Giornata 2: Dinamo Sassari - Vuelle Pesaro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2019, 08:56     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Condivido, però sarebbe da spostare tutto nella discussione del Precampionato.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 10:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


'Namose a raccoglie sta frittata...
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 12:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 29/9/2019, 09:56) 
Condivido, però sarebbe da spostare tutto nella discussione del Precampionato.

Stavo per farlo, poi mi sono fermato per rispetto di 9+16 che ha aperto molto coraggiosamente il topic. :)


 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 19:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Senza Pusica, Eboua e un altro lungo di categoria questa squadra non è giudicabile, ci provano e secondo me sono discretamente allenati, ma così sono troppo scarsi davvero.
Al 'completo' cmq il nostro campionato sarà con Pistoia, Roma, Varese, Cantù forse.
In generale a me guardare questa squadra piace, non mi sembra male l'atteggiamento e l'applicazione. Ma potrei essere matto io..
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 19:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 29/9/2019, 20:05) 
Senza Pusica, Eboua e un altro lungo di categoria questa squadra non è giudicabile, ci provano e secondo me sono discretamente allenati, ma così sono troppo scarsi davvero.
Al 'completo' cmq il nostro campionato sarà con Pistoia, Roma, Varese, Cantù forse.
In generale a me guardare questa squadra piace, non mi sembra male l'atteggiamento e l'applicazione. Ma potrei essere matto io..

boh.. secondo me a parte il buon primo quarto difensivo (ma anche grazie a macroscopici errori sassaresi conditi da svariate perse per loro) io ho visto poco oltre la buona volontà di tutti, Lydeka incluso che cerca anche di correggere i giovani.
In attacco molto male secondo me: non vedo miglioramenti dagli anni scorsi con palla troppo pompata o al massimo girata per via perimetrale o tanti consegnati e poi si prova o il tiro di Mussini o un'entrata di Drell che comunque è l'unico intraprendente che si prende iniziative al ferro. E' vero che ci manca un centro che possa attirare attenzioni sotto per poter aprire finalmente il gioco fuori ma per adesso sono abbastanza deluso.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 19:38     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 29/9/2019, 20:05) 
Senza Pusica, Eboua e un altro lungo di categoria questa squadra non è giudicabile, ci provano e secondo me sono discretamente allenati, ma così sono troppo scarsi davvero.
Al 'completo' cmq il nostro campionato sarà con Pistoia, Roma, Varese, Cantù forse.
In generale a me guardare questa squadra piace, non mi sembra male l'atteggiamento e l'applicazione. Ma potrei essere matto io..

Allora siamo 2
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Ma quella Gialla che doveva essere la terza maglia è diventata l'UNICA maglia per quei due spicci dei prosciuttari ?
Non l'han venduta, non l'han svenduta, l'han proprio stuprata la nostra maglia.

Della partita non parlo neanche, tanto già manca il play e il centro, degli altri tre che ci sono, due non sono all'altezza.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 20:46     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa coach Perego

Coach Perego: “Sassari ha dimostrato la sua forza, abbiamo lottato con tutto quello che avevamo, abbiamo avuto fiducia nel fare canestri che poi sono mancati. Non abbiamo mollato, a parte alcune disattenzioni che dobbiamo evitare. Dobbiamo migliorare e andiamo avanti lavorando”.

VLPesaro
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2019, 21:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 29/9/2019, 21:02) 
Ma quella Gialla che doveva essere la terza maglia è diventata l'UNICA maglia per quei due spicci dei prosciuttari ?
Non l'han venduta, non l'han svenduta, l'han proprio stuprata la nostra maglia.

Della partita non parlo neanche, tanto già manca il play e il centro, degli altri tre che ci sono, due non sono all'altezza.

Concordo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 21:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Abbiamo parecchi problemi, ma sottocanestro siamo veramente improponibili. Tenendo conto che Thomas avrebbe dovuto giocare a fianco di Blair........... mi chiedo cosa o meglio come pensavano di poter reggere l’impatto con i lunghi presenti in serie A.
Eboua farà il 4 30 minuti a partita.
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ah quanto mi manca Mockevicius e i suoi bei gomiti affilati da battaglia :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2019, 21:46     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Un buon allenamento per Sassari contro una squadra, ad essere generosi, da bassa L2.
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 01:20     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 29/9/2019, 22:19) 
ah quanto mi manca Mockevicius e i suoi bei gomiti affilati da battaglia :D

Manca anche a me 😢
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2019, 04:31     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Qualcuno che gentilmente mi spieghi l'utilità di Thomas, grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 05:53     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Messo attorno a un paio di animali forse potrebbe avere un senso come giocatore “di equilibrio”, però non può giocare in una squadra com’e’ oggi la nostra. Con il rientro di Eboua e l’arrivo di un 5 molto fisico, la sua situazione potrebbe migliorare. Oggi quando si gioca a pallacanestro rischia solo di essere scherzato dagli avversari, quando arriva il garbage, mette su due/tre canestri per il tabellino.
Non può essere comunque una “terza punta”, in difesa non tiene nessuno.

Comunque e’ un peccato poiché quest’anno abbiamo un discreto gruppo di italiani in panca. Però a naso abbiamo cannato almeno 3 stranieri su 5.
Per aggiustare sta roba serve purtroppo passare al 6+6.
 
Top
42 replies since 26/9/2019, 06:11   983 views
  Share