Spareggio con Cremona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2017, 23:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 13:11     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


meglio così, serviva una sterzata a questa serie interminabile di penultimi posti, l'ideale sarebbe stare 2 o 3 anni senza basket, neanche A2, solo dilettanti, serve azzerare tutto, poi tanto l'amore per il basket a Pesaro non finirà mai e qualcuno prima o poi si ripresenterà con progetti più ambiziosi del penultimo posto all'infinito
 
Top
OdioIL46
view post Posted on 2/4/2017, 13:13     +1   -1




non ho parole.......
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 13:23     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


parlando della partita invece, la metà dei canestri presi negli ultimi 3-4 minuti, di una partita che doveva essere LA PARTITA DELLA VITA, sono vergognosi per mancanza di concentrazione e presenza fisica ma forse è solo colpa di un quoziente intellettivo medio che rasenta lo zero
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 2/4/2017, 13:32     +1   -1




ma NNoko perchè non è più rientrato?cavolo una partita cos' la dovresti giocare anche senza tendine rotuleo
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 13:38     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


SALA STAMPA

" Leka: “E’ stata una disfatta, ma proveremo a salvarci nelle partite ancora da giocare. Il pubblico non ci abbandoni, sennò siamo finiti”

Coach Spiro Leka in sala stampa dopo la sconfitta della Vuelle contro Cremona. “Era una di quelle partite nelle quali il risultato contava più di qualsiasi altra cosa, abbiamo giocato bene per 20 minuti, nel terzo quarto già avevamo dato segnali di difficoltà, facendo circolare male la palla. Nnoko mi ha detto che non ce la faceva più a stare in campo, e questo ha inciso nella nostra rotazione, ho dovuto lasciare Jones in campo 38 minuti, così non può essere intenso in attacco e difesa per quello che serve alla squadra. Vittoria meritata per loro, sconfitta pesante per noi, sappiamo che ora diventa ancora più dura, abbiamo ancora cinque partite, negli ultimi tre anni non abbiamo mai mollato, dobbiamo rimboccarci le maniche e andare a cercare punti nelle sfide rimaste. Dopo il loro break, il tentativo all’arrembaggio per recuperare è stato fatto con poca lucidità, e poca testa“. Tenuto bene Johnson-Odom, ma è venuto fuori Turner…”Temevo questa situazione, se gli lasci fare i primi canestri, poi è difficile stargli dietro. Poi ha fatto quel canestro allo scadere del terzo quarto, questo ti taglia le gambe, toglie lucidità, purtroppo siamo qui a commentare questa disfatta“. Nella conferenza pre partita, Leka aveva detto che Cremona era spalle al muro…”Per loro era l’ultima chiamata, ma per noi era più o meno lo stesso, non lo volevamo dire ad alta voce. Mi prendo tutte le mie responsabilità, oggi contava il risultato e basta, abbiamo giocato la battaglia fino a metà, questo non serve a niente“. Un appello di Leka al pubblico pesarese…“Noi senza il pubblico siamo finiti, mi dispiace per oggi, perchè c’è stata una cornice di pubblico bellissima, dovrei ringraziarli uno per uno, e chiedere scusa perchè non ho portato a casa il risultato. Il pubblico è una componente fondamentale per spingerci e provare a giocarcela fino all’ultima giornata, come abbiamo fatto negli ultimi anni."

Il Foglio
 
Web  Top
OdioIL46
view post Posted on 2/4/2017, 13:42     +1   -1




siamo già finiti....... inutile far finta di niente.... ora è impossibile
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 2/4/2017, 13:47     +1   -1




per me dovete fare la corsa su Caserta a questo punto!

io mi auguro che retrocedano loro!

forza Brescia
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 14:07     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Dice bene hollis....nn tutti i mali vengono x nuocere...nn se ne poteva più di stagioni così, in caso di salvezza non avrei comunque esultato né lo farò se x miracolo dovesse arrivare
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 15:24     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Non e' ovviamente finita, ma neanche tanto sotto sotto e' come lo fosse.
Non si può giocare a questo gioco in 4. Ne servono almeno 5. Quando e' venuto meno Nnoko siamo rimasti a giocare in 3. Così non ci si riesce e così più o meno si è' giocata la stagione in corso. Della panchina neppure a parlarne.
Il cambio dell'allenatore e' stata un certificato di morte della stagione e non vorrei pensare del basket adì livello a Pesaro.
Buchi era quella roba che teneva attaccata la squadra alla serie A, probabilmente l'unico membro della squadra a livello. Un professionista di livello cacciato ......
Facciamo la serie A con un budget che non ci consente di vedere dei veri professionisti, se non episodicamente....... i miracoli fatti negli anni passati non possono ripetersi all'infinito.
Non spariamo sulla croce rossa.
Amen
 
Top
gego83
view post Posted on 2/4/2017, 16:03     +1   -1




Purtroppo le scelte dirigenziali sono state dalla campagna acquisti alla gestione dell'anno completamente sbagliate. Sbagliato Zavackas, sbagliato Jasaitis, sbagliato Fields, sostituito Harrow, sbagliato Hazell, tagliato a 8 giornate dalla fine il coach unico esperto della categoria. Se ci aggiungi Gazzotti che tecnicamente fa fatica a palleggiare senza buttarsela nei piedi o senza perderla da solo, Ceron che nasce tiratore ma non forse se lo è dimenticato pure lui... in annate cestisticamente più decenti retrocedi facile con la metà di tutte ste stronzate.

Poche storie: responsabilita quasi interamente dei dirigenti. Far chiudere una stagione ancora salvabile a un coach ottimo conoscitore del basket ma che ha fatto fino la C1 è una scelta sconsiderata. Non conosco quei retroscena ma non puoi comunque permetterti una stagione gestita con tutti questi errori e pensare di salvarti. Neppure in campionati di cosi basso livello come quello di quest'annata.
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Per me in ogni caso la stagione finisce qua, io al palas per quest'anno non torno più. Sono deluso, ma ormai non sorpreso, perché siamo i peggiori, ed è giusto così. Poi a settembre guarderò categoria, dirigenza, squadra e prezzi e vedrò se abbonarmi ancora. Sempre forza Vuelle.
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 16:43     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 2/4/2017, 14:11) 
meglio così, serviva una sterzata a questa serie interminabile di penultimi posti, l'ideale sarebbe stare 2 o 3 anni senza basket, neanche A2, solo dilettanti, serve azzerare tutto, poi tanto l'amore per il basket a Pesaro non finirà mai e qualcuno prima o poi si ripresenterà con progetti più ambiziosi del penultimo posto all'infinito

Quoto, questa gestione societaria non ha un senso e sarebbe mediocre pure nelle serie minori, chiudete tutto.
Sulla partita cosa cazzo vuoi dire, anzi si, la nostra partita è finita sull'infortunio di Nnoko, se la scorsa estate mi avessero detto che il camerunense sarebbe stato la differenza tra salvarsi e retrocedere probabilmente avrei risparmiato i soldi dell'abbonamento.
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 17:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Meglio hazell di jhonson odom. Grazie cioppi e grazie consorzio. La serie B e troppa roba per voi!
Comunque tutta colpa di Bucchi! Di costa e cioppi no . Ma di Bucchi
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 19:34     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 2/4/2017, 18:32) 
Meglio hazell di jhonson odom. Grazie cioppi e grazie consorzio. La serie B e troppa roba per voi!
Comunque tutta colpa di Bucchi! Di costa e cioppi no . Ma di Bucchi

Tutti hanno colpe, bucchi compreso....ma purtroppo chi paga davvero è il tifoso della vuelle.
vediamo se la retrocessione mette fine a questi giochi di palazzo che non fanno bene alla squadra ma solo a chi investe cifre da serie c per stare in serie a....
aria nuova vita nuova.....questo ci vuole
 
Top
51 replies since 22/3/2017, 12:31   2155 views
  Share