nuovo ADMIN [NDr], da 27/05/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2019, 07:09     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 12:18     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ripeto quello che ho scritto pochi post indietro: invece di fare i simpaticoni o i pappagalli, suggerite/proponete/partecipate. :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 14:54     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 31/5/2019, 21:12) 
CITAZIONE (22maggio2010 @ 30/5/2019, 19:51) 
ciao in bocca al lupo e grazie per non avermi bannato anche quando,spesso,andavo sopra le righe per colpa del mio abatar :P

CITAZIONE (22maggio2010 @ 31/5/2019, 20:36) 
Cremona Venezia 21 a 5 liberi ahahajah

Marameo nemmeno con gli arbitri portati da casa e riuscito a vincere ahah

Forza Poz,fai fuori l altro mediocre e poi fatti dare la panca della nazionale dal tizio di valmontone

E con questo intervento, seguito da quest'altro, si è definitivamente guadagnato il BAN.

Per quanto tempo?
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 16:03     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 1/6/2019, 13:18) 
Ripeto quello che ho scritto pochi post indietro: invece di fare i simpaticoni o i pappagalli, suggerite/proponete/partecipate. :)

Per quanto mi riguarda mi basta entrare qua dentro e scrivere le mie solite boiate, non saprei cos'altro fare o proporre ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 17:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Come già scritto, non vorrei ritornare in una situazione in cui nel forum non ci sono nè admin nè moderatori, nonostante il "basso traffico", non ha senso rimanere con uno strumento senza controllo, fino a che i pochi "fanatici" rimasti avranno piacere di restare e scrivere qui.
Avevo chiesto:

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 30/5/2019, 13:10) 
Si è liberato un posto da Mod, inviare CV! :D

Non ho ricevuto CV's. Mi tocca prendere un'altra decisione da dittatore! :P
Personalmente penso che Alphonso possa essere un ottimo Mod, anche perchè è sicuramente più MODerato di me! :)
Glielo ho chiesto e mi ha fatto capire che per lui può andare bene.

Mi sembra che sia una scelta che possa andare bene a tutti voi, e se non c'è nessun problema su questa nuova decisione, nelle prossime ore gli darò tutti i permessi necessari.
Questo non esclude che ci possano essere altri Moderatori, se qualcuno è interessato. (questo pomeriggio ho eliminato 1503 e Crazy Lloyd dalla lista, entrambi non si collegavano da oltre un anno. Ho invece lasciato TheBaron, che a volte ancora entra.)

CITAZIONE (Alphonso @ 1/6/2019, 15:54) 
Per quanto tempo?

Per quanto mi riguarda è definitivo, non credo nelle soluzioni a tempo, nel senso che se qualcuno è fatto in un certo modo, non c'è modo di farlo cambiare. E di tempo per cambiare ne ha avuto, è da molte settimane che era stato avvertito di cambiare modi/contenuti, senza risultato.
Ora, se mi dite che siete disperati, che vi manca già da morire, e che non potete farne a meno... come ho appena scritto: cambiare si può, anche idee. ;)

CITAZIONE (Craig Kelly @ 1/6/2019, 17:03) 
Per quanto mi riguarda mi basta entrare qua dentro e scrivere le mie solite boiate, non saprei cos'altro fare o proporre ;)

A volte anche solo una funzionalità, o una scemata che si vorrebbe disponibile.
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 14:28     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Innanzittutto, grazie ad Alphonso che ha accettato di collaborare e che da oggi è nuovo Moderatore.

Vi riporto le ultime modifiche effettuate:
- Aggiunte una quindicina di nuove emoticons, che completano le precedenti, aggiungendo un po' di varietà.
- Aggiunto pulsante "Like" di Facebook nei topic, sistema di votazione e reputazione utente. Queste tre modifiche si possono vedere tutte, per esempio, in questa immagine di un post iniziale di un topic:

jpg

1) "Like" di Facebook in basso a destra del post (è presente solo nel post iniziale, non negli altri)
2) Votazione del post, positiva (+1) o negativa (-1), si può effettuare tramite le emoticons che si trovano alla destra della data del post.
3) Reputazione: ogni voto al singolo post, contribuisce alla reputazione totale dell'utente con i +1 e -1 che si sommano al totale. Usatelo con rispetto e non per pura vendetta, deve solo indicare se si è d'accordo con quel particolare post o meno. La reputazione sarà visibile sotto il numero di messaggi dell'utente, chiamata "Punteggio"
(Automaticamente nella pagina iniziale ---> Legenda Gruppi, si attiva una opzione "Top Members" che mostrerà la classifica della reputazione)

- Anche se a livello utente non si vedrà molto, sono state riorganizzate le sezioni, spostati post, pulite varie sezioni e via dicendo. A vista probabilmente l'unica novità che avrete notato è lo spostamento delle "Minors" in Salotti, dove il Concorso Pronostici è stato messo come primo della lista, essendo praticamente l'unico utilizzato.
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 06:18     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


bel lavoro, grazie!
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Mi è stato segnalato che sono stato troppo duro nel provvedimento contro 22Maggio, e che solitamente si da un primo ban (temporale) prima di quello definitivo. Argomento valido che posso condividere.
Rimango allo stesso tempo del parere che non c'è speranza, e che era già stato ampiamente avvertito nel corso delle settimane precedenti al ban.

Detto questo, ho pensato a questa soluzione:
- il ban attuale sarà temporale e rimarrà attivo sino al termine dei playoff (difendendo 22Maggio da sè stesso, nei playoff c'è attualmente un mix esplosivo di situazioni che coinvolge Sacchetti, De Raffaele, Pianigiani e compagnia bella)
- al ritorno, sarà avvisato per l'ennesima ed ultima volta che non sono tollerati deliri sui soliti suoi argomenti, specialmente in topic che non hanno nulla a cui vedere con tali argomenti. Al primo sgarro, il ban sarà definitivo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2019, 22:52     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Innanzitutto volevo ringraziare tantissimo FWTBT per tutto l'impegno che ha sempre messo nel cercare di tenere vivo questo forum.
Sai che tengo molto a questo forum e personalmente ti ringrazio per quello che hai fatto, che fai e che farai per il suo bene.

Detto questo, dal punto di vista tecnico credo ci sia poco da fare se non apportare le migliorie che hai già implementato di recente.

Per il resto, è importante, sopratutto durante la stagione, che gli utenti sviluppino le discussioni nei topic e non nell tag board.
Questo è un punto su cui dobbiamo sforzarci per tenere vive le discussioni.

Proverei poi a creare un paio di discussioni OT mainstream nella sezione principale, di modo da tenere il forum vivo anche quando la stagione del basket nostrano è ferma.
Una di queste potrebbe essere relativa agli sport USA, dove discutere di NFL, hockey e baseball sia a livello pro che universitario.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 7/6/2019, 23:52) 
Detto questo, dal punto di vista tecnico credo ci sia poco da fare se non apportare le migliorie che hai già implementato di recente.

Proverei poi a creare un paio di discussioni OT mainstream nella sezione principale, di modo da tenere il forum vivo anche quando la stagione del basket nostrano è ferma.
Una di queste potrebbe essere relativa agli sport USA, dove discutere di NFL, hockey e baseball sia a livello pro che universitario.

Si possono fare tutte le migliorie che vogliamo, ma se non troviamo un modo di far entrare nuovi utenti, è chiaro che non si può andare avanti perdendone e basta. Di certo sarebbe molto più facile se la VL ottenesse qualche risultato e tornasse ad essere minimamente rilevante.
In attesa di questo, ci vorrebbe un modo per captare gente che magari è stufa di discussioni da 300 caratteri stile twitter, o di discussioni prive di molti contenuti stile FB. Come farlo, onestamente non so, perchè sono un radical chic che da sempre rifiuta ciò che va per la maggiore, e che non ha la minima idea di come far comunicare questi due vasi.

Per il resto, qualsiasi nuova discussione/proposta è la benvenuta, se volete aprire topic generali di questo tipo, li lascio in sezione principale senza sposare altrove. ;)
 
Top
recek
view post Posted on 11/6/2019, 10:43     +1   -1




anni fa ho creato la pagina da quando forumcommunity ha permesso di postare sui vari forum se iscritti a facebook ( = no doppia registrazione). Lo scopo era quello di "pubblicizare" le discussioni sulla pagina facebook, magari invogliando qualcuno a partecipare
(solo che non l'ho ma fatto)
- FWTBT non è iscritto a FB
- fonsie non ha accettato.

Se qualcuno avesse voglia mi contatti: gli apro la gestione della pagina.
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 23:13     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Reputazione, emoticons, e FB a parte, per me la modifica più importante, almeno emozionalmente, era quella relativa alla sezione di Alphonso Ford.
Non so se vi era capitato di entrarci recentemente, ma da anni era piena di link non funzionanti, immagini non più esistenti, e via dicendo, in buona parte dovuto allo scioglimento della IBR e scomparsa relativo sito. Ogni volta che ci entravo mi veniva il magone a vedere come era abbandonata la memoria del nostro Alphonso all'interno del forum stesso.

Ho cercato di ricostruirla, ed allo stesso tempo semplificarla in modo da dipendere il meno possibile da siti esterni.

Per qualsiasi contributo sui contenuti, scrivete pure qui:
https://vuelle.forumcommunity.net/?t=61273465
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 05:37     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Suggerimento: per il campionato aprire , come in passato, il singolo thread per ogni partita
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 19/6/2019, 06:37) 
Suggerimento: per il campionato aprire , come in passato, il singolo thread per ogni partita

Eh, sfondi una porta aperta, ma l'ultimo anno che ho creato il topic per la creazione dei thread, è andato completamente deserto.

https://vuelle.forumcommunity.net/?t=60288333

L'anno prima, spesso non si creavano sino all'ultimo momento e raramente arrivavano alla seconda pagina. Prima ancora, avevo provato a fare i topic con tutta l'analisi statistica della partita, ma in parte immagino che interessi poco, e poi la VL stessa diventa poco interessante, sia statisticamente che in classifica, solitamente nel mese di dicembre..

Seguirò il suggerimento e proverò a rilanciare l'idea, ma non posso assicurarne il buon esito. ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 12:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/6/2019, 15:27) 
- il ban attuale sarà temporale e rimarrà attivo sino al termine dei playoff.
- al ritorno, sarà avvisato per l'ennesima ed ultima volta che non sono tollerati deliri sui soliti suoi argomenti, specialmente in topic che non hanno nulla a cui vedere con tali argomenti. Al primo sgarro, il ban sarà definitivo.

Come promesso, il ban è stato sollevato al termine dei playoff.
Invio PM con ulteriore avviso.
 
Top
33 replies since 27/5/2019, 10:59   959 views
  Share