Euroleague 2020/21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2021, 13:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Alla fine il (finto) fattore campo ha contato per tutte, anche se tutte le 3 serie sono state più faticose di quello che si poteva prevedere per i vincitori.
Shields <3
Assieme a lui, Hillard, Shengelia, Voigtman, Larkin, Beaubois,Pleiss, Hanga, e sino a non molto fa MJ e Huertel... quale è il denominatore comune?

:Rant:
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 20:55     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Pensavo che l'Efes le avesse provate tutte per perdere la serie, poi ho visto Milano :woot: :woot: :woot: mamma mia che harakiri che hanno rischiato.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 6/5/2021, 14:01     +1   -1




Messina ha più cuxo che anima

Trinka con una squadra di morti e con un play (sisko) che non giocherebbe titolare manco aPesaro è andata ad un passo dal vincerla con %ridicoli da 3 avendo di fronte uno shields che sembrava Michael jordan

Se Baldwin avesse avuto un cervello e non fosse la reincarnazione scarsa di westbrook trinka sarebbe arrivato alle final 4,miracolo stile Ranieri nel calcio
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 11:43     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Le semifinali di ieri mi hanno rimesso un po' in pace con il basket europeo, anche se con due partite decisamente differenti.
Milano c'è andata decisamente vicina, forse Punter in giornata di grazia meritava qualche minuto in più (e forse anche Tarczewski), ma Messina ha spiegato i motivi delle sue rotazioni.
La sensazione che potessero farcela c'era, e forse sarebbero stati dei finalisti più interessanti, se nel Barca non rientra Calathes.

Lo avevo già scritto varie volte, ma sono realmente impressionato dalla dimensione che Hackett ha acquisito nel massimo campionato europeo. Veramente complimenti!
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 29/5/2021, 12:01     +1   -1




Hackett non potrebbe ripensare alla nazionale nonostante la presenza di Marameo?passare dall'essere allenati da Messina,Aito,Ivanovic,Carlisle,Kerr,Itoudis,djordjevic,de raffaele a Marameo sarebbe dura per chiunque
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 10:21     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Al contrario di altri tifosi pesaresi che ho letto sul webbe e che evidentemente o non conoscono la storia o se la sono dimenticata io se perde Milano sono sempre contento, detto questo leggo che molti hanno parlato comunque di grande impresa di Milano aver portato la partita all' ultimo possesso, a me sinceramente pare che a questa Milano non mancasse niente per portarla a casa contro il Barcellona, soprattutto in una partita secca, abbastanza perplesso pure io di certe scelte di Messina, tipo i 5' dati a Datome.
In finale direi Efes favorito, ma i turchi sono capaci di tutto e del contrario di tutto.

Su Hackett la cosa che mi impressiona di più e che nonostante che abbia passato da un pezzo i 30 anni continua ancora a migliorare in certi aspetti del gioco, grande rispetto per lui.
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 11:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


In fondo l'Efes se lo meritava, come sempre <3 <3 <3 Micic, ma il Barca ha resistito più di quanto mi aspettassi.
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 12:09     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Leggo che Micic finirà a OKC, speravo in qualcosa di meglio a livello di prestigio della franchigia, ma magari troverà la condizione tecnica ideale, probabilmente la vera finale è stata la semi con il CSKA.
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 16:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
38 replies since 2/10/2020, 12:43   1144 views
  Share