Bucchi si è dimesso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2017, 09:44     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Quando la tua società ti fa andare a giocare la partita decisiva con un giocatore che sono mesi che dici che non vuoi più (Zavackas) e, ciliegina sulla torta, non riesce a tesserare in tempo il sostituto di Harrow (che quindi giocherà solo per non farsi male), è giusto dimettersi ed è giusto che la gente punti il dito contro udm Ario Costa.

#iostoconBucchi
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/3/2017, 09:44) 
Quando la tua società ti fa andare a giocare la partita decisiva con un giocatore che sono mesi che dici che non vuoi più (Zavackas) e, ciliegina sulla torta, non riesce a tesserare in tempo il sostituto di Harrow (che quindi giocherà solo per non farsi male), è giusto dimettersi ed è giusto che la gente punti il dito contro udm Ario Costa.

#iostoconBucchi

Quoto. Anche io sto con Bucchi
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 11:01     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3698 IMG_3699 IMG_3700

Carlino/Corriere Adriatico/Gazzetta dello sport
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2017, 11:10     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Perugini ci propone un'analisi che mi sento di condividere.

http://www.pu24.it/2017/03/09/bucchi-vuell...oppiato/221097/
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 12:04     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Io non difendo nessuno. Ma un professionista se fa una scelta e si accorge di aver fatto/avallato un sacco di stronzate o si dimette subito (indicativamente a ottobre/novembre) o sta li con il culo.
A fine ottobre o al più tardi novembre era chiaro a tutti che serviva un play (fuori Fields) e un'ala forte (fuori Zava) e un'ala da mettere a supporto del claudicante Jasaitis.
Io sarei andato da Costa e gli avrei detto "o mi prendi almeno i primi due giocatori o queste sono le mie dimissioni, non sto qui a sputtanarmi perchè qui non ci sono risorse da riparare a delle "io speriamo che me la cavo" fatte in estate. Ci abbiamo provato e sta andando male. O si ripara o il sottoscritto se ne va".
Io la vedo così.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 12:13     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 9/3/2017, 12:04) 
Io non difendo nessuno. Ma un professionista se fa una scelta e si accorge di aver fatto/avallato un sacco di stronzate o si dimette subito (indicativamente a ottobre/novembre) o sta li con il culo.
A fine ottobre o al più tardi novembre era chiaro a tutti che serviva un play (fuori Fields) e un'ala forte (fuori Zava) e un'ala da mettere a supporto del claudicante Jasaitis.
Io sarei andato da Costa e gli avrei detto "o mi prendi almeno i primi due giocatori o queste sono le mie dimissioni, non sto qui a sputtanarmi perchè qui non ci sono risorse da riparare a delle "io speriamo che me la cavo" fatte in estate. Ci abbiamo provato e sta andando male. O si ripara o il sottoscritto se ne va".
Io la vedo così.

Se sono un professionista, prima di stracciare un biennale prima cerco un altro lavoro.
Ma nel frattempo, da professionista, cerco di fare capire più che posso alla società che mi paga che stanno sbagliando, che così si retrocede, che le decisioni vanno prese e non posticipate.
Poi nel frattempo arriva l'offerta per il prossimo anno e, in contemporanea, la mia società mi prende per il culo per l'ennesima volta facendomi giocare la partita decisiva senza un giocatore chiave, o meglio con un giocatore chiave tagliato nonchè senza avere mai preso provvedimenti sul resto.
E a quel punto il professionista dice: "Sapete cosa vi dico? Io non riesco a lavorare con chi non mi ascolta e chi non si fida. Visto che capite tutto voi, fate vobis. Queste sono le dimissioni".
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 12:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah io non penso che la società sia andata avanti a prescindere dal parere dell'allenatore, però non sapendo nulla devo metterla in forma ipotetica. E' un punto di vista che vale per quel che vale. La verità su come sono andate le cose in questi mesi le sanno Bucchi, Costa, Cioppi, Amadori e pochi altri.
Io al posto di Bucchi avrei tirato una riga molto prima; personalmente mi è capitata una situazione del genere ed ho fatto così.
Delle volte si deve decidere una cosa (lapalissianamente giusta) senza reti di protezione....
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 12:45     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Nel frattempo il Vate la spiega bene:

CITAZIONE
La VL Pesaro sembra il PD. Negli scontri interni al vertice prevalgono le contrapposizioni individuali piuttosto che l'interesse comune in una situazione di emergenza. La politica fa scuola al basket.

Del resto il PD pesarese ha il controllo della VL da qualche anno, come dico ormai da anni.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:08     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/3/2017, 12:45) 
Nel frattempo il Vate la spiega bene:

CITAZIONE
La VL Pesaro sembra il PD. Negli scontri interni al vertice prevalgono le contrapposizioni individuali piuttosto che l'interesse comune in una situazione di emergenza. La politica fa scuola al basket.

Del resto il PD pesarese ha il controllo della VL da qualche anno, come dico ormai da anni.

Visto che perliamo dei gestori della VL Il terzo allenatore lo fa l' assessore alla vivacità?
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 13:59     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 9/3/2017, 13:08) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/3/2017, 12:45) 
Nel frattempo il Vate la spiega bene:

CITAZIONE
La VL Pesaro sembra il PD. Negli scontri interni al vertice prevalgono le contrapposizioni individuali piuttosto che l'interesse comune in una situazione di emergenza. La politica fa scuola al basket.

Del resto il PD pesarese ha il controllo della VL da qualche anno, come dico ormai da anni.

Visto che perliamo dei gestori della VL Il terzo allenatore lo fa l' assessore alla vivacità?

No, l'ex-bidello messo a fare l'assessore ai lavori pubblici nonchè ex-allenatore di infimo livello.
 
Top
Daye
view post Posted on 9/3/2017, 13:59     +1   -1




Io non sto con Bucchi

Non mi è piaciuto qs estate quando ha dovuto scegliere
Non mi è piaciuto nella improponibile polemica su jasaitis
Non mi ë piaciuto nella gestione dentro e fuori dal campo
Non mi è piaciuto il suo cercare un contratto con Milano pochi mesi fa
Non mi piacciono le sue dimissioni ora,come schettino
 
Top
1503
view post Posted on 9/3/2017, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/3/2017, 08:15) 
Comunque Bucchi, dimettendosi, ha lasciato dei soldi sul tavolo che possono essere usati anche in questa stagione.
Magari adesso potrebbero prendere un play o qualcuno al posto dei cadaveri dei lituani.

Si, giocatore che forse riuscirà a debuttare la prima giornata del campionato 2017/18.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:01     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


50/50
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:06     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (1503 @ 9/3/2017, 14:01) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 9/3/2017, 08:15) 
Comunque Bucchi, dimettendosi, ha lasciato dei soldi sul tavolo che possono essere usati anche in questa stagione.
Magari adesso potrebbero prendere un play o qualcuno al posto dei cadaveri dei lituani.

Si, giocatore che forse riuscirà a debuttare la prima giornata del campionato 2017/18.

4793893risata 4793893risata 4793893risata 4793893risata 4793893risata

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 9/3/2017, 14:01) 
50/50

Il solito radical-chic. :P :D
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 9/3/2017, 14:08     +1   -1




.....sarà, speriamo, prontissimo per la Legadue
 
Top
90 replies since 8/3/2017, 20:22   2869 views
  Share