FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2017, 11:20     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


 
Web  Top
Immer VL
view post Posted on 9/5/2017, 17:55     +1   -1




Inizia a balenarmi la preoccupazione che non si riesca nemmeno a iscrivere la squadra la prox campionato :cry:
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Se non si mette il cartello vendesi, anche uno che avesse la malsana idea di prendere tutto,non penso abbia il coraggio di andare in sede a discorrere con i vari salumieri, mulettisti e compagnia bella.. O vendono la baracca o se si riesce si va avanti con l'elemosina del consorzio. Anzi piuttosto che provare a cedere la società o cercare soldi importanti pensano a fare una colletta per formare una quota del consorzio. Dimostrazione che la VL non si tocca a costo di sparire. Veramente patetici e ridicoli.
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 23:27     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Immer VL @ 9/5/2017, 18:55) 
Inizia a balenarmi la preoccupazione che non si riesca nemmeno a iscrivere la squadra la prox campionato :cry:

Non ci credo neache se lo vedo, al massimo si andrà avanti come ora
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2017, 00:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Suona molto a smobilitazione, quando arrivano addirittura a litigarsi tra di loro..
Un giorno magari verranno svelati tutti gli arcani che stanno dietro a queste sponsorizzazioni stile consorzio.

Alla faccia del progetto triennale.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 21:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 00:06     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 11:06     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Perugini come sempre puntuale e preciso, e devo dare atto ad AndyFranz di averci visto lungo su tutta la questione Amadori, io sarò una mente semplice ma la gestione di questa società va aldilà della mia comprensione.
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 11:38     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_4174 IMG_4175
image share

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2017, 12:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Ma perché i giornalai intervistano solo i tifosi che vogliono che Amadori rimanga?
E perché dopo la cena di fine stagione scrivevano che i tifosi gli hanno chiesto scusa? Scusate le scuse di un paio di soggetti equivalgono ad un intera tifoseria? Per la cronaca chi ha chiesto scusa al Palas esponeva uno striscione con scritto VL cercasi nuova proprietà ... Ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 18:55     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Cerco di tradurre quel che ho letto sopra.
Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio (il padrone la VL) ha ricevuto le dimissioni formali del Presidente, vero e' che il consiglio tutto e' in scadenza, ma tecnicamente andrebbe rinnovato all'approvazione del bilancio, a naso ottobre prossimo.
Quando si dimette il presidente di norma la società o in questo caso il consorzio continua a funzionare normalmente. Al dimissionario subentra di norma il vicepresidente ovvero un altro consigliere che viene all'uomo nominato rappresentante legale.
Qui mi pare che nessuno i voglia prendersi la briga........ quindi abbiamo, se mai ce ne fosse bisogno, la conferma plastica che attorno al Sig. (o Dott.) Amadori gira e si impernia tutta la faccenda che tiene in piedi la VL. Tutto ciò a prescindere evidentemente dalle risorse che lo stesso Amadori impiega direttamente nella VL. Non mi rendo assolutamente conto se son pochi o tanti.
Di certo e' una persona che spende una frazione non secondaria del proprio tempo per la VL, tempo che evidentemente potrebbe dedicare ad altro, la propria famiglia, la propria azienda, ECC.
Perché si è' dimesso Amadori?
Il tutto e' chiaro e trasparente: perché il consorzio non dispone delle necessarie risorse per fare una squadra che possa minimamente competere in serie A. Dato lo scenario, e' ben comprensibile che nessuno neppure ipotizzi di prendere il suo posto come persona di riferimento di un consorzio destinato a mandare la VL contro un muro.
La situazione mi pare piuttosto seria, e sotto gli occhi di tutti da ormai tre mesi, periodo nel quale nessuno ha trovato neppure una mezza soluzione.
In generale ribadisco che a prescindere dalla situazione della VL, alla quale possono assimilarsi diverse altre realtà storiche nazionali, il modo in cui e' strutturato il basket nazionale e' semplicemente insostenibile.
 
Top
kyvan
view post Posted on 20/5/2017, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 20/5/2017, 19:55) 
Cerco di tradurre quel che ho letto sopra.
Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio (il padrone la VL) ha ricevuto le dimissioni formali del Presidente, vero e' che il consiglio tutto e' in scadenza, ma tecnicamente andrebbe rinnovato all'approvazione del bilancio, a naso ottobre prossimo.
Quando si dimette il presidente di norma la società o in questo caso il consorzio continua a funzionare normalmente. Al dimissionario subentra di norma il vicepresidente ovvero un altro consigliere che viene all'uomo nominato rappresentante legale.
Qui mi pare che nessuno i voglia prendersi la briga........ quindi abbiamo, se mai ce ne fosse bisogno, la conferma plastica che attorno al Sig. (o Dott.) Amadori gira e si impernia tutta la faccenda che tiene in piedi la VL. Tutto ciò a prescindere evidentemente dalle risorse che lo stesso Amadori impiega direttamente nella VL. Non mi rendo assolutamente conto se son pochi o tanti.
Di certo e' una persona che spende una frazione non secondaria del proprio tempo per la VL, tempo che evidentemente potrebbe dedicare ad altro, la propria famiglia, la propria azienda, ECC.
Perché si è' dimesso Amadori?
Il tutto e' chiaro e trasparente: perché il consorzio non dispone delle necessarie risorse per fare una squadra che possa minimamente competere in serie A. Dato lo scenario, e' ben comprensibile che nessuno neppure ipotizzi di prendere il suo posto come persona di riferimento di un consorzio destinato a mandare la VL contro un muro.
La situazione mi pare piuttosto seria, e sotto gli occhi di tutti da ormai tre mesi, periodo nel quale nessuno ha trovato neppure una mezza soluzione.
In generale ribadisco che a prescindere dalla situazione della VL, alla quale possono assimilarsi diverse altre realtà storiche nazionali, il modo in cui e' strutturato il basket nazionale e' semplicemente insostenibile.

92 minuti di applausi, soprattutto per l'ultimo boldato, dedicato a chi critica senza proporre soluzioni alternative, ma affidandosi al solito sterile "qualcuno si troverà".
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 23:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Esatto, dal mio punto di vista per l'ennesima volta i tempi del consorzio non corrispondono ai tempi del.. chiamiamolo buon senso.
E' da tempo che si era capito che Amadori voleva tirarsi indietro.. lasciando da parte la strana scia che eventualmente si porterebbe dietro, ha logicamente tutto il diritto di fare le sue scelte. La cosa anormale è che si sia dovuto aspettare il 19 maggio per ratificare qualcosa che era già evidente, e che non si sia di nuovo presa nessuna decisione, lasciando tutto in stand-by.
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 08:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 20/5/2017, 19:55) 
Cerco di tradurre quel che ho letto sopra.
Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio (il padrone la VL) ha ricevuto le dimissioni formali del Presidente, vero e' che il consiglio tutto e' in scadenza, ma tecnicamente andrebbe rinnovato all'approvazione del bilancio, a naso ottobre prossimo.
Quando si dimette il presidente di norma la società o in questo caso il consorzio continua a funzionare normalmente. Al dimissionario subentra di norma il vicepresidente ovvero un altro consigliere che viene all'uomo nominato rappresentante legale.
Qui mi pare che nessuno i voglia prendersi la briga........ quindi abbiamo, se mai ce ne fosse bisogno, la conferma plastica che attorno al Sig. (o Dott.) Amadori gira e si impernia tutta la faccenda che tiene in piedi la VL. Tutto ciò a prescindere evidentemente dalle risorse che lo stesso Amadori impiega direttamente nella VL. Non mi rendo assolutamente conto se son pochi o tanti.
Di certo e' una persona che spende una frazione non secondaria del proprio tempo per la VL, tempo che evidentemente potrebbe dedicare ad altro, la propria famiglia, la propria azienda, ECC.
Perché si è' dimesso Amadori?
Il tutto e' chiaro e trasparente: perché il consorzio non dispone delle necessarie risorse per fare una squadra che possa minimamente competere in serie A. Dato lo scenario, e' ben comprensibile che nessuno neppure ipotizzi di prendere il suo posto come persona di riferimento di un consorzio destinato a mandare la VL contro un muro.
La situazione mi pare piuttosto seria, e sotto gli occhi di tutti da ormai tre mesi, periodo nel quale nessuno ha trovato neppure una mezza soluzione.
In generale ribadisco che a prescindere dalla situazione della VL, alla quale possono assimilarsi diverse altre realtà storiche nazionali, il modo in cui e' strutturato il basket nazionale e' semplicemente insostenibile.

Quoto tutto, soprattutto il fatto che nessuno lo voglia sostituire per i motivi da te citati. Aggiungo Il fatto che uscendo lui escono altri è il vero problema. Dimostra il fatto che della VL non gli interessa niente. Sta gente è entrata nel consorzio solo per i loro porchi affari. Comprensibile visto che nessuno butta soldi per niente. Ma c'è un fine per il quale buttano soldi. La VL. Invece per loro ci sono i loro affari prima e la VL poi. Anzi la VL un c...o. E se va via l' amico vanno via anche loro.e invece di provare a fare qualcosa,proporre o assumersi la responsabilità scappano. Peggio dei fiolini. E la VL deve essere gestita da sta gente? Ma che investissero i soldi in fiere o formassero il loro circolo di industriali morti di fame per i loro affari. Unica soluzione è trovare un socio di maggioranza è visto che non vogliono cedere il loro giocattolino a estranei " se ci fossero" che lo trovassero almeno all' interno. Consorzio Pesaro Basket cancro della VL.
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 18:37     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


 
Web  Top
575 replies since 8/3/2017, 22:35   19614 views
  Share