GIornata 16 - Germani Brescia vs Vl Pesaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2017, 20:46     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Bucchi dovrebbe dimettersi, anche per prendere le distanza da gentaglia come Costa e Amadori con i quali, avessi il suo cv, non mi sarei mai andato a invischiare.
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 22/1/2017, 20:46) 
Bucchi dovrebbe dimettersi, anche per prendere le distanza da gentaglia come Costa e Amadori con i quali, avessi il suo cv, non mi sarei mai andato a invischiare.

Mi piacerebbe sapere veramente quanto c'è di bucchi nella scelta di questi giocatori.
ed in ogni caso nn è più un allenatore da salvezza ormai quindi anche la sua è stata una scelta errata della società.
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 22:28     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+26

Status:


X 22/1 22:26 smonti: Ti prego bucchi dai le dimissioni ( senza colpe) e lascia precipitare questa merda indegna in cui non mi riconosco più ! Costa , cioppi e amadori dove è la vostra dignità?
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 22/1/2017, 20:46)
Bucchi dovrebbe dimettersi, anche per prendere le distanza da gentaglia come Costa e Amadori con i quali, avessi il suo cv, non mi sarei mai andato a invischiare.

CITAZIONE (smonti @ 22/1/2017, 22:28) 
X 22/1 22:26 smonti: Ti prego bucchi dai le dimissioni ( senza colpe) e lascia precipitare questa merda indegna in cui non mi riconosco più ! Costa , cioppi e amadori dove è la vostra dignità?
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 00:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ho già speso tutte le parole durante la partita.
Non trovo commenti post-partita da nessuna parte, forse non si è presentato nessuno. Se era per dirci le solite cose, meglio così.
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 01:02     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


' Sto giro abbiamo toccato il fondo , e di brutto proprio...
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 06:43     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 22/1/2017, 20:46) 
Bucchi dovrebbe dimettersi, anche per prendere le distanza da gentaglia come Costa e Amadori con i quali, avessi il suo cv, non mi sarei mai andato a invischiare.

Ecco, questa è una cosa che non riesco a capire, quando venne ingaggiato in estate avevo pensato che finalmente ci fosse stata una svolta perchè un allenatore con la sua storia non va allenare in una squadra con budget da retrocessione, per cui non mi capacito cosa sia venuto a fare qui.
Io ho poca stima del Consorzio Amadori e Costa come dirigente, però non mi sembrano i tipi che vanno a raccontare cazzate in giro per convincere un allenatore, la storia di questa gestione ne è la testimonianza, insomma nel rapporto tra là società e Bucchi ci sono dei vuoti di sceneggiatura a cui non riesco a dare spiegazioni.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 23/1/2017, 08:11     +1   -1




Io penso che in parte le colpe siano anche di Bucchi, persona difficilissima da capire, cambia umore in un attimo, brutto il rapporto con i suoi assistenti considerati zero, non cerca mai un rapporto umano, non accetta consigli, almeno così negli allenamenti
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 08:25     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


...semplicemente il sig. Bucchi non aveva altre opportunita' lavorative interessanti, la sua scelta dal punto di vista tecnico/storia/esperienza era ineccepibile per poter alzare il livello della VL, (ma andava sostituito anche Cioppi..) purtroppo non considerando che questo soggetto e' una merda, giuro che dopo la sceneggiata per prendere tecnico gli avrei dato una testata, della serie il mio l'ho fatto...ma vaffa..vediamo se in questa settimana qualcuno fara' dira' qualcosa, cosa non avvenuta nelle due settimane passate che avevo gia' sottilineato (..bello il canestro decisivo di Diawara :angry: :angry: ) intanto cercassero di dare una riempita al palazzo per le prossime due partite..
 
Top
1503
view post Posted on 23/1/2017, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (giovix92 @ 23/1/2017, 01:02) 
' Sto giro abbiamo toccato il fondo , e di brutto proprio...

Dalla prossima si inizia a scavare
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 09:40     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (1503 @ 23/1/2017, 09:30) 
Dalla prossima si inizia a scavare

La fossa?
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 10:56     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3376 IMG_3377 IMG_3378 IMG_3379 IMG_3380

Carlino Corriere Adriatico
 
Web  Top
kyvan
view post Posted on 23/1/2017, 12:08     +1   -1




Bucchi ha sempre guidato formazioni con grossi budget (treviso, milano, roma, brindisi) e ha raccolto briciole.
Adesso che si trova a guidare una formazione allestita con una frazione minima dei soldi di cui ha sempre goduto (e per lo più giovanissima nei ruoli chiave) e ci si lamenta del risultato?
Era tutto scritto da quest'estate, dal giorno in cui hanno annunciato la sua scelta come coach.
L'anno scorso ha avuto Banks a togliergli le castagne dal fuoco, altrimenti Brindisi andava giù a piombo, quest'anno Banks (o chi per lui, basta che la metta dentro con facilità, a quel punto il ruolo dell'allenatore è ZERO, quanto il valore di Bucchi) non c'è.

p.s. al di là dei suoi problemi fisici, fossi Jasaitis gli chiederei i danni per il modo in cui viene NON utilizzato
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 12:44     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ma Bucchi ti ha fatto qualcosa di male a livello personale, non può essere solo indottrinamento di basketforum.

E nessuno parla di Costa.......il vero male.
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 12:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


estremamente puntuale ed ancora piu' ficcante del solito l'articolo di perugini su pu24...e' ora di giocare a carte scoperte per il bene della VUELLE..
 
Top
43 replies since 20/1/2017, 15:48   1337 views
  Share