Perego VATTENE!!!, Le buone e sane tradizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 09:05     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Io è da parecchio che caldeggiavo un allenatore dal profilo simile a quello di Perego per cui non posso che essere contento per la scelta, poi però una volta passato l'entusiasmo che dura lo spazio di pochi secondi cominci a pensare al Consorzio, ad Amadori Costa Cioppi e al solito budget, e ti ritorna la depressione.
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 19:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 12:41     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE
«Con Costa e Cioppi ci siamo trovati immediatamente su tutto. Io cercavo un club con un’idea da sviluppare, ma anche una società forte dietro le spalle: qui mi sento di avere entrambe le cose, il colloquio coi dirigenti è continuo, avverto un’unità di intenti che mi piace anche con il mio staff, già compatto. A Bamberg, dopo che saltò l’allenatore, mandarono via anche il ds e mi ritrovai da solo: non è stato facile, anche se alla fine è andata bene».

Francamente non so se interpretarlo come un buon segno o come una pessima indicazione! :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 10:55     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


DDAA95-FC-C124-4440-AEA2-54-D3-ECC59-D31

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 11:21     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Qualcuno dica alla Ferri che Gracis giocava da guardia.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 17:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Direi che e' ora di rispolverare questa discussione.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 18:07     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Non siamo più quelli di una volta.
Mi ricordo fiumi di parole sul Benzinaio, Pilla, Vujosevic, la Pina, Sandrino, #e’tuttacolpadiBucchi (ancora ........ verdissimo), ecc. Anche il Farmacista ed il Carellista accendevano i fancazzismi vari. Perego con quel look da stagista un po’ age’, non accende la fantasia perversa che sta alla base di questo tipo di discussioni..
Diciamo un chiaro segnale che ci siamo da anni rotti i maroni.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 07:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Sono d accordo. Gli anni passati le squadre anche se scarse avevano più margini di miglioramento e si pretendeva anche di più dall’ allenatore. Io da 4 anni ma ho notato dalla scorsa stagione che prevale un sentimento di rassegnazione. Che è diventato difficile anche criticare il coach vista tanta schifezza spalmata su tanti fronti. Aggiungo che gli anni passati quando capitava un giocatore inadeguato nonostante i mugugni anche se tardi quel giocatore veniva cambiato. Oggi ad esempio c’è il caso Thomas, dal campo pessimo e bocciato da tutti ma la società non da segni di vita e la rassegnazione aumenterà. E Thomas è solo uno dei tanti problemi.E andare al palazzo sarà come andare a fare un pellegrinaggio per chiedere pietà.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 13:48     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


La rassegnazione c'è senza dubbio, ed anche noi non siamo più quelli di una volta, posso dirvi con certezza che invecchiamo! :D
Penso che ad ogni nuovo coach venga concesso un periodo di adattamento (prima degli insulti) specialmente se si tratta di un 35enne buttato in una realtà complicata come la nostra. Come avevo scritto in un altro topic, le prime giornate avevo chiuso un occhio su alcune situazioni, anche considerando infortuni e calendario. Più passa il tempo e gli errori si fanno ripetitivi, e più le giustificazioni diventano deboli, quindi questo topic si ravviverà sicuro!!!

Sui timeout mi sono già espresso ripetutamente, e molto negativamente.
Un'altra cosa che non sempre mi ha convinto sono le rotazioni, anche se in questo caso non è facile stabilire una linea guida, perchè le scelte sono spesso state opposte. Alcune volte ha utilizzato pochissimo la panchina, anche se alcuni titolari non meritavano specialmente di stare in campo, mentre altre volte ha fatto cambi punitivi (che a volte IMO ci stanno) e utilizzato la panca anche eccessivamente. Qui siamo ancora in fase di ricerca dell'equilibrio, quindi mi astengo al momento, mi piace la fantasia e dare spazio a differenti soluzioni a seconda del rendimento/avversario, ma devo ancora capire se viene fatto con coerenza.

Per quanto riguarda i giocatori inadeguati, è tanto tanto presto Andry. Siamo assolutamente in linea con la negazione del problema vista in passato da parte della dirigenza.
Un paio di esempi: DJ Shelton, tagliato solo il 26 dicembre
Stesso anno: Mo Walker, se ne è andato ufficialmente solo a metà febbraio, perchè non riuscivamo a trovargli squadra, ma aveva già smesso di giocare anche lui a fine dicembre.
O per rimanere in annate più recenti, Lamond Murray l'anno scorso ha giocato con noi sino al 4 Aprile. APRILE!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 20:38     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Perego e' talmente triste, grigio e insignificante che non riesco nemmeno a trovare le parole per insultarlo.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 21:23     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 7/11/2019, 20:38) 
Perego e' talmente triste, grigio e insignificante che non riesco nemmeno a trovare le parole per insultarlo.

Fa sempre piacere leggere delle belle critiche costruttive eh...
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 23:33     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Mi sa che in italiano avevi voti bassi........ :B):
Quanto scritto e da te quotato era solo una semplice constatazione.
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 12:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Aggiungerei che quando parla e' inascoltabile, sembra un pupazzo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 13:03     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 7/11/2019, 20:38) 
Perego e' talmente triste, grigio e insignificante che non riesco nemmeno a trovare le parole per insultarlo.

Alcune delle idee e concetti che ha espresso in passato per me erano validi (e credo che anche a te inizialmente non dispiacesse l'idea di una ventata di aria fresca ;)) però una cosa è dichiararli, un'altra è metterli in pratica in una situazione complessa.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 23:41     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Certo he stasera Perego a tener fuori nel quarto quarto Eboua preferendogli Zanottovic, entra di prepotenza nell’empireo delle coglionate baskettare pesaresi del secondo decennio del secolo in corso.
 
Top
48 replies since 14/6/2019, 11:53   1877 views
  Share