NBA 2019/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2019, 15:20     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 16/11/2019, 13:44) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 6/11/2019, 13:31) 
PS: è mai esistito qualcosa di più vomitevole su un campo da basket di questi Houston Rockets? non tiratemi fuori la VL, sto parlando di basket vero :D

Mister Craig, da quando hai scritto, 6 vittorie di fila!! :lol:
Critica anche i Magic ti prego! Il nostro attacco è qualcosa di realmente vomitevole BTW. <_<

Scusa, ma non si era capito che stavo parlando della pallacanestro che propongono, del loro modo di giocare? che siano in grado di vincere anche parecchio e magari se si allineano gli astri pure il titolo mi pare palese, semplicemente non riesco a vedere più di un paio di minuti di quella roba lì, cercherò di essere più chiaro in futuro -_-
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 13:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ma certo che sì, era solo una presa in giro delle mie! Mica ti sarai arrabbiato! :P
In quel periodo erano anche messi maluccio in classifica, oltre che giocare da schifo, e con la difesa più bucherellata della lega. Coincidenza vuole che da quando hai scritto sono andati in serie positiva. Ma se si guardano a fondo i numeri, a parte il fenomeno Harden, si nota che non tutto sta funzionando così come dovrebbe, soprattutto nella nuova convinvenza con RW. Sono squadra che può vincere partite a chi ne segna di più, ma proprio non ce li vedo con il titolo in mano, la loro occasione è già passata.
(Da notare che come l'anno scorso hanno perso il guru difensivo Bzdelik, la scorsa stagione lo avevano richiamato in fretta e furia dopo un mesetto, quest'anno non potranno perchè è a NO, dove si trova alle prese con un altro bel dilemma difensivo. E' un guru, non un mago!!!)
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 14:03     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Carmelo Anthony torna e lo fa con i Blazers.
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 10:42     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


I Lakers continuano a vincere complice un calendario molto favorevole e un Lebron tirato a lucido.
Davis continua ad essere utilizzato da 4 e se mentre in difesa il suo cmq lo fa in attacco si "accontenta" spesso del tiro da 5 metri che ovviamente non è una sentenza e rende inutile la sua stazza (per quei tiri allora molto meglio Kuzma). Infatti nei pochi minuti in cui ha giocato da 5, avvicinandosi a canestro, ha fatto valere l'altezza e segnato comodi canestri. Ma questo ovviamente comporterebbe pochi minuti per McGee e Howard che possono giocare solo da centri. Mi aspetto cmq un Davis da 5 quando conterà veramente.
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 17:06     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


un fottuto gregario mediocre come ce ne sono a dozzine in NBA che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, solo questo era,
ora che dovrebbe mettere sul piatto quello che non ha mai avuto: TALENTO, ed invece annaspa inutilmente nella peggior squadra della lega, beh... mi riempie il cuore di gioia perchè lo rimette nel posto che merita, quello dei Laqualunque


ovviamente sto parlando di quell'esaltato per il quale Tranquillo si faceva le seghe a due mani, probabilmente ci aveva rivisto la reincarnazione di Telespalla Stonruc
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 17:30     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 18/11/2019, 17:06) 
un fottuto gregario mediocre come ce ne sono a dozzine in NBA che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, solo questo era,
ora che dovrebbe mettere sul piatto quello che non ha mai avuto: TALENTO, ed invece annaspa inutilmente nella peggior squadra della lega, beh... mi riempie il cuore di gioia perchè lo rimette nel posto che merita, quello dei Laqualunque


ovviamente sto parlando di quell'esaltato per il quale Tranquillo si faceva le seghe a due mani, probabilmente ci aveva rivisto la reincarnazione di Telespalla Stonruc

Chiaramente giocatore di sistema che in una squadra mediocre non alza niente.
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 17:49     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 18/11/2019, 17:30) 
CITAZIONE (Mark Hollis @ 18/11/2019, 17:06) 
un fottuto gregario mediocre come ce ne sono a dozzine in NBA che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, solo questo era,
ora che dovrebbe mettere sul piatto quello che non ha mai avuto: TALENTO, ed invece annaspa inutilmente nella peggior squadra della lega, beh... mi riempie il cuore di gioia perchè lo rimette nel posto che merita, quello dei Laqualunque


ovviamente sto parlando di quell'esaltato per il quale Tranquillo si faceva le seghe a due mani, probabilmente ci aveva rivisto la reincarnazione di Telespalla Stonruc

Chiaramente giocatore di sistema che in una squadra mediocre non alza niente.

assolutamente, però Flaviuccio ci si smanettava
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 18:25     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


C’ho messo un po’ a capire di chi parlasse Hollis ma credo di esserci arrivato, per me è un grandissimo perché appunto con quel poco talento che si ritrova ha lavorato come un matto per ritagliarsi un posto in una lega dove in teoria non c’era posto per lui, credo che qualsiasi persona che ne capisce un minimo di questo giochino sapeva che lui funzionava in quel posto lì e basta, come ha detto Alphonso uomo di sistema se ce n’è uno, poi io sono uno che lo adorava dai tempi del college, non sono equilibrato nei giudizi su di lui.
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 18:27     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Qualcuno potrebbe scrivere un nome, please?
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 18:51     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Lui :D (però effettivamente un nome avrebbe aiutato :P )
green_draymond_1280-1040x572
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 19:29     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


faccia di cazzo se ce n'è una

CITAZIONE (Craig Kelly @ 18/11/2019, 18:25) 
C’ho messo un po’ a capire di chi parlasse Hollis ma credo di esserci arrivato, per me è un grandissimo perché appunto con quel poco talento che si ritrova ha lavorato come un matto per ritagliarsi un posto in una lega dove in teoria non c’era posto per lui, credo che qualsiasi persona che ne capisce un minimo di questo giochino sapeva che lui funzionava in quel posto lì e basta, come ha detto Alphonso uomo di sistema se ce n’è uno, poi io sono uno che lo adorava dai tempi del college, non sono equilibrato nei giudizi su di lui.

giocatore di sistema = giocatore che vince le partite perchè le partite gliele vincono da soli i compagni più bravi

come quando chiedi ad una ragazza se le piace il tizio e lei risponde: è un giocatore di sistema em.... no, è simpatico :-) insomma è la stessa cosa

un Moe Harkless o un P.J. Tucker cosa hanno di meno di Green? secondo me solo la sfiga di essere capitati in squadre che non si chiamavano GS con quegli altri 3 fenomeni, la differenza di notorietà tra i 3 sta tutta lì, al 100% AMMA

a sentire Tranquillo potresti farti l'idea che quel cesso ambulante potesse essere qualcosa di assimilabile ad un Pippen per MJ quando invece sono su 2 pianeti diversi; quel vomito di uomo e giocatore ha raggiunto uno status che non merita solo perchè ci è stato trascinato dai suoi compagni più forti; questa è la sentenza di Hollis :-)
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 08:56     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 12:43     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non giocava da una vita, e parte subito titolare.
In campo 23 min, e prende più tiri di tutti (14) escluso McCollum.
Perde più palloni di tutti (5) senza neanche un assist.
Peggiore +/- di tutta la squadra di netto (-20)
La sua squadra perde.

Ci eri mancato Melo!!! :P
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:09     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


- primo nella storia a realizzare una tripla doppia da almeno 35 punti in soli 25 minuti
- più giovane nella storia a realizzare due triple doppie da almeno 35 punti in due partite di fila
- nelle ultime 10 partite sta viaggiando in tripla doppia di media con più di 30 punti a partita

Firmato: Luka Doncic.
20 anni, dalla Slovenia.

:o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 12:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ieri Embiid aveva dovuto confrontarsi nuovamente con la realtà Marc Gasol.
Oggi Doncic, anche se in misura minore, con quella di Kahwi.

Sono sorpresissimo da questo:
 
Top
380 replies since 3/9/2019, 13:44   7490 views
  Share