Futuro VL - che fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2020, 18:45     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 9/1/2020, 15:22) 
CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 9/1/2020, 14:37) 
Ancora non c'è niente di concreto, ma già il fatto che Bianchini sia uscito allo scoperto una piccola speranza la da ... siamo a gennaio , già è qualcosa 😁

www.laprovinciadisondrio.it/storie...are_1299673_11/
Che sia questo il presidente delle minors di cui si vocifera ?

Personalmente mi auguro di no.

So che sponsorizza Chieti in B , per il resto non conosco. Dici che sia inaffidabile ?
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 09:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


ma se Bianchini sta facendo sondaggi per un eventuale cordata, e mettiamo il caso che ci riesca mi sorge un dilemma. Per quale motivo abbiamo avuto per anni un addetto marketing di fama a dir loro? Con quale risultato?
Ah già scusate c’è una differenza.. l’addetto marketing aveva il compito di cercare uno sponsor e/o compagni da aggiungere alla tavolata. Bianchini sta cercando eventuali nuovi proprietari. Differenza sostanziale. E dimostra il fatto che la società non è mai stata in fase di cessione.. Detto questo hanno detto a Valerio che ancora non si sa niente se i compagni mollano l’osso?
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 12:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 10/1/2020, 09:30) 
ma se Bianchini sta facendo sondaggi per un eventuale cordata, e mettiamo il caso che ci riesca mi sorge un dilemma. Per quale motivo abbiamo avuto per anni un addetto marketing di fama a dir loro? Con quale risultato?
Ah già scusate c’è una differenza.. l’addetto marketing aveva il compito di cercare uno sponsor e/o compagni da aggiungere alla tavolata. Bianchini sta cercando eventuali nuovi proprietari. Differenza sostanziale. E dimostra il fatto che la società non è mai stata in fase di cessione.. Detto questo hanno detto a Valerio che ancora non si sa niente se i compagni mollano l’osso?

E se lo mollano gratis
 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 00:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (mullin @ 10/1/2020, 12:22) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 10/1/2020, 09:30) 
ma se Bianchini sta facendo sondaggi per un eventuale cordata, e mettiamo il caso che ci riesca mi sorge un dilemma. Per quale motivo abbiamo avuto per anni un addetto marketing di fama a dir loro? Con quale risultato?
Ah già scusate c’è una differenza.. l’addetto marketing aveva il compito di cercare uno sponsor e/o compagni da aggiungere alla tavolata. Bianchini sta cercando eventuali nuovi proprietari. Differenza sostanziale. E dimostra il fatto che la società non è mai stata in fase di cessione.. Detto questo hanno detto a Valerio che ancora non si sa niente se i compagni mollano l’osso?

E se lo mollano gratis

Ci mancherebbe altro che sti 4 chiedano soldi...
 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 13:23     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 9/1/2020, 18:45) 
CITAZIONE (giovix92 @ 9/1/2020, 15:22) 
Personalmente mi auguro di no.

So che sponsorizza Chieti in B , per il resto non conosco. Dici che sia inaffidabile ?

Perchè ti auguravi di no Giovix? Ha un brutto curriculum/passato?
Io personalmente non ho la minima idea di chi siano.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Premesso che vincere a Bologna è sempre una gran soddisfazione (anche se dalla moscia reazione nel forum non sis direbbe :P), mi sta bene esserci levati il peso dei zero punti, va bene aver iniziato il girone di ritorno con una buona nota, ma purtroppo questa vittoria isolata rischia di essere rischiosa a lungo termine, perchè posso già immaginare il ritorno delle speranze sepolte, con conseguenza di ulteriore attesa nel prendere decisioni che non possono essere più rimandate (da tempo).

La partita da vincere era quella della prima giornata di campionato, non quella di ieri. Senza Pusica e Pivot eravamo stati in partita, e loro non sono proprio nulla di speciale, specialmente perchè possono essere messi sotto fisicamente anche da noi... mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se avessimo vinto la prima, a volte una stagione può variare completamente per un solo risultato. Ma ora non è ottobre, è gennaio, siamo condannati, ed ogni falsa speranza è solo un'ulteriore scusa/ostacolo. Ogni spesa per un nuovo giocatore un possibile buco nel budget del prossimo anno.

Riguardo la partita: dice tanto se guardando giocare Williams, rimpiangi l'IQ di Barford. In due cervelli, fanno a malapena tre neuroni. Potete parlarmi di talento quanto volete, ma il basket non è i 100 metri piani.
Pusica gioca bene solo fuori casa, il resto ha messo il suo mattoncino, come atteggiamento sicuramente la migliore partita dell'anno (forse sollevati dal fatto che non c'era più nessuna pressione?) ma non illudiamoci: loro hanno fatto una partita disastrosa, ed anche così quasi quasi ci facevamo rimontare.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 14:03     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


D'accordo su tutto , tranne che su un punto :ok non investire altre risorse, ma se sbologni Chapman a qualcuno (Paok o altri), il suo stipendio lo dai a qualcun altro da qui a maggio , possibilmente un 5 vero. Ma non credo lo facciano , evidentemente puntano a raggranellare il più possibile dai premi per l'utilizzo degli italiani.
Per il resto complimenti ancora per la vittoria ,un grazie alla Fortitudo , ma tutto ciò, a mente fredda, fa ancora più incazzare : tolte 3-4 squadre , tutte le altre sarebbero state abbordabili,sarebbe bastato poco per giocarsela , ma ormai sono discorsi triti e ritriti...
P.s.: onore ai pesaresi presenti ieri sera , a dimostrazione che , nonostante tutto, sotto le ceneri qualcosa arde.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 14:08     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


C'è poco da illuderci, prendiamo questa vittoria a Bologna che fa sempre piacere, ma per il campionato c'è poco da fare ormai.
Noi alla nostra miglior partita, loro alla più disastrosa, come sempre il centro avversario ci stupra, nonostante una buona partita di Toté.
Un minuto dalla fine +10 e palla in mano, siamo riusciti a dargli il tiro del pareggio a pochi secondi dalla fine da tre punti, incredibile, invece di dare palla al miglior tiratore di liberi (Williams) la diamo a Pusica e Banford che non sono una sicurezza, rimessa con i piedi dentro il campo, inoltre è andata bene che non hanno fischiato tecnico al celebroleso che ha fatto il gesto col dito al naso, altrimenti anche se un ulteriore sconfitta non cambiava la nostra sorte, ci avrebbe fatto incazzare non poco.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 14:08     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Chapman si potrebbe dare via, ma al solo scopo di far cassa. Ieri sera può essere stata una svolta nell'atteggiamento, ma non nella classifica dove siamo già sepolti.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 14:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


È la statistica ragazzi, prima o poi nello sport per sbaglio si vince...ed è anche vero che si poteva essere a questo punto con un paio di vittorie in più, ma nulla sarebbe cambiato per la classifica finale. L' obiettivo deve essere quello di raggiungere la doppia cifra, per retrocedere almeno con dignità. Perché di finire il campionato a 0 questo pubblico non se lo meritava davvero.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 16:07     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 12/1/2020, 13:13) 
Premesso che vincere a Bologna è sempre una gran soddisfazione (anche se dalla moscia reazione nel forum non sis direbbe :P), mi sta bene esserci levati il peso dei zero punti, va bene aver iniziato il girone di ritorno con una buona nota, ma purtroppo questa vittoria isolata rischia di essere rischiosa a lungo termine, perchè posso già immaginare il ritorno delle speranze sepolte, con conseguenza di ulteriore attesa nel prendere decisioni che non possono essere più rimandate (da tempo).

La partita da vincere era quella della prima giornata di campionato, non quella di ieri. Senza Pusica e Pivot eravamo stati in partita, e loro non sono proprio nulla di speciale, specialmente perchè possono essere messi sotto fisicamente anche da noi... mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se avessimo vinto la prima, a volte una stagione può variare completamente per un solo risultato. Ma ora non è ottobre, è gennaio, siamo condannati, ed ogni falsa speranza è solo un'ulteriore scusa/ostacolo. Ogni spesa per un nuovo giocatore un possibile buco nel budget del prossimo anno.

Riguardo la partita: dice tanto se guardando giocare Williams, rimpiangi l'IQ di Barford. In due cervelli, fanno a malapena tre neuroni. Potete parlarmi di talento quanto volete, ma il basket non è i 100 metri piani.
Pusica gioca bene solo fuori casa, il resto ha messo il suo mattoncino, come atteggiamento sicuramente la migliore partita dell'anno (forse sollevati dal fatto che non c'era più nessuna pressione?) ma non illudiamoci: loro hanno fatto una partita disastrosa, ed anche così quasi quasi ci facevamo rimontare.

Reazione moscia si, siamo tutti incazzati, ma tanto tanto perché si poteva retrocedere in sei de il precedenti sette anni (unico anno in cui proprio non si poteva e’ stato quello di Daye). Si retrocede Quest’anno proprio quando abbiamo discreti giocatori ma ci mancano praticamente da agosto........ tre americani, diventati solo due da......circa un mese. Una follia voluta, cercata e ottenuta in parte dal precedente allenatore e dallo staff dirigenziale che gli ha confezionato questo scempio; la sfiga c’e Stata ma e’ stata del tutto secondaria.
Vittoria isolata, vediamo. Ok siamo retrocessi, ma per farlo con dignità ........ non diamola su a prescindere.
A me Bologna ha fatto pietà mesi fa quando affrontata senza Pusica, Eboua, con un “pensionato” come pivot e Drell e Thomas a giocare una trentina di minuti a testa e......... ce la siamo comunque giocata.
Ragazzi questi fanno la Final8. Il livello del campionato e’ questo.
Per salvarci serviva prendere 5/6 settimane fa altri due giocatori, non li hanno presi, amen. Ma giochiamocela.
Nel mentre la dirigenza, visto che non ha le risorse per rafforzare la squadra, faccia tutto quel che e’ necessario per uscire garantendo la continuità della società. Risparmiare soldi NON serve, tanto li risparmierebbero dei soggetti che l’anno prox non saranno più coinvolti nella VL. Se vogliono risparmiare restituiscano i soldi a coloro che hanno pagato gli abbonamenti. Questi magari l’anno prossimo saranno ancora presenti a seguire la squadra.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 21:03     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 12/1/2020, 14:03) 
D'accordo su tutto , tranne che su un punto :ok non investire altre risorse, ma se sbologni Chapman a qualcuno (Paok o altri), il suo stipendio lo dai a qualcun altro da qui a maggio , possibilmente un 5 vero. Ma non credo lo facciano , evidentemente puntano a raggranellare il più possibile dai premi per l'utilizzo degli italiani.

Per fare cosa?
Alla fine il concetto di "retrocedere con dignità" è relativo, perchè alla fine quello che rimane è la retrocessione, il resto conta relativamente poco.
Posso capire se, come scrive Alfordino, gli eventuali soldi risparmiati vanno a finire in un buco nero e non sono messi a disposizione per l'anno prossimo... allora in quel caso acquistiamo pure. Ma quanto sarebbe meglio mettere da parte un tesoretto ed averlo a disposizione per la prossima stagione? Possono lasciarlo al sindaco insieme alle dimissioni! :P
Premio italiani, che ancora non mi sembra sia una priorità per come stanno agendo, sarebbe anche quello da vedere dove va a finire.
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 21:38     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Non penso che chi retrocede abbia diritto a prendere il premio italiani.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 07:01     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io penso che se si vende Chapman per fare cassa senza sostituirlo non penso sia fondamentale per chi voglia subentrare. Ritrovarsi in cassa qualche migliaio di euro non cambia la vita..anche perché parliamo di Chapman, non una superstar e di conseguenza non vale un buyout faraonico.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Trovare un giocatore decente oggi, che venga in questa situazione per due spicci non credo sia possibile.
 
Top
156 replies since 6/1/2020, 13:40   4443 views
  Share