F8 Coppa Italia, e le altre coppe nazionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 20:28     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Sono d'accordo, giù il cappello alla Vanoli per come sfrutta le risorse. Sui tiri da 3 continuo a pensarla nella stessa maniera. L'NBA insegna che il basket si sta riempendo di ottimi tiratori e il gioco va basato su quello. Però, per mia opinione personale, lo strautilizzo del tiro da 3 mortifica un po' lo spettacolo. Tutto qui
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 21:30     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Anche a me non piace il basket che abusa del tiro da 3.
Però con la linea così vicina, non posso che complimentarmi con chi riesce a farne buon uso creando un gioco che risulta anche vincente.
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 22:10     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Comunque sto cavolo di Marameo che vince senza aver mai allenato a Milano, Venezia, Siena, Treviso e Bologna........... qualcosa vorrà pur dire, no?
Mi sa che anche il ns Bonny ha vinto qualcosa in località cestisticamente amene............ :lol:
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2019, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 17/2/2019, 20:12) 
Mi pare anche che la Vanoli sia una delle poche squadre a valorizzare gli italiani, se meritano.
Ricci e Ruzzier sono un esempio perfetto.

Ricci si e valorizzato da solo
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 22:47     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 17/2/2019, 22:15) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 17/2/2019, 20:12) 
Mi pare anche che la Vanoli sia una delle poche squadre a valorizzare gli italiani, se meritano.
Ricci e Ruzzier sono un esempio perfetto.

Ricci si e valorizzato da solo

Te ne devi andare da questo forum, hai rotto il cazzo di mandare in vacca qualsiasi tentativo di discussione.
Va a parlare di calcio con i tuoi simili.

CITAZIONE (Alfordino @ 17/2/2019, 22:10) 
Comunque sto cavolo di Marameo che vince senza aver mai allenato a Milano, Venezia, Siena, Treviso e Bologna........... qualcosa vorrà pur dire, no?
Mi sa che anche il ns Bonny ha vinto qualcosa in località cestisticamente amene............ :lol:

Sacchetti ha vinto da giocatore e da allenatore.
Boniciolli lo guarda da molto lontano.
A livello di qualità umane, Sacchetti a Boniciolli poi lo asfalta.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2019, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 17/2/2019, 22:47) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 17/2/2019, 22:15) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 17/2/2019, 20:12) 
Mi pare anche che la Vanoli sia una delle poche squadre a valorizzare gli italiani, se meritano.
Ricci e Ruzzier sono un esempio perfetto.

Ricci si e valorizzato da solo

Te ne devi andare da questo forum, hai rotto il cazzo di mandare in vacca qualsiasi tentativo di discussione.
Va a parlare di calcio con i tuoi simili.

CITAZIONE (Alfordino @ 17/2/2019, 22:10) 
Comunque sto cavolo di Marameo che vince senza aver mai allenato a Milano, Venezia, Siena, Treviso e Bologna........... qualcosa vorrà pur dire, no?
Mi sa che anche il ns Bonny ha vinto qualcosa in località cestisticamente amene............ :lol:

Sacchetti ha vinto da giocatore e da allenatore.
Boniciolli lo guarda da molto lontano.
A livello di qualità umane, Sacchetti a Boniciolli poi lo asfalta.

io conosco Ricci personalmente,tu continua pure ad insultare

è arrivato dove è solo per meriti propri non di certo per chissà quali favori,si è fatto la gavetta ed è arrivato in nazionale

al ritorno tiferai Cremona contro Pesaro immagino

Boniciolli come coach e come uomo vale 3 volte Marameo che è un finto umile
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 23:06     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Va bene, finchè non bannate sto demente io non scrivo più.

Saluti.
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 23:22     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Cerco di essere un po’ più serio.
Secondo me Marameo e’ gran allenatore in relazione al materiale che sino ad oggi ha maneggiato.
Ha vinto o comunque ha fatto cose importanti in squadre certamente meno attrezzate rispetto a diverse altre squadre di vertice e non parlo solo di Milano e Venezia attuali........
A Cremona ha vinto oggi con un play 37enne dato per stracotto quattro cinque anni fa, che si alterna con Ruzzier che anche sei mesi fa non si calcolava nessuno.
Ha un gruppo di americani sconosciuti ai più che non penso piglino milioni di euro, un pivot che quando lo visto al Memorial Ford ho pensato: questo non ha idea di come si gioca a basket.
Il terzo lungo e’ un giocatore-Minotauro .......... mani da Golden State Warriors e corpo da torneo estivo dei bar........(Ricci); il quarto lungo e’ Gazzotti............. e ci siamo detti molto..........
Marameo e’ un grande allenatore in piccole squadre.
Son curioso di verificarlo, se mai accadrà, su panchine un po’ più nobili (da Eurolega) con una squadra che punti a vincere e non a partecipare come Sassari anni fa.
Non e’ automatico confermarsi a livelli chiaramente superiori.

Su Bonny al momento mi devo astenere poiché sono in una fase di innamoramento che come e stato detto mi annebbia completamente il cervello.........
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2019, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 17/2/2019, 23:22) 
Cerco di essere un po’ più serio.
Secondo me Marameo e’ gran allenatore in relazione al materiale che sino ad oggi ha maneggiato.
Ha vinto o comunque ha fatto cose importanti in squadre certamente meno attrezzate rispetto a diverse altre squadre di vertice e non parlo solo di Milano e Venezia attuali........
A Cremona ha vinto oggi con un play 37enne dato per stracotto quattro cinque anni fa, che si alterna con Ruzzier che anche sei mesi fa non si calcolava nessuno.
Ha un gruppo di americani sconosciuti ai più che non penso piglino milioni di euro, un pivot che quando lo visto al Memorial Ford ho pensato: questo non ha idea di come si gioca a basket.
Il terzo lungo e’ un giocatore-Minotauro .......... mani da Golden State Warriors e corpo da torneo estivo dei bar........(Ricci); il quarto lungo e’ Gazzotti............. e ci siamo detti molto..........
Marameo e’ un grande allenatore in piccole squadre.
Son curioso di verificarlo, se mai accadrà, su panchine un po’ più nobili (da Eurolega) con una squadra che punti a vincere e non a partecipare come Sassari anni fa.
Non e’ automatico confermarsi a livelli chiaramente superiori.

Su Bonny al momento mi devo astenere poiché sono in una fase di innamoramento che come e stato detto mi annebbia completamente il cervello.........

Cremona era superiore sia a Brindisi(cotta e con un giorno di riposo in meno senza play titolare) che a Varese(ha menot alento e più organizzazione) e Bologna era cotta

a Sassari in eurolega ha preso solo sberle finendo con 0 vittorie,Boniciolli in eurolega si è qualificato in una top 16 con una squadra di scappati di casa con asse play pivot luca vitali-crosariol
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 07:01     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Occorre arrivarci a giocare contro Brindisi cotta (e lo era veramente ieri). A Bologna e’ stata semplicemente superiore.
Bonny nel discorso l’ho tirato dentro solo per scherzare con Fonsie; l’uomo del giorno e’ Marameo, di lui occorre parlare in questi giorni. Da giocatore lo sfanculato per lustri; mi pare pure da allenatore, ma va dato atto dei risultati che sto cinghialone raggiunge, senza tirar fuori sempre alibi al contrario che giustifichino le sconfitte degli avversari.
Suvvia un po’ di oggettività.....
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 08:22     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 17/2/2019, 22:15) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 17/2/2019, 20:12) 
Mi pare anche che la Vanoli sia una delle poche squadre a valorizzare gli italiani, se meritano.
Ricci e Ruzzier sono un esempio perfetto.

Ricci si e valorizzato da solo

La vittoria di SAcchetti non la stai vivendo benissimo :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 08:53     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


io sono per tenere 22maggio..
hai visto mai che ci porta a rivincere finalmente qualcosa in nazionale? :P
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 13:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Vi invito a guardare la finale di Copa del Rey, partita di grande intensità, però vi consiglio anche di staccare a 10 secondi dalla fine..
Pesic è un altro caso Sacchetti. Allenava al Barca quasi due decenni fa, è rientrato l'anno scorso in un momento disastroso della squadra e della società, sembrava solo una pezza ed invece si è guadagnato la riconferma, e quest'anno ottiene risultati inaspettati.
Ieri, in una partita che era stata a lungo punto a punto, nel terzo quarto si è trovato all'improvviso a -17 con i giocatori che si guardavano attorno ed il morale sotto i tacchi. Ed ha fatto una scelta coraggiosa e innovativa, che rientra nel discorso di come è cambiato il basket odierno. In questo caso non solo per il tiro da 3 (rientrati con 4 triple e un 2+1 consecutivi) ma anche per l'importanza sempre più limitata dei pivot. Si è messo a giocare con una frontcourt Claver-Singleton-Oriola, che sulla carta non fa paura a nessuno e tantomeno al Madrid, però hanno iniziato a difendere duro ed a switchare su tutto, e con Huertel e Kuric al timone offensivo, hanno girato la partita con un quintetto che raramente aveva visto il campo durante la stagione.

CITAZIONE (Goldman Suckers @ 17/2/2019, 23:06) 
Va bene, finchè non bannate sto demente io non scrivo più.

Saluti.

Fonsie, per quanto sia calciofilo, per quanto a volte faccia interventi assurdi, è sempre stato rispettoso degli altri forumisti (gli insulti se li tiene tutti per gli allenatori e giocatori che non può vedere :P) cosa che tra l'altro non sempre possiamo dire di te quando svalvoli! :)
Non ci vedo motivi per bannarlo solo perchè esprime opinioni di basket con l'anima di un tifoso di calcio. Tempo fa ci eravamo tenuti per mesi e mesi quel tizio (di cui realmente non ricordo neanche più il nome) che era un reale virus all'interno del forum, uno spam ed un attacco continuo senza senso. 22Maggio, se non lo provochiamo (ed io stesso ammetto di farlo spesso e volentieri) a volte non interviene per settimane, e spesso lo fa in momenti in cui il forum è assai inattivo, come per esempio questi ultimi giorni in cui la VL non gioca, e lo .. diciamo "ravviva" anche un po'.

Detto questo, amico romano, per favore cerca di essere un po' meno ripetitivo con i tuoi "insulti" su allenatori e giocatori, che oramai li conosciamo a memoria. ;)
Ricorda sempre che questo è un forum della VL Pesaro, tutti andiamo off topic in alcuni casi, ma senza esagerare.
Sarebbe poi un gran gesto se togliessi dal tuo avatar un'immagine che con il basket non c'entra nulla. Ti consiglio io un nuovo avatar, eccolo qui:

https://net-storage.tccstatic.com/storage/...998ecf8427e.jpg
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 18/2/2019, 13:59     +1   -1




Ok,prometterò di essere meno pedante su Sacchetti cercando di insultare in silenzio ,per quanto possibile,per i suoi prossimi fallimenti/sconfitte

come da te richiesto ho cambiato anche avatar ,dlatronde come si dice "il modo migliore per battere un nemico è farselo amico" :B):
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 14:08     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Veramente quella di cambiare avatar era una provocazione ed una presa in giro, non una richiesta da moderatore! (sei logicamente libero di mettere qualsiasi avatar tu voglia, ci mancherebbe)
Ma devo dire: ci stai proprio bene con questo nuovo avatar, non sembri quasi più tu!!! :D
 
Top
47 replies since 14/2/2019, 12:55   787 views
  Share