Basket mercato 2017/2018, Per vincere domani (forse)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2018, 20:29     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


“PESARO RIPARTIRA‘ DA GALLI, CERON E SERPILLI. ERIK MIKA VERSO LA GERMANIA

Pesaro va in cerca di risorse per programmare la stagione 2018-19 dopo la salvezza conquistata sul campo col penultimo posto (il quarto delle ultime cinque stagioni, unica eccezione il dodicesimo posto del 2015- 16). In essere c'è l'accordo con Massimo Galli (SportLab Agency), il cui contratto è stato automaticamente rinnovato con la salvezza acquisita sul campo – il tecnico varesino dovrà scegliere se restare capo allenatore o tornare assistente, per la società marchigiana è comunque confermato – più i contratti con Marco Ceron (SigmaSports) e il giovane Michele Serpilli (Players Group). La priorità è quella di definire il budget (nel 2017-18 il più basso della serie A, stimabile attorno ai 2,1 milioni di euro al netto delle correzioni Kuksiks e Clarke) e se ci saranno risorse sufficienti si proverà a trattenere Rotnei Clarke (TNG- ProTalent) mentre Eric Mika (Life Sports-GPK Sports), sul quale durante la stagione si era informata Sassari, sembra avere sirene in Germania.”

Spicchi D’Arancia
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2018, 20:57     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Spicchi d'arancia non ci piglia mai.......
Ancora devono partire i playoff, c'e' tempo per bestemmiare sul mercato.
Da l'altro ieri io voglio sentir parlare solo di assetti societari, governo societario e budget.
Priorità trovare due tre azionisti veri che affianchino il consorzio e relativo sponsor. Tutto il resto vien di conseguenza
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 13:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Esposito sembra in direzione Sassari (io mi terrei Markovski)
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 12:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Menetti out a RE (che sta smobilitando, aveva già perso il GM)
 
Top
438 replies since 8/5/2017, 11:56   18874 views
  Share