Formazione 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2020, 12:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Il potenziale si può anche vedere (se si cerca per bene! :P) ma per me si sta facendo troppo condizionare dall'agente o dal fatto che è da un paio di anni che si parla di lui come possibile scelta al draft.
Prima di dichiararsi (immagino che lo abbiano fatto in automatico, per vedere se c'è interesse, ma che ci sia ancora tempo per ritirarsi) dovrebbe assolutamente:
1) lavorare come un pazzo in palestra sul fisico (gli USA da quel punto di vista gli farebbero bene, ma deve cmq arrivarci con un livello minimo)
2) fare almeno una stagione con minutaggio e statistiche decenti in una squadra di serie a europea.

Penso che avevo già espresso questo pensiero durante la stagione, ma se si potesse fare una Fusion stile Goku-Vegeta :) tra il fisico di Eboua e la tecnica base di Drell, sì che ne verrebbe fuori un giocatore molto interessante e da prima scelta sicura.
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 22:10     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah ragazzi sarà stata una stagione segnata ma Henri, ha un tiro tanto ma tanto ondivago, e per come e’ messo fisicamente deve essere una sentenza dalla distanza. In entrata non tiene i contatti. Palleggia alto e quindi se lo fa contro esterni più piccoli di lui (e’ la regola) rischia di perdere sempre la palla. In difesa soffre contro tutti, o perché la differenza dipeso per la velocità.
Mi pare tanto ma tanto indietro.
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 01:09     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Sono d'accordo , al momento è indietrissimo soprattutto fisicamente, ma anche tecnicamente c' tanto da lavorare... personalmente ho parecchi dubbi anche su un ipotetico futuro Nba per Eboua: in Italia (e ,perché no, in Europa)ha fisico e atletismo per poter diventare dominante come 4, ma dall' altra parte dell'oceano quelle caratteristiche sono assai più comuni , spesso e volentieri unite ad un talento tecnico di molto superiore a quello attuale di Eboua ... fossi in lui aspetterei e punterei a fare un paio di anni di qua , lavorando come un pazzo di tiro , ball handling e conoscenza del gioco in generale, tanto in teoria avrebbe ancora due anni per poter essere chiamato ...
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 05:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Infatti non capisco sta fretta. Hanno perso entrambi un anno, avendo, per motivi diversi, giocato si e no una decina di partite a testa. Chiaramente uno e’ pronto fisicamente, l’altro no, per il resto c’e’ tantissimo da lavorare.
E’ altresì chiaro che messi così non e’ facilissimo per entrambi fare un altro anno in Europa in squadre di livello e di visibilità avendo anche un minutaggio adeguato.
Date le circostanze (virus) non e’ comunque facile per questi ragazzi muoversi facendo scelte comunque strategiche per la loro carriera futura.
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 08:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 22/4/2020, 23:10) 
Mah ragazzi sarà stata una stagione segnata ma Henri, ha un tiro tanto ma tanto ondivago, e per come e’ messo fisicamente deve essere una sentenza dalla distanza. In entrata non tiene i contatti. Palleggia alto e quindi se lo fa contro esterni più piccoli di lui (e’ la regola) rischia di perdere sempre la palla. In difesa soffre contro tutti, o perché la differenza dipeso per la velocità.
Mi pare tanto ma tanto indietro.

Condivido tutto.. non capisco come possa essere un prospetto uno così.. se questo punta alla nba, Piefilippo Rossi e Calbini avrebbero dovuto puntare all’ anello..
 
Top
949 replies since 15/6/2019, 13:44   31998 views
  Share