Precampionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2017, 21:12     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Perso con Saratov 65 a 87.
Crollati negli ultimi due quarti.

CITAZIONE
Primo confronto internazionale della stagione per la VL Pesaro che a Parma, nella seconda semifinale del Memorial Bertolazzi, tiene testa per meta' partita alla formazione russa di Saratov allenata da Andrea Mazzon,
Un primo tempo basato sul forte equilibrio, condotto dai ragazzi di coach Leka 26-25 dopo il primo quarto e 41-40 prima di andare negli spogliatoi.
Al rientro sul parquet l'attacco biancorosso si blocca un po' e consente alla forte squadra russa piena di americani di alto livello, di mettere la testa avanti e chiudere il terzo quarto 64-48.
L'ultima frazione vede le due squadre aumentare le rotazioni, ma il punteggio rimane in favore di Saratov che s'impone al termine 87-65.
Per Pesaro da segnalare Irvin con 15 punti.

Domani la VL sarà impegnata alle 17:00 nella finale per il terzo posto contro la Virtus Bologna che ha perso con Reggio Emilia 72-69.

Ufficio stampa VL

Pesaro, 09/09/2017


Edited by Goldman Suckers - 9/9/2017, 23:02
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 08:31     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


A parte Down sti russi nn li conosco, ma e' una squadra che gioca ad un certo livello la Champions League che bene o male e' la terza competizione continentale.
Al momento e' un livello di gioco su cui i ragazzi di Lela nn riescono evidentemente a competere.
Speriamo che crescano in fretta
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 10:31     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_4659 IMG_4660

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2017, 14:59     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Vediamo oggi con la Virtus cosa facciamo, secondo me ce la giochiamo quasi fino alla fine.
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 17:58     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Perso con la Virtus 77 a 86, in partita sin quasi al termine.
Noi senza Mika, loro senza A. Gentile e Aradori.
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 18:52     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


A pelle non mi sembra male
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 19:31     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Neanche a me, e Omogbo ne ha fatti 22, secondo me può essere una bella sorpresa di quest'anno.
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 20:02     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE
Seconda giornata del Memorial Bertolazzi a Parma con la VL Pesaro che affronta la Virtus Bologna in questa finalina di consolazione.
I biancorossi di coach Leka chiudono il primo quarto inseguendo la Virtus 22-19 ed a prevalere è la stanchezza anche a causa delle rotazioni ridotte per l'assenza di Mika fermo a scopo precauzionale.
Nel secondo quarto Bologna allunga e Pesaro contiene grazie a Omogbo penalizzato da due falli e Ceron, ma va nello spogliatoio sotto 47-41 .
Al rientro sul parquet, la VL si riavvicina anche grazie ad un buon Serpilli, ed impatta alla fine del terzo quarto a quota 60.
L'ultimo quarto vede la Virtus allungare con un parziale di 10-3, ma Pesaro trascinata da Bertone e da Moore prova a rientrare.
Nel finale è Bologna ad imporsi 86-77 ed a classificarsi al terzo posto.

Omogbo 22, Ceron 9, Irvin 14, Moore 13, Ancelotti 4, Bertone 12, Monaldi 3,
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 20:35     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


L'impressione è che quest'anno abbiamo pescato tutti giocatori di basket...bisogna vedere la crescita nel corso del campionato perché ora tutte le squadre sono indietro ed i valori sono livellati
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 10:39     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_4664

Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2017, 13:54     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 10/9/2017, 21:35) 
L'impressione è che quest'anno abbiamo pescato tutti giocatori di basket...bisogna vedere la crescita nel corso del campionato perché ora tutte le squadre sono indietro ed i valori sono livellati

La squadra sembra fisicamente dotata, andrà valutato il livello tecnico. La mia paura è che siamo poco pericolosi dall'arco. A parte Moore gli altri hanno un tiro ondivago. Tra l'altro giochiamo anche con un 4 interno. Lo scorso anno la stagione è migliorata quando abbiamo inserito due tiratori dalla distanza.
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 14:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Questo senza dubbio.
Però sono un gruppo di ragazzi che hanno iniziato a giocare insieme da 3 settimane; per quasi tutti è la prima volta in una squadra professionistica, così è per l'allenatore.
Diamogli tempo; la materia prima di partenza mi pare migliore da anni a questa parte.......
Speriamo che per una volta sia sufficiente (poiché come noto non lo è mai stato almeno in questi ultimi anni).
 
Top
kyvan
view post Posted on 11/9/2017, 16:08     +1   -1




solo io ho l'impressione che quest'anno si sia partiti spendendo poco poco e trattenendo una quota di budget perché ormai si è capito che non si può prescindere da qualche cambio in corsa? E magari non si vuole attendere di arrivare alle calende greche, come si è fatto nelle annate precedenti?

Parlo di impressioni personali, non ho dati su cui contare
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 16:12     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (kyvan @ 11/9/2017, 17:08) 
solo io ho l'impressione che quest'anno si sia partiti spendendo poco poco e trattenendo una quota di budget perché ormai si è capito che non si può prescindere da qualche cambio in corsa? E magari non si vuole attendere di arrivare alle calende greche, come si è fatto nelle annate precedenti?

Parlo di impressioni personali, non ho dati su cui contare

Non lo so neanche io ma il budget questa stagione è risicato e potrebbe essere stato speso tutto o quasi.
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Se dobbiamo far fede alle dichiarazioni ufficiali, è stato speso tutto. Logico che trovare uno sponsor che mette il nome sulla maglietta, cambierebbe la situazione e ti permetterebbe di intervenire sul mercato, magari senza dover aspettare febbraio marzo..
Anche a me non dispiace la squadra (è da un po' che lo diciamo) ma la mancanza di tiro da fuori è una preoccupazione che condivido con Alphonso, oltre a quella già espressa sulla rotazione dei lunghi (manca un giocatore che assicuri minimo 10 minuti di livello decente).
 
Top
81 replies since 2/9/2017, 20:35   3082 views
  Share