GIornata 16 - Germani Brescia vs Vl Pesaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2017, 14:56     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Io comunque non riesco a rendermi conto di cosa sia successo quest'anno.
Comunque la vediate Cioppi e compagni i giocatori li hanno saputi scegliere negli anni scorsi anche nelle perduranti ristrettezze economiche: Turner, Trasolini, OD, Wright, Lorant, Ross, Lacey, Christon, Mckissic, Lydeka, ecc.; tutti buoni giocatori molti dei quali sconosciuti o caduti nel dimenticatoio negli anni precedenti al loro arrivo a Pesaro.
Quest'anno, eccetto Nnoko, sono tutti giocatori sostanzialmente fatti e finiti (soprattutto finiti....); rispetto agli anni scorsi dove si prendeva sostanzialmente solo rookies, quest'anno il più acerbo è Thorton che ha comunque un anno di "professionismo" e Harrow visto in Grecia e non in Vietnam......
Peraltro le cannate più grosse, clamorosamente più grosse, le abbiamo prese sui giocatori + esperti: i due lituani e Fields.
Arrivo a dire che puoi sbagliare in modo strepitoso uno o più rookies ovvero su giocatori al secondo anno di professionismo, ma qui oltre a poter far meglio su tali categorie di giocatori (contiene eufemismo), hai completamente sbagliato 3 dei quattro giocatori esperti (il quarto è Jones).
C'è qualcosa che mi sfugge.
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 15:10     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Scelte dei giocatori nuovi totalmente cannate.Lituani osceni.
Come già scritto, per me il primo da tagliare è Harrow. Non difende e non mette in condizioni gli altri di dare il meglio.Vorrei qualcuno che dia la palla bene a Fields o in uscita dai blocchi a Scapcion. Questo tecnicamente parlando.
Dal punto di vista caratteriale , gli anni precedenti c' era qualcuno che con una giocata di energia accendeva la scintilla (OD? Lorant? Ross da sveglio che stoppa il casertano? Lydeka?)
Oggi non c'è NESSUNO.
Sguardi spenti che vagano nel vuoto, gente monocorde, espressioni piatte , mai nessuno che si incazzi per un errore e di tigna vada a strappare il rimbalzo dal nervoso.E la tigna o ce l'hai o non ce l'hai
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 15:22     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


" Bucchi: Quello che abbiamo fatto sino ad ora non basta più

Il coach di Pesaro dopo il brutto ko con Brescia: Serve uno sforzo maggiore, gara decisamente insufficiente

E’ un Piero Bucchi affranto quello del dopogara di Brescia-Pesaro: «È difficile commentare la prestazione della mia squadra: è stata davvero una brutta partita. Siamo arrivati a Brescia reduci da una bella vittoria casalinga, ma qui il nostro tenore è stato decisamente insufficiente. In casi come questi solitamente si parla di gare "da dimenticare": io dico invece che dobbiamo ricordarci molto bene queste serate, per non ripeterle più». Il coach della Vuelle chiede quindi una scossa: «Quanto fatto fino ad ora non basta più: serve uno sforzo maggiore. Sono davvero dispiaciuto per chi ha speso tempo e denaro per seguirci»."

Sportando
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 15:48     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


E chi se la scorda una figura del genere ? " Quanto fatto finora non basta più ", concordo...
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 15:49     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Io credo che ci sia molto di Ario Costa nella campagna acquisti di quest'anno.
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 19:03     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Siamo finiti in un loop infinito di scarica barile, dove ognuno incolpa l'altro e non se ne esce.
Dall'inizio di questa stagione si è letto di tutto e di più.
Bucchi in contrapposizione alla Società, Società contro Pubblico, Giocatori contro il pubblico, Pubblico che è diviso, c'è chi incolpa, il Consorzio o lo Sponsor, perchè non tirano fuori i soldi e ci lasciano nella merda, chi per l'incapacità di Costa, o di Cioppi, ora per qualcuno leggendo facebook sembra che sia tutta colpa di Bucchi, oltre che sulla gestione della squadra anche sulla campagna acquisti.

Nel frattempo la squadra si sta sfaldando, persino Jones, il migliore dei nostri, inizia a giocare con rassegnazione, già il primo tempo con Capo d'Orlando si era visto più svogliato del solito. Harrow è sparito.

Se rimaniamo in questa situazione c'è solo la strada verso l'A2
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 21:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io le uniche colpe che darei a Bucchi sono le scelte dei giocatori se ha partecipato e ripeto SE e la non riuscita nel creare un gioco. C'è anche da dire che con sti 4 è dura riuscire a creare qualcosa. Sono insufficienti sia tecnicamente che fisicamente. Penso anche che Bucchi gli abbia detto a sti americanini di fare cose concrete invece di fare alley up a caso o sul -30. E da ottobre che buttano palle al vento.Quindi penso che siano più deficenti i giocatori che incompetente Bucchi.. Pensiamo se ci fosse stato Paolini.. Quindi penso che anche se ha colpe è il male minore. Il vero problema sono i pochi soldi e l scelte sbagliate e il non rimediare.
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 09:55     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3384 IMG_3385

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2017, 10:35     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3388 IMG_3389 IMG_3390 IMG_3391

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Quindi secondo Testaguzzi se c'è aria di burrasca al palazzo alcuni consorziati o chi sta pensando di entrare nel consorzio potrebbero ripensarci ? Ah ok un altro che dà la colpa al pubblico.. Ma sono tutti così lì dentro.? Mi raccomando alla prossima Palla alzata di fields scagliata in parterre dobbiamo applaudire per non fare mugugnare chi investe per questo spettacolo. Che schifo
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 23:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 25/1/2017, 22:57) 
Quindi secondo Testaguzzi se c'è aria di burrasca al palazzo alcuni consorziati o chi sta pensando di entrare nel consorzio potrebbero ripensarci ? Ah ok un altro che dà la colpa al pubblico.. Ma sono tutti così lì dentro.? Mi raccomando alla prossima Palla alzata di fields scagliata in parterre dobbiamo applaudire per non fare mugugnare chi investe per questo spettacolo. Che schifo

Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa oggi quando ho letto, ma non ne ho avuto la forza.
Per creare un buon ambiente ci vorrebbe poco.. costruire una squadra decente, tanto per cambiare, sarebbe un inizio.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 07:18     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Trovata la scusa se il CDA non permette più la sponsorizzazione. Non è il bilancio, ma la burrasca
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 11:51     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3397 IMG_3398 IMG_3399

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2017, 00:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quest'anno abbiamo anche un capitano degno del nome finalmente (senza offesa per Basile), piaciute molto le sue parole, e in generale la volontà e la tempistica.
Peccato che capitano o no non si vince mai..

Invece l'agente di Thornton.. posso capirlo. Non è neanche detto che sia la mossa migliore lasciarlo andare. Certo che se per aspettare di muoversi in entrata dobbiamo aspettare le uscite.. <_<
 
Top
43 replies since 20/1/2017, 15:48   1337 views
  Share