vs Sassari, Prima giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Sono d'accordo sulla tribuna, ma dobbiamo pagarlo lo stesso quindi non si risparmia nulla.

Altra cosa da valutare è chi sia l agente del ragazzo, perché fare un torto agli agenti non è sempre simpatico.

Cmq penso anche io che se ci fosse la reale possibilità di un'aggiunta Drell lo metterei fuori rosa, sperando che preferisca giocare che stare seduto a vedere la partita.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 20:50     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Stiamo dicendo la stessa cosa, ma comunque lo devi pagare.
Posto che In tribuna fa danni come in campo considerato che al momento le tribune possono accogliere solo 200 anime.
Lo metti in panca e non gli fai toccare il campo per i prox due anni per evidenti ragioni tecniche.
Quel fenomeno del procuratore magari si sveglia d’improvviso e realizza di avere tra le mani non il prossimo MJ ma un ragazzo dalle discrete prospettive, ma che continuando a gestirlo a cazzo come sta facendo in questi anni, lo andra’ a rovinare.
Non puo’ Considerare la VL come incubatrice, anche in NCAA se non produci alla svelta ti piazzano una pedata in culo........
Ragazzi di quell’eta devono giocare al livello che gli e’ consentito. La serie A per Drell non fa, ma penso che avrebbe problemi sostanziali anche in Lega2 italiana
 
Top
16 replies since 27/9/2020, 19:11   421 views
  Share