5a giornata andata Banco di Sardegna Sassari - Consultinvest Pesaro 30/10 ore 18.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2016, 06:59     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Sembrava di vedere le partite al campetto.
1- impedire a Thornthon di fare più di due palleggi
2- svegliare Fields dal letargo
3- caricare i lituani sul pulmino di Santa Colomba
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 07:03     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


siamo nella merda.
Al contrario degli ultimi anni, dove era abbastanza chiaro dove intervenire, oggi si fa prima a dire cosa non si toccherebbe (JJ e Nnoko).
Probabilmente abbiamo cannato i tre americani. Non potendoli cambiare tutti.........toglierei anch'io Fields per prendere un play serio con punti nelle mani. Sui lituani mi sono già espresso. Il primo da cambiare è Zavakas. E' piu forte Gazzotti di questo qua, ed è tutto un dire.........
Prendere immediatamente un'ala forte seria, con punti nelle mani.
Queste sono le urgenze. Jasaitis, che è evidente che non andava preso, non penso che si riesca a scambiare. In un contesto di squadra più sensato magari riduce il suo impatto dannoso.
Ribadisco: fuori Fields e Zava e dentro un play e un'ala forte; servono giocatori seri.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 08:41     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


L'ala forte mi sembra che ci sia già e risponde al nome di Jarrod Jones.

Ma siamo sicuri che Thornton sia valido se impiegato anche solo da guardia? Perchè in Australia giocava guardia ma faceva schifo lo stesso.
Io vorrei sapere che cazzo ci hanno visto in società su questo giocatore.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 09:00     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Comunque siamo di fronte a una situazione che, se non fosse tragica, (sportivamente parlando), sarebbe quasi comica...
L'anno scorso cannammo Walker e Shelton, due anni fa Reddic e Williams. Quest'anno, leggendo i vari forum , la cosa davvero ilare è che non si riesce a trovare un accordo su chi mandar via per primo !! Il ventaglio di giocatori da prendere a zampate nel culo spazia dai tre piccoli ai due lituani, coinvolgendo CINQUE, e sottolineo CINQUE giocatori. Senza considerare gli Italiani, che al momento sono lasciati fuori da certi discorsi ma anche lì di cose da dire ce ne sarebbero.....
Io sono veramente deluso e amareggiato che, nell'anno del rilancio, della tranquillità,dell'asticella alzata o come cavolo vi pare, qualcuno abbia speso così a cazzo quei due soldi in piu' che c'erano in cassa.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 09:03     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Uno dei fattori è che nessuno in società conosce e ha agganci per il mercato dei comunitari.
Infatti ci siamo ritrovati con i cadaveri dei 2 lituani come comunitari.

Comunque i problemi primari sono due: un play e qualcuno che sappia fare canestro.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 10:28     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 31/10/2016, 08:41) 
L'ala forte mi sembra che ci sia già e risponde al nome di Jarrod Jones.

Ma siamo sicuri che Thornton sia valido se impiegato anche solo da guardia? Perchè in Australia giocava guardia ma faceva schifo lo stesso.
Io vorrei sapere che cazzo ci hanno visto in società su questo giocatore.

Io Jarrod lo vedo come n.5; può giocare anche da n.4 ma non avendo un tiro da 3 affidabile tende a chiuderti il campo in quella posizione. Può starci, ma non stabilmente......almeno questo è il mio punto di vista.
Se devo far giocare Zava, io metto in campo tutta la vita il Gazzo. Entrambi non vedono il canestro, ma Gazzo qualcos'altro tende a dartelo, poco ma ne ha.
Zava tira solo da tre se e solo se .......battezzato. Cosi anche qualcuno degli spettatori dell'AA può giocare in serie A.
Su Thorton ho le tue stesse perplessità (che spero che mi vengano sonoramente smentite al più presto.....), ma non potendo cambiare tutti, lo vedo comunque come uno dei pochi in grado di prendersi un tiro, e cazzo se se li prende..........
Gli arriva la palla, non darla a nessuno. Tira e basta.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 11:20     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Se usi JJ principalmente da 5 però chiudi molto Nnoko, che invece meriterebbe di essere sviluppato.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 12:09     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Certo, ma quei 15/20 minuti comunque li gioca.
Andare oltre mi pare che sia molto utile a lui, un pò meno alla VL (che certamente lo perderà l'anno prox....)

Io peraltro proverei a suonare il citofono a quell'Omari Johnson già citato quest'estate. Mi pare che sia rimasto in NBDL e non sia riuscito a rientrare in qualche franchigia NBA.
Come play ci servirebbe da morire uno come quello che ha preso Cantù (Waters).
Operazione costosetta; va messo in conto 400k almeno.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 12:28     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_2244 IMG_2245 IMG_2246 IMG_2247 IMG_2248

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
1503
view post Posted on 31/10/2016, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 31/10/2016, 11:20) 
Se usi JJ principalmente da 5 però chiudi molto Nnoko, che invece meriterebbe di essere sviluppato.

Il problema è che Nnoko tende ad essere piuttosto falloso, spesso ingenuamente, e quindi sei obbligato a usare JJ da 5. Se Bucchi riuscisse invece a "educare" Nnoko allora si che sarebbe un'ottima soluzione e ti permetterebbe di mettere una prima toppa al roster intervenendo, per ora, solo con la sostituzione di un piccolo.
A me quello che piace meno è Fields.
 
Top
recek
view post Posted on 31/10/2016, 17:26     +1   -1




io sinceramente l'asticella alzata la vedo..
anzi la sento.
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 18:06     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


A me quello che piace meno e che mi dà zero fiducia è Zavackas, mi sembra imbullonato e troppo statico, però mi chiedo anche: al suo posto chi potremmo prendere?booh..sperem ben, anche quest'anno mi rassegno a dover soffrire a lungo...
 
Top
Immer VL
view post Posted on 31/10/2016, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (recek @ 31/10/2016, 17:26) 
io sinceramente l'asticella alzata la vedo..
anzi la sento.

Non voglio sapere dove la senti... :lol: :lol:
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 31/10/2016, 19:43     +1   -1




Se non fanno subito qualcosa si salta anche la sofferenza, si passa subito alla rassegnazione
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 20:37     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Comunque, devo rivalutare la competenza di Sportando che, evidentemente, aveva tutte le ragioni di metterci, as usual, all'ultimo posto del ranking.
 
Top
39 replies since 28/10/2016, 21:36   938 views
  Share