F8 Coppa Italia, e le altre coppe nazionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 00:07     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 16/2/2019, 23:08) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 16/2/2019, 22:56) 
Finale Brindisi-Cremona.

Con Brindisi che dovrebbe ringraziare la terna arbitrale per due tecnici contro Sassari inventati.

Dai quali Brindisi non ha ottenuto nulla (Moraschini 0/2) e dai quali anzi Sassari ha ottenuto la carica per provare l'ultima rimonta.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2019, 01:16     +1   -1




CITAZIONE (giovix92 @ 16/2/2019, 23:08) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 16/2/2019, 22:56) 
Finale Brindisi-Cremona.

Con Brindisi che dovrebbe ringraziare la terna arbitrale per due tecnici contro Sassari inventati.

trnaquillo che oggi pagheranno tutto con gli interessi quanto ad arbitraggio

per la vittoria del Male non rimane che Vitucci oltre che Banks,Chappell e il nostro ex john brown :wub:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 12:59     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Nel resto d'europa le finali di coppa nazionale sono:
Real - Barca, Efes - Fenerbahce, Pana - Paok, Stella Rossa - Partizan, Rytas - Zalgiris e Bamberg - Alba
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Real - Barca oramai non è più neanche quotato nelle scommesse, ogni anno sorteggio in modo che si possano incontrare solo in finale, cosa che puntualmente avviene.
La vera "sorpresa" della copa del Rey è stata l'immensa prestazione personale dell'ex, vd video sotto.

Olympiakos penalizzato di 6 punti in campionato per quella bella furbata in coppa. Vediamo cosa faranno la prossima volta che devono incontrare i rivali...

Video
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 13:24     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2019, 13:17) 
La vera "sorpresa" della copa del Rey è stata l'immensa prestazione personale dell'ex, vd video sotto.

 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 14:37     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 15/2/2019, 06:57) 
Diciamo che è più interessante il festival di San Remo ........ che star lì a gufare che alla ns prima squadra capiti........ l’imprevisto.

Non e’ elegante autocitarsi se non per dire, e questo e’ il caso, che non c’avevo capito una mazza.
F8 molto belle ed imprevedibili al 1000%.
Il mio favorito e’ ora Cremona e quindi vincerà certamente Brindisi di cinquanta punti di scarto........
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 14:56     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 17/2/2019, 14:37) 
CITAZIONE (Alfordino @ 15/2/2019, 06:57) 
Diciamo che è più interessante il festival di San Remo ........ che star lì a gufare che alla ns prima squadra capiti........ l’imprevisto.

Non e’ elegante autocitarsi se non per dire, e questo e’ il caso, che non c’avevo capito una mazza.
F8 molto belle ed imprevedibili al 1000%.
Il mio favorito e’ ora Cremona e quindi vincerà certamente Brindisi di cinquanta punti di scarto........

E l'infatuamento per Boniciolli che ti annebbia la vista! :D :P
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 18:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non ho particolari preferenze tra Brindisi e Cremona, entrambe mi stanno relativamente simpatiche e mi fa piacere che ci siano squadre non abituali a vincere un titolo.
Detto questo, non mi dispiacerebbe una vittoria di Cremona per vedere l'utente 22Maggio paonazzo di rabbia! :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 18:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2019, 18:46) 
Non ho particolari preferenze tra Brindisi e Cremona, entrambe mi stanno relativamente simpatiche e mi fa piacere che ci siano squadre non abituali a vincere un titolo.
Detto questo, non mi dispiacerebbe una vittoria di Cremona per vedere l'utente 22Maggio paonazzo di rabbia! :D

:D io la penso al contrario: vittoria per gli amici brindisini e un 22maggio scatenato :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 18:49     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Io preferisco Brindisi. É solo perché odio le squadre che sparacchiamo da 3, e ci prendono pure... Cremona 9/15 all'intervallo. Lo so che è il basket moderno, ma a me fa cacare
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2019, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (kobe5206 @ 17/2/2019, 18:48) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2019, 18:46) 
Non ho particolari preferenze tra Brindisi e Cremona, entrambe mi stanno relativamente simpatiche e mi fa piacere che ci siano squadre non abituali a vincere un titolo.
Detto questo, non mi dispiacerebbe una vittoria di Cremona per vedere l'utente 22Maggio paonazzo di rabbia! :D

:D io la penso al contrario: vittoria per gli amici brindisini e un 22maggio scatenato :lol:

Vincerà sacchetti per la gioia di Petrucci :D

Tanto la pochezza di sacchetti si vedrà in nazionale dove faremo una figura di mexxa epocale sperando che gallinari e belinelli non vengano

CITAZIONE (Gabri85 @ 17/2/2019, 18:49) 
Io preferisco Brindisi. É solo perché odio le squadre che sparacchiamo da 3, e ci prendono pure... Cremona 9/15 all'intervallo. Lo so che è il basket moderno, ma a me fa cacare

E il basket coin flop,c e pure chi paragona il basket di sacchetti a quello degli warriors shahah

Oggi Saunders e Aldridge hanno preso due tiri da 8 metri con la mano in faccia e l hanno messa,i meriti sono di vacirca che ha pescato ottimi USA dal sommerso
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 17/2/2019, 18:49) 
Io preferisco Brindisi. É solo perché odio le squadre che sparacchiamo da 3, e ci prendono pure... Cremona 9/15 all'intervallo. Lo so che è il basket moderno, ma a me fa cacare

Anche a me non piace particolarmente, ma dobbiamo accettare il fatto di invecchiare e di essere di un'altra generazione. :)
C'è da dire che Sacchetti, piaccia o meno (ed anche io lo ho criticato in passato), è stato in un certo senso un precursore in Italia, e considerando la sua età, questo è certamente un gran merito. (mò il nostro amico scoppia!!! :woot: )
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2019, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2019, 19:08) 
CITAZIONE (Gabri85 @ 17/2/2019, 18:49) 
Io preferisco Brindisi. É solo perché odio le squadre che sparacchiamo da 3, e ci prendono pure... Cremona 9/15 all'intervallo. Lo so che è il basket moderno, ma a me fa cacare

Anche a me non piace particolarmente, ma dobbiamo accettare il fatto di invecchiare e di essere di un'altra generazione. :)
C'è da dire che Sacchetti, piaccia o meno (ed anche io lo ho criticato in passato), è stato in un certo senso un precursore in Italia, e considerando la sua età, questo è certamente un gran merito. (mò il nostro amico scoppia!!! :woot: )

Il fatto che sacchetti spicchi fa capire la mediocrità dei coach italiani,poi ci si lamenta che conti non stia in campo a 18-19 anni,con la mediocrità di questi coach e già tanto che escano italiani da A1 e qualcuno da eurolega
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:59     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2019, 19:08) 
CITAZIONE (Gabri85 @ 17/2/2019, 18:49) 
Io preferisco Brindisi. É solo perché odio le squadre che sparacchiamo da 3, e ci prendono pure... Cremona 9/15 all'intervallo. Lo so che è il basket moderno, ma a me fa cacare

Anche a me non piace particolarmente, ma dobbiamo accettare il fatto di invecchiare e di essere di un'altra generazione. :)
C'è da dire che Sacchetti, piaccia o meno (ed anche io lo ho criticato in passato), è stato in un certo senso un precursore in Italia, e considerando la sua età, questo è certamente un gran merito. (mò il nostro amico scoppia!!! :woot: )

Boh, io sono un vecchio di merda ma sinceramente sti discorsi tra bello e brutto gioco li capisco il giusto, alla fine si tratta di ottenere il meglio dal materiale che si ha a disposizione e Sacchetti solitamente lo fa, tra l'altro mi pare che sta Vanoli oltre a sparare triple muove abbastanza bene il pallone da cui spesso nascono buoni tiri e difende mediamente bene per essere una squadra di Sacchetti.
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 20:12     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Mi pare anche che la Vanoli sia una delle poche squadre a valorizzare gli italiani, se meritano.
Ricci e Ruzzier sono un esempio perfetto.
 
Top
47 replies since 14/2/2019, 12:55   787 views
  Share