NBA 2016/17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2017, 12:13     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Io sono d'accordo con voi, cercavo di interpretare la mossa dal punto di vista di Presti che tra l'altro è uno che se la cava benino, hai un altro anno di Westbrook, che fai? ricostruisci da subito o provi qualcosa che magari ha anche lo scopo di convincere Westbrook a restare? poi è chiaro che fino a che i Warriors resteranno con questo gruppo di giocatori (cioè almeno altri due anni) gli altri giocano solo per partecipare.
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 13:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sto Presti pare che passi per essere uno sveglio, ma a me risulta che gli è caduto dal tavolo (no rinnovo contrattuale) uno come KD e anni fa ha scambiato il Barba e francamente neppure mi ricordo con chi (non è ovviamente importante la mia mancanza di memoria), ma a mio avviso il fatto che secondo me molti non ricordano la contropartita ricevuta dal Barba (stai a vedere che anche in quel caso era diventata una FA).
Non sono due prove, ma certamente due indizi......... relativi a due tra i primi 10 giocatori di questo sport del pianeta.
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 20:50     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


C'e' anche Dwayne Wade ufficialmente free agent.
Su che carro salira'?
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 21:57     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


GSW...........fuochino?
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 22:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 25/9/2017, 14:02) 
Sto Presti pare che passi per essere uno sveglio, ma a me risulta che gli è caduto dal tavolo (no rinnovo contrattuale) uno come KD e anni fa ha scambiato il Barba e francamente neppure mi ricordo con chi (non è ovviamente importante la mia mancanza di memoria), ma a mio avviso il fatto che secondo me molti non ricordano la contropartita ricevuta dal Barba (stai a vedere che anche in quel caso era diventata una FA).
Non sono due prove, ma certamente due indizi......... relativi a due tra i primi 10 giocatori di questo sport del pianeta.

Beh, nel caso di Harden la colpa non fu di Presti, che fu costretto a scambiarlo per non poterlo rinnovare al massimo salariale. perchè la proprietà in quel momento non voleva andare oltre al limite massimo dei salari e pagare caro per anni (come ora sta facendo Cleveland, per esempio)
La cosa ironica è che ora sembrano disposti a farlo, quando hanno già sprecato la loro enorme occasione per diventare una squadra che poteva vincere molteplici titoli.
In loro parziale difesa, ai tempi si vedeva che Harden era buono, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare fino a che punto.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 08:06     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 25/9/2017, 22:57) 
GSW...........fuochino?

Carro Cavaliers per Dwayne Wade.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 08:10     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 27/9/2017, 09:06) 
CITAZIONE (Alfordino @ 25/9/2017, 22:57) 
GSW...........fuochino?

Carro Cavaliers per Dwayne Wade.

Hanno anche Rose se non sbaglio. Per contrastare i GS quest'anno 3 o 4 squadre hanno fatto squadre all stars. Più che altro vecchie glorie....
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 01:26     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


scusate, errai
ma anche Alphonso ha scritto qui una decina di giorni prima di me, forse è per quello che ho sbagliato, era piuttosto in alto nella pagina :-)
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 08:47     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


@ FWTBT: se chiudi questo thread convogliamo tutti sul nuovo. Grazie.
 
Top
173 replies since 26/10/2016, 20:00   4194 views
  Share