NBA 2019/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2019, 05:31     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 21/10/2019, 23:03) 
Zion Williamson inizia subito con una bella operazione al menisco.
Fuori dalle 6 alle 8 settimane.

Preso in una lega Fantanba 10 min. prima che uscisse la notizia :Testate: , a parte questo con quel fisico così particolare temo che gli infortuni saranno il leit-motiv della sua carriera.
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 09:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/10/2019, 06:31) 
CITAZIONE (Fonsie @ 21/10/2019, 23:03) 
Zion Williamson inizia subito con una bella operazione al menisco.
Fuori dalle 6 alle 8 settimane.

Preso in una lega Fantanba 10 min. prima che uscisse la notizia :Testate: , a parte questo con quel fisico così particolare temo che gli infortuni saranno il leit-motiv della sua carriera.

Per curiosità, a che giro lo hai preso? Da noi è andato via al secondo, scelta 3, ma il primo giro era di keeper.
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 11:19     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 22/10/2019, 10:57) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/10/2019, 06:31) 
Preso in una lega Fantanba 10 min. prima che uscisse la notizia :Testate: , a parte questo con quel fisico così particolare temo che gli infortuni saranno il leit-motiv della sua carriera.

Per curiosità, a che giro lo hai preso? Da noi è andato via al secondo, scelta 3, ma il primo giro era di keeper.

Anche la mia è una keeper ma con ben 5 giocatori, io l'ho preso al primo giro come seconda scelta.
Sinceramente mi sembra un po' prematura la scelta nella tua lega, però in ottica keeper ci può anche stare, sempre che rimanga sano
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 12:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/10/2019, 12:19) 
CITAZIONE (Quarterback @ 22/10/2019, 10:57) 
Per curiosità, a che giro lo hai preso? Da noi è andato via al secondo, scelta 3, ma il primo giro era di keeper.

Anche la mia è una keeper ma con ben 5 giocatori, io l'ho preso al primo giro come seconda scelta.
Sinceramente mi sembra un po' prematura la scelta nella tua lega, però in ottica keeper ci può anche stare, sempre che rimanga sano

Con 5 keeper il tuo è un colpaccio, te lo terrai bene stretto...da noi è stato chiamato da un fan dei rookie che come unico keeper infatti ha Doncic...comunque sai che forse l'avrei preso anche io se mi fosse rimasto, perché mi intriga davvero parecchio in ottica fantasy
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 07:47     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Si ricomincia. Da dove si era lasciato. Visto il derby di Los Angeles. Dopo 5 minuti baldanzosi visto il punteggio a favore, tra l'altro non visti per l'overtime di Toronto, Coach Rivers e Leonard ci prendono le misure e ci ricordano che il basket è ancora uno sport di squadra. Se i Lakers pensano di fare 82 partite e (forse) i playoff passandosi la palla in 2 (di cui uno 35enne e l'altro spesso soggetto ad infortuni o cmq con una soglia del dolore un pò bassina) auguri.
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 19:00     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Credo degno di sottolineatura l'esordio di Melli.
14 punti, 5 rimbalzi con 4/5 da 3 in 18 minuti contro i campioni in carica.
Si è visto di peggio.

 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 21:55     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Grande partita.
In compenso i gialli nella partita dopo hanno almeno due giocatori che giocano in posizioni sbagliate. Indovinate chi sono.......
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 09:15     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Embiid sempre più odioso.

Wizards - Rockets finisce 158-159 senza ot.
Per adesso sembra ci sia un equilibrio con Harden che segna (59) e Westbrook che fa triple doppie.

Steph Curry si e' rotto la mano sinistra.
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 13:48     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


L'infortunio di Curry è il classico "piove sul bagnato" in casa GSW. Qui si rischia una stagione da tanking.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 13:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ky Bowman, Jordan Poole, Glenn Robinson, Eric Paschall, Willie Cauley-Stein

Lo starting five di una compagine di G-League? No, quello della squadra che sino all'anno scorso era data per imbattibile da tutti. I tempi cambiano, le fortune anche.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 11:40     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Lakers primi.
Dopo aver visto queste prime partite vorrei dire che i Lakers NON sono assolutamente uno squadrone, anzi.
Il livello di talento è più o meno quello dello scorso anno, solo che si difende meglio, la squadra è più equilibrata negli uomini e nelle responsabilità, le vittorie creano entusiasmo, il calendario è stato abbastanza benevolo, Howard mai visto così pimpante e volitivo ma... tutto questo non servirebbe a nulla se non ci fosse Lebron. Rispetto allo scorso anno sta chiaramente meglio, difende sul serio, in attacco si prende le sue responsabilità. Lo scorso anno, anche prima dell'infortunio, faceva il suo bottino ma sembrava frenato, non so se da lui stesso, dal mister che gli chiedeva di coinvolgere tutti e di fidarsi, dal Presidente che gli diceva che non volevamo essere un'altra Cleveland.. fatto sta che se Lebron giocava così anche lo scorso anno i playoff come minimo si facevano. Quest'anno è in missione e sta viaggiando su prestazioni da MVP assoluto. Con buona pace di chi crede che il greco o qualcun altro possa rendere di più. L'unico che si avvicina molto è solo Leonard.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 13:31     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Volevo dire ad Alphonso che Mister usato al posto di Coach non si può leggere, basta calcio :P :D
Su LeBron, era evidente che la stagione scorsa era una sorta di anno sabbatico, non aveva veramente senso spingere a mille per fare al massimo un primo turno di playoff con una squadra che in quella configurazione non aveva futuro, è tutto molto prematuro ma il derby in finale di conference è un ipotesi molto concreta.

PS: è mai esistito qualcosa di più vomitevole su un campo da basket di questi Houston Rockets? non tiratemi fuori la VL, sto parlando di basket vero :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 13:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 6/11/2019, 11:40) 
Lakers primi.
Dopo aver visto queste prime partite vorrei dire che i Lakers NON sono assolutamente uno squadrone, anzi.
Il livello di talento è più o meno quello dello scorso anno, solo che si difende meglio.

Difesa assolutamente primo fattore di cambio. Vogel è sempre stato un buon coach difensivo, la voglia di LBJ e la presenza di AD fanno il resto della differenza. Incredibilmente anche Dwight positivo, aspetto tornadi nelle prossime settimane. :P

Altre note qua e là:
- mi stava piacendo tantissimo Boston post-Irving, chiaro segnale di quanto importa l'ambiente in squadra, ma purtroppo leggo di un nuovo infortunio a Hayward, un peccato.
- Toronto è partita alla grande, niente risacca post titolo perchè cmq probabilmente sentivano di avere qualcosa da dimostrare dopo la perdita di Kahwi. Siakam sembra molto migliorato, Anouby mostra perchè sarebbe servito anche l'anno scorso, ma hanno un grosso problema: rotazione cortissima. Ed ora si sono fatti male Lowry e Ibaka proprio quando devono incontrare i Clippers.
- Giannis irreale, fa cose che quasi si danno per scontate, ma decisamente non lo sono.
- Doncic idem.
- Houston fa schifo come dice Mister Craig, ma alla fine la classifica la premia sempre. Qualcosa significherà.. :sick:

(Isaac DPOY right now)
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 11:58     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Merci Tony Parker!!!

 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 13:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 6/11/2019, 13:31) 
PS: è mai esistito qualcosa di più vomitevole su un campo da basket di questi Houston Rockets? non tiratemi fuori la VL, sto parlando di basket vero :D

Mister Craig, da quando hai scritto, 6 vittorie di fila!! :lol:
Critica anche i Magic ti prego! Il nostro attacco è qualcosa di realmente vomitevole BTW. <_<
 
Top
380 replies since 3/9/2019, 13:44   7490 views
  Share