Spareggio con Cremona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2017, 12:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Visto che Cioppi ha scaricato la colpa su Bucchi, spero che Bucchi faccia una dichiarazione alla stampa sputando tutta la verità che ha già vomitato addosso a Costa. Vediamo se il ds abbassa la Cresta e si prende le sue responsabilità. Pensa di cavarsela con le frasi di rito e scaricando le colpe? tutto quello che ha detto non mi ha schiarito per niente le idee..ha pagato gli abbonamenti alla famiglia? Bravo. Si impegna al massimo? Bravo. Ci tiene molto?bravo. Ma non bastano queste prerogative per fare bene. Ci vuole competenza. Cioppi to de caz..
#colpadiBucchi
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 14:30     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Mi sono proprio rotto le scatole di tutta sta gente "che ci tiene", "che ama la VL" "che è di Pesaro" e bla bla bla.

Voglio qualcuno che ci tiene di meno ma che ci capisce di piu'.
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 15:06     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 6/4/2017, 15:30) 
Mi sono proprio rotto le scatole di tutta sta gente "che ci tiene", "che ama la VL" "che è di Pesaro" e bla bla bla.

Voglio qualcuno che ci tiene di meno ma che ci capisce di piu'.

Quoto, ma il problema alla fine è sempre quello, chi caccia gli incompetenti?
Sono 4 anni che mi pongo sta domanda ma ancora nessuno mi ha dato una risposta.
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 15:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Non li caccerà nessuno perché sono stati ingaggiati apposta perché sono gli unici che accettano un proprietario come il consorzio. Mi spiego meglio un buon dirigente non sarebbe mai venuto per due spicci come stipendio e due spicci per fare la squadra. Con la proprietà attuale non ci sono le condizioni per lavorare. Cioppi e Costa col fatto che sono a casa hanno colto la palla al balzo. Va bene a loro e va bene al consorzio. Tutti amici e via. Unico comune denominatore è che se le cose non vanno la colpa è degli altri..
Consorzio cancro della VL.
#colpadiBucchi
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 23:27     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 6/4/2017, 13:28) 
Visto che Cioppi ha scaricato la colpa su Bucchi, spero che Bucchi faccia una dichiarazione alla stampa sputando tutta la verità che ha già vomitato addosso a Costa. Vediamo se il ds abbassa la Cresta e si prende le sue responsabilità. Pensa di cavarsela con le frasi di rito e scaricando le colpe? :sick:

Ognuno può leggerla come vuole, ci mancherebbe, ma io non la interpreto assolutamente come una critica a Bucchi. Sta parlando dei giocatori in quel momento dell'intervista, dicendo che ogni anno ne ha trovati di validi e di altri meno validi (fa i nomi dei buoni, e indirettamente ammette che tante altre scelte non erano indovinate) Ma che a differenza degli anni scorsi, dove i giocatori ci tenevano e nel corso della stagione avevano capito la situazione e lottato per la salvezza, in questo caso le scelte azzeccate non stanno mettendo l'anima in campo (che è qualcosa di indiscutibile credo, e Jones ne è un esempio perfetto)
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 08:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io leggo che il fatto che a differenza degli altri anni la squadra è senz anima. E la responsabilità va condivisa con chi doveva dargliela e con chi deve dargliela oggi. Chiaro riferimento a Bucchi e Leka. Oltre che a Bucchi con che coraggio si incolpa a Leka?!
#colpadiBucchi
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 11:18     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3892 IMG_3893

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
51 replies since 22/3/2017, 12:31   2155 views
  Share