GIornata 14 - Armani Milano vs Vl Pesaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2017, 07:09     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Opinioni sparse:
- arbitraggio scandaloso. Compreso l'ultimo tiro diJones
- Thornton cade sempre. Anche fisicamente
- Fields inguardabile.
- ci mettiamo a zona e loro fanno canestro sul 100% degli attacchi
.-Perchè a 6" sbagliare con Harrow il secondo tiro libero? Segnalo e fai fallo sul -1.
- Jarrod Jones fantascientifico.Un "4" che gioca fronte e spalle a canestro non si vedeva dai tempi di DeMarco Johnson.Jumaine era leggermente diverso.
- Ceron si è rincoglionito

Infine mi è sorto un dubbio ed una provocazione: al di là dei visti, passaportati, ecc.... io farei due tagli:
uno a scelta fra Fields e Thornton ed Harrow
Magari passa sottotraccia dato che gli altri due fanno cagare, ma Harrow non difende, non crea le condizioni per far giocare bene gli altri ed ha la tendenza di fare la stronzata quando conta.
Quindi prendere 2 play subito.
Ora lapidatemi :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 08:25     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


se in societa' non hanno ancora capito che quest'anno rischiamo veramente tanto sono dei veri bambloni..della partita di ieri poco da dire, solita solfa e soliti non protagonisti, mi piace sottolineare un arbitraggio splendidamente scientifico come non vedevo da tempo, i due ragazzi faranno strada, non Loguzzo che e' impresentabile e ormai fuori dai giochi..incomprensibile per me non finire la partita con thorton in campo, del quale penso tutto il male possibile, al posto di un fields totalmente fuori partita, bucchi cervellotico..
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 10:20     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mi ripeto: almeno due cambi. Un play (con tiro da fuori) e un'ala forte.
Taglierei il treccia (ormai sfiduciato dall'allenatore, anche se nn penso sia peggio di Fields......, e Zava). Se nn trovo un comunitario forte per sostituire alzava, taglio il Treccia e Fields e vado su due guardie americane di cui è' pieno il mondo.....
Citofonerei anche a Ferentino per proporre lo sgambio cero vs Musso......
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 10:29     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Qui non faranno nemmeno UN cambio, figuratevi due.

Dovendo cominciare da qualche parte, via Fields o Thornton (io sacrificherei Fields) e dentro una guardia -ala con 15-20 punti in mano.

Già cambierebbe molto, per me.
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 11:02     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


ma che cambi, dopo la gagliarda prestazione di ieri :blink: :woot: e la vittoria di domenica prossima (ormai non rispetto nemmeno piu' le elementari regole della scaramanzia..) non se ne parla sicuro..tanto per partecipare al totocambi, un playguardia piu' play e un n.4 sui 2.02 fisicato, piu' interno che esterno e qui forse vado un po' controcorrente..
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 11:30     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


alcune considerazioni:
- nell'intervista di presentazione del piadinaro , si disse che il giocarore cardine del suo gioco era il nr.4, si costruì tutta la rosa lasciando indietro il nr.4 (Jones fu preso come 4/5 e non si sapeva neanche se fosse da quintetto o meno), grande attesa per sto benedetto nr.4 lasciato per ultimo e chi arriva? un cazzo di lituano decrepito di 444 anni

- su ieri, in un contesto di arbitraggio pessimo, il fischio sul rimbalzo offensivo di Jones è RIDICOLO, non c'è neanche l'ombra di contatto, m'ha ricordato il fischio preventivo su un gol di Cannavaro in un Juve-Parma di tanti anni fa, della serie "qui non si rischia un cazzo", spero che ci sia un ente controllore serio che inchiappetti quel servo del potere

- sul ballottaggio Fields-Treccina, se li leghi insieme picci un rogo non si sbaglia niente
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 11:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


...i servi del potere vanno in paradiso..visti alcuni fischi praticamente in anticipo su quello che stava per succedere, ma che poi non succedeva, avro' qualche annetto, ma la vista e' ancora buona e quei tre gli ho inquadrati dopo pochi fischi...tutto avrei pensato di ieri sera, ma non che avrei parlato degli arbitri, d altronde qui a pesaro quest'anno di pallacanestro c'e' poco da dire :(
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3183 IMG_3184 IMG_3185

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2017, 14:33     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Thornton non verrà mai tagliato, anche perchè ha un biennale e poi coi Celtics come la mettiamo? :)
E poi onestamente non credo che ci sia la fila per prenderselo...
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 23:54     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Da quante giornate è che facciamo il toto-tagliato? :(
Alla fine in un certo senso era meglio quando si cannavano completamente le scelte estive (stile giocatori che non devono mettere piede in campo), perchè almeno a un certo punto si era costretti a cambiarli (e già così si faceva dicembre)
Essendo tutti di una certa mediocrità, con difetti (tanti) e pregi (alcuni), siamo a gennaio e non si è mossa una foglia. Vediamo se arriviamo a febbraio per risparmiare un'altra mensilità.

CITAZIONE (9+16 @ 3/1/2017, 07:09) 
Magari passa sottotraccia dato che gli altri due fanno cagare, ma Harrow non difende, non crea le condizioni per far giocare bene gli altri ed ha la tendenza di fare la stronzata quando conta.

Tutto verissimo, ma andando con questo metro, dobbiamo cacciare tutta la squadra tranne Jones. :sick:
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 12:03     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3189 IMG_3190 IMG_3191 IMG_3196
IMG_3195


Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 13:15     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


"Non ci sono soldi per tornare sul mercato, quindi non ci resta che lavorare sul nostro materiale", mi sembra che Cioppi abbia parlato chiaro...
 
Top
26 replies since 31/12/2016, 20:50   599 views
  Share