EUROBASKET 2017, Aug 31, 2017 – Sep 17, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2017, 07:47     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 28/8/2017, 18:15) 
Cervi imbarazzante. Non che Cusin sia David Robinson e che sposti, anzi. Ma fra i due ad oggi non c'è paragone.
Richiamare uno che è in vacanza al posto tuo è pesante.

Condivido.
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 09:42     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Out anche Pascolo, al suo posto chiamato Baldi Rossi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 21:09     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Evidentemente giocare contro Israele ci riesce facile... Ottima difesa, come vuole Messina. Loro poca cosa ma giocavano in casa e non era quindi scontata, anzi. Bene così.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 22:07     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Ottima Italia davvero, magari così tutte le volte che conta. Bello vedere lottare su ogni pallone anche sopra di 15, per una volta sono proprio soddisfatto, ma il cammino è bello lungo...buona la prima.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 10:25     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Con Sacchetti questa difesa che fine farà....
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 1/9/2017, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 1/9/2017, 11:25) 
Con Sacchetti questa difesa che fine farà....

magari si ricorderà che è stato un gran difensore? :lol:

io spero che Marameo faccia solo da traghettatore per le qualificazioni ai mondiali del 2019 e poi torni Messina per i mondiali :B):

comunque leggo che la nostra nazionale ha poco talento ed è vero,ma quali sarebbero le nazionali con talento?la Slovenia che ha 3 giocatori e mezzo?
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 12:35     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


A parer mio sotto canestro non siamo messi bene soprattutto a livello fisico.Nonostante la nostra superiorità l'Ucraiana sotto ci ha massacrato. Cusin a parte rimbalzi e difesa in attacco può fare solo la sponda. Di conseguenza giochiamo in 4. Una mano la danno Melli e Biligha con la loro versatilità ma contro centri tosti siamo in difficoltà . Campiamo sulle triple di belinelli e datome e la difesa.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 15:35     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Molto curioso di vedere oggi contro la Lituania, probabilmente il match più tosto..
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ci battono sempre allo stesso modo. Siamo strutturalmente impossibilitati a cavarcela.
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 06:37     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


perdere solo di 5 avendo ad un certo punto Bldi Rossi e Biligha in campo insieme, ha del mistico...
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 08:42     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Infatti.
Io sono dell'idea che nel basket l'allenatore conta parecchio. Ieri si è visto piuttosto bene.
Avevamo contro una squadra nettamente più grossa, più talentuosa, con giocatori in parte + esperti a questi livelli, eppure ce la siamo giocata fino alla fine. Sinceramente non ho mai avuto la sensazione che ce la potessimo fare, però siamo stati li, grazie ai canestrissimi di Gigi, qualche sprazzo di Beli e tanta ma tanta difesa a culo basso.
Messina (scusate la banalità) è veramente un grande allenatore.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 4/9/2017, 15:27     +1   -1




ma in tutto questo il senso di avere un passaportato più scarso dei lunghi nostrani quale sarebbe?ma uno Iannuzzi,un Magro,un Crosariol o lo stesso Cervi non sarebbero stati meglio di questo sacco di muscoli inutile?

posto che ieri avremmo perso comunque,ma questo Burns fatto passare per un fenomeno per una stagione giocata a Brescia con Vitali con il quale persino Cusin sembra un giocatore di alto livello in attacco a me fa ridere.
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 16:04     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Posto che in attacco nessuno vede una palla che sia una a questo livello, io penso che Messina cerchi gente che abbia una mobilità laterale in grado di coprire il campo in difesa.
I nomi che hai citato, non verrebbero buoni manco come dissuasori stradali in questo contesto......., non è che Burns sia il massimo, ma evidentemente per quel che serve a questa squadra è meglio (almeno per Messina) di quelli che citi.
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 22:21     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Siamo matematicamente agli ottavi.
Domani con la Georgia (che deve vincere per passare) per decidere la posizione finale e l'incrocio successivo: una tra Finlandia, Grecia, Polonia, Francia, Slovenia.
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 22:44     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Ad ora direi che solo con la Finlandia e la Polonia possiamo vincere. Con le altre non penso proprio, almeno dopo la partita di oggi. Ovviamente sarei felice di sbagliarmi.
 
Top
86 replies since 2/5/2017, 19:29   2138 views
  Share