8/2016, 12:49     +1   -1




L'Argentina ha sprecato un sacco di energie fisiche e mentali l'altra sera contro il Brasile, perciò credo che la Spagna sia favorita, purtroppo. Adirittura la Spagna vincendo potrebbe finire al secondo posto,forse, almeno credo.
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 16:01     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Interessantissimi i quarti, mi lancio nel pronostico.
Australia-Lituania 1, forse gli australiani sono la vera sorpresa del torneo, spero riescano a fare lo sgambetto a qualche big :)
Spagna-Francia 2, la Spagna la vedo troppo altalenante... comunque si prospetta una bella sfida
USA-Argentina 1, anche se non la darei troppo scontata la vittoria degli americani
Croazia-Serbia sinceramente non saprei, mi butto sul 2 anche se prevedo una battaglia vera nel derby slavo...
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 19/8/2016, 14:40     +1   -1




ma l'Australia con 5 che giocano nel "cico Nba" come ha fatto ad arrivare in semifinale?quell'nba che peggiora i giocatori(vero Michelini :lol:?)

quando capiremo tutti quanti che i nostri sono un'eccezione e non la regola sarà troppo tardi,anche perchè l'nba non regala attributi a chi non ne ha!
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 15:44     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Scusate l'ovvieta: i migliori del pianeta giocano in NBA. Ci sono buoni giocatori che per una serie di ragioni non giocano in NBA, ma rappresentano delle eccezioni. Chi è' in grado di stare a quel livello, gioca in quel campionato. Non mi pare una notizia.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 20/8/2016, 11:21     +1   -1




Guardando le ultime partite Serbia vs Croazia e poi Serbia vs Australia ho pensato ai giocatori della vecchia Yugoslavia a come erano, o lo sono ancora, forti, fortissimi. La maggior parte di loro erano e sono antipatici, stronzi, provocatori, figli di "puttana", nel senso sportivo, ma con una intelligenza cestistica immensa, una grinta incredibile, tutti individualisti, ma quando giocavano nella nazionale, erano uno splendido corpo unico. Si potessero prendere i 20, o anche più, i migliori giocatori della ex Yugoslavia, si potrebbero fare due squadre di vertice nella NBA.
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 23:47     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Scariolo vince il bronzo alla fine di una partita tiratissima, mentre la finale per l'oro è semplicemente senza storia..
 
Top
21 replies since 8/8/2016, 20:24   462 views
  Share