Ci sono alcune similitudini con la situazione vissuta con Consultinvest, ma anche alcune differenze.
I giudizi sul coach, condivisibili o meno, non credo che dovrebbero essere fatti in questa sede e tantomeno dallo sponsor che si è appena lamentato della questione vendite del suo prodotto.
Anche io penso che si sia sprecata una grossa occasione per arrivare ai playoff, ma chi ne è responsabile? Se ci tenevano tanto, potevano sborsare loro 10/15k, che sarebbe stata una quantitù più che sufficiente per tenerci Rob 2.
Come ripetuto in passato, non sono stato uno di quelli che ha accolto senza critiche il passaggio del "Messia" Repesa quando tutto sembrava rose e fiori, ma allo stesso tempo prevedevo già questo tipo di scaricabarile, e lo trovo altrettanto disgustoso.
CITAZIONE (jolly1176 @ 13/6/2021, 13:06)
Io fossi in Pesaro mi guarderei intorno....se nonostante una finale di coppa italia non sei contento della pubblicità ottenuta allora cambia sport che è meglio.
Ricordiamoci che ci siamo venduti i colori della maglia per farli contenti e dopo 2 anni siamo a questo punto....
All'interno della società voglio sperare che fossero da MOLTO tempo a conoscenza di queste problematiche da parte dello main sponsor. (come d'altronde ammette lo stesso Amadori: "Non mi coglie di sorpresa, ne abbiamo già parlato" Ci mancherebbe altro aggiungerei...)
Eppure siamo a metà giugno, e come al solito alla casella di partenza.
Di guardarsi intorno, non bisognerebbe mai smettere. Proprio nelle F8 era stato il momento di "vendere il prodotto".
Ottima l'osservazione sul vendere la maglia.