A-Trento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2021, 16:23     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


L'aggiunta serviva se volevi tentare il colpaccio in coppa italia visto che sono 3 gare secche. (inserirlo ora sarebbe tardivo)
Ai play off, alla lunga, la qualità di certe squadre è così superiore che anche un'aggiunta non ci cambierebbe la vita.
Con il drell delle ultime giornate invece credo che si possa finire dignitosamente il campionato senza buttare altre risorse ultili per il futuro, valorizzando un giocatore giovane in ottica mercato estivo.
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 18:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Esatto, se non è per la F8, per cosa? per i playoff si può eventualmente pensarci più avanti... ma poi è anche un discorso economico, a novembre si piangeva, a ragione o con un doppio scopo di cui ci parlava Alfordino, di un grosso buco nelle finanze. Il pubblico non entrerà molto presto e quindi quei soldi? Chiunque li debba mettere, sarebbe meglio forse non tirare troppo la corda in un periodo come questo.

EDIT Potevamo prendere Peric e completare il team anni 80! :)

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 8/2/2021, 19:21
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 06:52     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 8/2/2021, 14:45) 
Cain giocatore meraviglioso, credo che chi ama il vecchio gioco della pallacanestro non può che amare un giocatore del genere.
Anche io mi sto convincendo che alla fine la squadra va bene così, cioè magari un giocatore servirebbe ma dovrebbe essere uno che non toglie niente agli altri e agli equilibri che si sono creati, ma non è facile, più che altro mi auguro che Massenat al suo rientro sia praticamente sia già vicino alla forma migliore, quello sarebbe veramente importante.
PS: ma si sa poi con precisione quando rientrerà?

Massenat dovrebbe rientrare il 7 marzo contro Cremona.
Dopo la final eight di Coppa ci sarà la pausa della nazionale e il turno di riposo, dunque il 7 marzo sarà la prossima di campionato
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 13:29     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 9/2/2021, 06:52) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 8/2/2021, 14:45) 
Cain giocatore meraviglioso, credo che chi ama il vecchio gioco della pallacanestro non può che amare un giocatore del genere.
Anche io mi sto convincendo che alla fine la squadra va bene così, cioè magari un giocatore servirebbe ma dovrebbe essere uno che non toglie niente agli altri e agli equilibri che si sono creati, ma non è facile, più che altro mi auguro che Massenat al suo rientro sia praticamente sia già vicino alla forma migliore, quello sarebbe veramente importante.
PS: ma si sa poi con precisione quando rientrerà?

Massenat dovrebbe rientrare il 7 marzo contro Cremona.
Dopo la final eight di Coppa ci sarà la pausa della nazionale e il turno di riposo, dunque il 7 marzo sarà la prossima di campionato

Allora direi che i tempi di recupero saranno più brevi di quello che avevano prospettato, pensavo più ad un rientro verso fine marzo, e anche la scadenza del contratto con Robinson 2 dopo le F8 ha un senso.
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 21:44     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Sono dello stesso pensiero sul giocatore da prendere,andrebbe a Togliere minuti a Zanotti che alla fine sarà con noi anche l anno prossimo. L obbiettivo è la salvezza e credo sia stato giusto anche lasciare Robinson. Se ho un progetto preferisco fare giocare più minuti ai miei futuribili per farli crescere.
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 12:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Spero che tu abbia ragione e che ci potremo realmente permettere di avere continuità nel progetto, perchè solitamente chi viene da un'ottima stagione poi trova ottime offerte per l'anno successivo, e se non lo hai sotto contratto... bye.
Drell e Filpovity sono quelli con contratto, non mi ricordo se c'erano altri pluriennali onestamente.

Per quanto riguarda il rientro di Massenat, forse contro Cremona sarà un po' prematuro, credo che si parlasse di metà marzo, però magari sta andando molto bene nel processo di recupero.
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 00:43     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


⛹️‍♂️👌https://fb.watch/3Aajx6pVJx/
 
Web  Top
21 replies since 7/2/2021, 14:26   722 views
  Share