Spareggio con Cremona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2017, 05:54     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


tecnicamente ieri si è visto che in panchina abbiamo un allenatore da c2 mal consigliato.
Una mezza zona nel secondo quarto,poi aiuto profondo sul pick and roll di Thornton dopo e siamo finiti in attacco.

Arrivare in questa condizione è la risultante di:
- prendere un giocatore infortunato , strapagarlo, aspettarsi che sia una star quando invece è un collante
- Fra Todic e Zavackas prendere Zavackas. Ieri non ha giocato manco con Nnoko infortunato.
- Prendere Harrow
- prendere Fields
- prendere Thornton per fargli fare il play
- cacciare Bucchi
- Mettere Leka al posto di Bucchi
- Tagliare Fields per prenderne uno peggio
- Tagliare Harrow per prendere uno che non è un play
- prendere dei giocatori senza palle

MA tranquilli, l'importante è addossare la colpa al pubblico , farsi scortare al Palas, mandare quel povero Cristo di Leka allo sbaraglio
L'obiettivo vero è stato raggiunto: garantire il vero ruolo al consorzio, ovvero il network marketing fra i consorziati
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 06:10     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 3/4/2017, 06:54) 
tecnicamente ieri si è visto che in panchina abbiamo un allenatore da c2 mal consigliato.
Una mezza zona nel secondo quarto,poi aiuto profondo sul pick and roll di Thornton dopo e siamo finiti in attacco.

Arrivare in questa condizione è la risultante di:
- prendere un giocatore infortunato , strapagarlo, aspettarsi che sia una star quando invece è un collante
- Fra Todic e Zavackas prendere Zavackas. Ieri non ha giocato manco con Nnoko infortunato.
- Prendere Harrow
- prendere Fields
- prendere Thornton per fargli fare il play
- cacciare Bucchi
- Mettere Leka al posto di Bucchi
- Tagliare Fields per prenderne uno peggio
- Tagliare Harrow per prendere uno che non è un play
- prendere dei giocatori senza palle
MA tranquilli, l'importante è addossare la colpa al pubblico , farsi scortare al Palas, mandare quel povero Cristo di Leka allo sbaraglio
L'obiettivo vero è stato raggiunto: garantire il vero ruolo al consorzio, ovvero il network marketing fra i consorziati

Amen
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 07:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


stramen...purtroppo i segnali c erano tutti in questa annata disgraziata, con una serie di errori infiniti e senza nessuna volonta' di rimediare, stradeluso da tutti, una dirigenza e giocatori senza nessun valore tecnico ne umano.Speriamo in un qualcosa che all'orizzonte non riesco ad intravedere, mi auguro che questa stagione non sia la pietra tombale del basket a Pesaro :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 09:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ragazzi, ma retrocedere dopo 4 anni di cacca (si perchè siamo messi così da maggio 2012), ricostruire qualcosa non è impossibile, ma estremamente difficile; e non è solo una questione di soldi, poiché oggettivamente in questi anni si è costruito veramente poco.
Dal maggio 2012 (semifinale contro Milano) ad oggi sono passati praticamente 5 anni, non sono pochi per gestire e costruire qualcosa che potesse avere delle basi solide anche ad un livello inferiore.
5 anni sono un periodo di tempo piuttosto ampio per giudicare un lavoro di un gruppo di manager; i nostri sono sempre andati a rincorrere il day by day asfittico e senza una realistica visione oltre il fine stagione. Tradotto ai primi di maggio, se andava bene ............, si ripartiva da zero. Ci sono realtà non floride del nostro basket (tipo CdO, Pistoia, ecc.) che anno dopo anno da qualcosa in più ripartivano e ripartono.
C'è un ambiente sfinito, penso che le ultime due partite all'AA si potrebbero giocare tra pochi intimi....
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3844 IMG_3845 IMG_3846 IMG_3847 IMG_3848 IMG_3849 IMG_3851

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2017, 18:14     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


http://www.sportando.com/m/it/italia/serie...borgo-pace.html

Ritiro punitivo... ridicoli.
L'ultima cosa che ancora non avevano fatto in ritardo...

E cmq vedendo la partita lo scempio secondo me è stato dovuto da scarsezza e da eccessiva tensione per l'importanza del risultato, non per mancanza di voglia.
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 19:40     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


:D :D. Complimenti a Costa per il tempismo.ahahahahhahab che buffone...
 
Top
gego83
view post Posted on 3/4/2017, 19:54     +1   -1




Teoricamente ne basterebbe vincere una se Cremona le perdesse tutte. Peccato che Cremona sembra essere piu in palla di noi e non credo che le perda tutte! Son convinto che prmai è andata. Oltretutto un'ennesima dimostrazione che la società non si è dimostrata all'altezza è il fatto che non sembra essere in grado di mettere in riga i giocatori. Bucchi almeno in questo era uno tosto..
Pero spero nella salvezza, non voglio la testa di nessuno, voglio che anche con questa dirigenza tutta sta confusione serva a non farla ricapitare. Anche perche non mi sembra che a livello di roster le nostre concorrenti siano chissa quanto.bene attrezzate... x cui il problema è proprio chi comanda. Han fatto troppe cagate!
Non mi frega della situazione, spero ancora nella salvezza(nel basket non si sa mai), spero in una serie A1 anche l'anno prossimo ma x favore non fateci piu vedere sti pastrocchi che faccio fatica a paragonare a qls altra situazione anche del settore giovanile!
Ci credo poco, ma ci spero ancora. Finche non è proprio finita. Perchè ancora qualche speranza c'è! Ma comunque CHE ROBA OSCENA!
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 21:15     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (gego83 @ 3/4/2017, 20:54) 
Teoricamente ne basterebbe vincere una se Cremona le perdesse tutte. Peccato che Cremona sembra essere piu in palla di noi e non credo che le perda tutte!

Mi sembra impossibile che la VL ne vinca una da qui alla fine.
Quindi quel che fa Cremona è indifferente.
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 23:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 3/4/2017, 19:14) 
L'ultima cosa che ancora non avevano fatto in ritardo...
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 07:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


ridicoli fino in fondo...mia sorella nel tardo pomeriggio di ieri mi ha consigliato di telefonare a Leka e di dirgli che in quel di Lamoli (dove ho casa..) ci sarebbe da tagliare l'erba, fare l'orto e carteggiare le finestre...la mia risposta; faccio da solo, c'e' il rischio che riescano a far danni anche li'..
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 19:09     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2017, 19:26     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Unica squadra che va in ritiro dopo avere concesso due giorni di bagordi per celebrare la sconfitta contro Cremona.
COSTA PAGLIACCIO VATTENE!!!

Ma Ippaso tutti questi grandisssimi talenti del basket pesarese dove cazzo li vede?
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 21:58     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Da quello che sapevo io il settore giovanile mediamente costa 1/4 del budget totale. Con i soldi del grande dio onnipotente consorzio, non riusciamo manco a pagare le bollette.figuriamoci il mantenimento del settore giovanile. Assolutamente il nulla. Per non parlare dello staff tecnico e gli scout. Ah scusate gli scout non ci servono che abbiamo i talenti in casa.. Con quei 4 coach che ci ritroviamo i talenti sbocciano in un amen ..ahahahahhahab
Veramente il nulla..
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 10:13     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3882 IMG_3883

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
51 replies since 22/3/2017, 12:31   2155 views
  Share