Abbonamenti nella mediocrità, prezzi bassi - incassi bassi- squadra bassa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2020, 13:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Vuoto per vuoto conviene andar a giocare a Montecchio
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 13:55     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Scusate l'ignoranza, ma non essendo della zona mi perdo dei pezzi a volte... che fine ha fatto il vecchio palas? Non lo stavano ristrutturando?
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 14:08     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 26/10/2020, 13:55) 
Scusate l'ignoranza, ma non essendo della zona mi perdo dei pezzi a volte... che fine ha fatto il vecchio palas? Non lo stavano ristrutturando?

Si è in ristrutturazione, ma credo che ne avremo ancora per molto, sempre che si arrivi ad una fine dei lavori cosa che in Italia è tutt'altro che scontato.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 02:00     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 26/10/2020, 14:08) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 26/10/2020, 13:55) 
Scusate l'ignoranza, ma non essendo della zona mi perdo dei pezzi a volte... che fine ha fatto il vecchio palas? Non lo stavano ristrutturando?

Si è in ristrutturazione, ma credo che ne avremo ancora per molto, sempre che si arrivi ad una fine dei lavori cosa che in Italia è tutt'altro che scontato.

Sbaglio o faranno un palazzo per riunioni e cos’è simili? Niente basket giocato.? Di sicuro so che si chiamerà PalaScavolini
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2020, 11:49     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


https://sportando.basketball/costa-bisogne...ra-dei-palazzi/

Costa finalmente realizza che non si avranno ricavi da botteghino questa stagione e propone un finanziamento bancario da restituire in 10/15 anni di pari importo al mancato introito per finanziare la copertura del buco di quest'anno. Anche se si potrebbe obiettare che non si sarebbe dovuto mettere a bilancio tutti quegli incassi dubbi come prudentemente fatto da altre società, la proposta non è peregrina trattandosi non di un contributo a fondo perduto ma di un prestito da restituire. Questo consentirebbe di diluire nel tempo (10/15 anni) l'esborso finanziario a copertura del buco di circa 500/600 K di quest'anno.
Quello che invece non si potrà evitare sarà la perdita economica derivante dai mancati ricavi. La perdita, che supererà abbondantemente l'intero capitale sociale, comporterà per i soci l'onere di doverlo riversare e quindi un extra esborso questa stagione sembra ormai assodato per i consorziati, se vogliono che il giochino non termini.

Edited by Alphonso - 27/10/2020, 14:45
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 12:39     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Pressapoco quello che ci indicava Alfordino qualche settimana fa quando insistevo sul fatto che qualcuno mentiva nelle interviste.
Se dovranno sborsare, vedremo quanto ci tengono veramente alla VL... o se sono interessati solo al giochino comodo...
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 15:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 18:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 20:16     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Io quest’anno riproverò a dare fiducia! Pur non potendo scendere a Pesaro molto spesso (forse riuscirò a scendere 2/3 volte da qui a Natale, sperando che, per chi ha il green pass, non ci siano più restrizioni di sorta) farò l’abbonamento.
In questo periodo se si ha davvero a cuore lo sport, bisogna fare così, poi ok discutiamo della società, di tutte le sue colpe, però credo sia giusto fare uno sforzo collettivo, sempre se si voglia continuare a vedere il proprio giocattolo preferito.
Io la mia parte la farò
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 12:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Sapete che non è mia abitudine infilare politica nel forum, quindi prendete questo ragionamento come prettamente... ragionamento! :D

Ho seguito un po' di pallavolo ultimamente, e in molti paesi si vedono stadi dove la gente non solo riempie tutto, ma non è assolutamente distanziata, non porta mascherina (immagino siano logicamente vaccinati), e si comporta come pre-pandemia, il che da un lato da quasi sollievo a vederlo.
Dall'altro mi chiedo se sono pazzi loro, o incapaci i nostri quando fanno tutte queste menate infinite sul 35%, 50% e via dicendo. Con distanziamento e mascherina INLCUSA (oltre al famoso greenpass).
Per essere chiari: non dico che non sia giusto pensare a soluzioni per evitare problemi futuri, ma allo stesso tempo la differenza enorme a livello di gestione non può che farmi pensare. Fosse stato solo un paese europeo, lo avrei considerato un'eccezione...ma siccome accade in molti... l'eccezione è l'Italia?
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 17:53     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 15/9/2021, 13:36) 
Sapete che non è mia abitudine infilare politica nel forum, quindi prendete questo ragionamento come prettamente... ragionamento! :D

Ho seguito un po' di pallavolo ultimamente, e in molti paesi si vedono stadi dove la gente non solo riempie tutto, ma non è assolutamente distanziata, non porta mascherina (immagino siano logicamente vaccinati), e si comporta come pre-pandemia, il che da un lato da quasi sollievo a vederlo.
Dall'altro mi chiedo se sono pazzi loro, o incapaci i nostri quando fanno tutte queste menate infinite sul 35%, 50% e via dicendo. Con distanziamento e mascherina INLCUSA (oltre al famoso greenpass).
Per essere chiari: non dico che non sia giusto pensare a soluzioni per evitare problemi futuri, ma allo stesso tempo la differenza enorme a livello di gestione non può che farmi pensare. Fosse stato solo un paese europeo, lo avrei considerato un'eccezione...ma siccome accade in molti... l'eccezione è l'Italia?

E la domanda che mi pongo io ogni volta che vedo la miriade di sport diversi che seguo, solo in Italia ormai si va con la capienza limitata, dalle alti parti è tutto pieno, veramente non capisco essendo ormai in una situazione di pseudo sicurezza grazie ai vaccini, boh....
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 06:32     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh da altre parti non hanno avuto i morti che abbiamo avuto noi. L’altro giorno ho saputo di aver perso un altro grande amico, morto circa un anno fa alla prima ondata del Covid.
Gli altri in giro per l’Europa li vedo molto leggeri, ieri ad esempio lo stadio del Liverpool era esaurito, tutti a cantare a squarciagola you will never walk alone....... ovviamente senza mascherine. In Italia li vedo anche un pelo più prudenti dei prudenti, ma di mezzo ci stanno più di 130.000 morti ufficiali e diverse altre migliaia........ ufficiosi........
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 12:38     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


No no ma io non sottovalutato quello che abbiamo passato e che ancora stiamo passando in un certo modo, la mia era solo una valutazione del momento attuale dove grazie ai vaccini siamo messi più o meno come tutto gli altri paesi occidentali.
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 12:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 16/9/2021, 13:38) 
No no ma io non sottovalutato quello che abbiamo passato e che ancora stiamo passando in un certo modo, la mia era solo una valutazione del momento attuale dove grazie ai vaccini siamo messi più o meno come tutto gli altri paesi occidentali.

Esattamente.
Come ho scritto, il mio non voleva essere un interevento nè politico, nè provocatorio, nè tantomeno è mia intenzione "giocare" con la sofferenza di tante persone.

Però nella situazione attuale... il dubbio viene e l'ho voluto esprimere ad alta voce.
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 23:35     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


50% in zona bianca.

Si sa qualcosa del numero di tessere sinora?
 
Top
257 replies since 13/10/2020, 07:02   7651 views
  Share