FIBA Basketball World Cup 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2019, 12:13     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 16/9/2019, 06:24) 
Fate attenzione ai miei pronostici......... e poi correte a scommettere alla Snai puntando al contrario.

La prossima volta scommetterò! :D
Comunque sia non eri solo tu, penso fosse opinione comune. Stesso discorso per l'Argentina, chi la dava finalista prima del torneo? Sarei curioso di sapere quanto era quotata la presenza di queste due squadre assieme in finale..


Marc Gasol è passato da un decennio di delusioni a Memphis, ad essere campione NBA e del mondo nello spazio di pochi mesi. Come ti può cambiare la vita una trade di mezza stagione..

Quinettto migliore del mondiale tutto bianco. Non so se è mai successo in passato.
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 12:19     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 15/9/2019, 23:45) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 15/9/2019, 19:13) 
Quoto Fonsie, solo applausi per gli argentini, hanno fatto veramente i miracoli in questi mondiali, probabilmente oggi non sarebbe bastata neanche la miglior versione della coppia Facundo-Luisito contro questa Spagna.
Su Scariolo, senza polemiche ma mi pare i risultati parlino chiaro, gran selezionatore di nazionale con la chicca di questi inaspettati mondiali, come coach di club carriera tra alti e bassi.

Quale coach si salva da alti e bassi allora? Nemmeno Messina, nemmeno Popovic? Nemmeno Obradovic dico io..
Aggiungo che Scariolo ha iniziato a lavorare all'estero 20 anni fa quando non era proprio una roba all'ordine del giorno.. Soprattutto per un coach italiano.

Anche se non era chiaro sostanzialmente volevo dire quello, il lavoro di un coach di club è talmente influenzato da tanti fattori non sempre controllabili dallo stesso che anche i grandi guru della panca non sono immumi da fallimenti, detto questo parliamo di uno che è nella' elite dei coach europei.
 
Top
view post Posted on 18/9/2019, 11:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Questo me lo ero perso...



Ringraziate che sia diventato admin perchè ciò che avrei commenato da utente semplice sarebbe stato da BAN diretto... :Testate:
 
Top
167 replies since 16/3/2019, 15:32   4146 views
  Share