Basketmercato 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2020, 09:31     +1   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 5/5/2020, 13:50) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 5/5/2020, 13:25) 
In questo scenario descritto da Alfordino, speriamo che Proli alla fine non risulti solo uno stipendio in più da pagare.. :|

Giusto. L’ esperienza dell’ amico addetto marketing insegna..

Io sono curioso di vedere se veramente entra e quale sarà l'apporto....non mi pare uno che abbia bisogno di scaldare la sedia per portare a casa 2 spicci
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 20:09     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Esatto ,poi non mi sembra nemmeno uno che si accontenti di fare i teatrini tipici di Costa, Amadori &co. ... sicuro , se viene , porterà ambizione e magari qualche spiccio in più grazie alle sue "conoscenze"... ovvio non facciamogli decidere i giocatori da prendere ...
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 22:26     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh dai i nostri saranno dei tarpani, ma comunque gente con la testa sulle spalle.
E’ che in otto anni più o meno han giocato sempre con gli stessi quattro spicci. In qualche anno magari i soliti noti hanno appiccicato qua e là qualche pezza a colori, e nei successivi anni avranno anche ridotto i loro contributi, ma comunque non si e’ mai riusciti ad “alzare l’asticella”. Chiaro che poi l’annatadove proprio non ne azzecchi una prima o poi la dovevano beccare.......
 
Top
257 replies since 29/5/2019, 12:55   10712 views
  Share