F8 Coppa Italia, e le altre coppe nazionali

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 18/2/2019, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/2/2019, 14:08) 
Veramente quella di cambiare avatar era una provocazione ed una presa in giro, non una richiesta da moderatore! (sei logicamente libero di mettere qualsiasi avatar tu voglia, ci mancherebbe)
Ma devo dire: ci stai proprio bene con questo nuovo avatar, non sembri quasi più tu!!! :D

lo so eh ci mancherebbe :P

comunque sull'esito della copa del rey mi fa immenso piacere che a deciderla sia stata ante tomic molto spesso definito soft e senza attributi,ma che in realtà gli infortuni lo hanno fatto rendere meno di quanto ci si potesse aspettare quando era un ragazzino di 20 anni in odore di una lottery Nba
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 14:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 18/2/2019, 13:59) 
Ok,prometterò di essere meno pedante su Sacchetti cercando di insultare in silenzio ,per quanto possibile,per i suoi prossimi fallimenti/sconfitte

come da te richiesto ho cambiato anche avatar ,dlatronde come si dice "il modo migliore per battere un nemico è farselo amico" :B):

grande :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 14:34     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 18/2/2019, 14:20) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/2/2019, 14:08) 
Veramente quella di cambiare avatar era una provocazione ed una presa in giro, non una richiesta da moderatore! (sei logicamente libero di mettere qualsiasi avatar tu voglia, ci mancherebbe)
Ma devo dire: ci stai proprio bene con questo nuovo avatar, non sembri quasi più tu!!! :D

lo so eh ci mancherebbe :P

comunque sull'esito della copa del rey mi fa immenso piacere che a deciderla sia stata ante tomic molto spesso definito soft e senza attributi,ma che in realtà gli infortuni lo hanno fatto rendere meno di quanto ci si potesse aspettare quando era un ragazzino di 20 anni in odore di una lottery Nba

Urca, Tomic in rapporto al potenziale e a quello che ha reso è un pippone di dimensioni cosmiche, soft mi sembra un understatement, mai sopportato,insomma abbiamo proprio gusti diversi :D
 
Top
47 replies since 14/2/2019, 12:55   787 views
  Share