Formazione 2021/22, L'anno della conferma (delle cattive abitudini)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2021, 10:59     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


oggi c'è il vertice per sapere del budget, no?
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 12:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 11/6/2021, 19:29) 
Sulle conferme secondo me bisogna sempre fare un rapporto qualità/prezzo. Non conoscendo il peso del contratto non mi esprimo. Sul lato squisitamente tecnico Rob1 in attacco è forse l'unico che sapeva costruirsi un tiro dal palleggio, playmaking scarso come molte combo che si vedono nel nostro campionato, ma il vero problema è in difesa..

Sono d'accordo anche io, ci mancherebbe, però ero cmq curioso di conoscere la vostra opinione, così, in via del tutto ipotetica. ;)

CITAZIONE (kobe5206 @ 12/6/2021, 11:59) 
oggi c'è il vertice per sapere del budget, no?

Ha stagionato abbastanza? :P
Per me questi vertici che ogni anno arrivano oltre un mese dopo la fine del campionato sono incapibili, loro sapranno il perchè di tanta attesa ogni volta.
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 12:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


mah.. infatti
speriamo bene e che si possa dare il via alla costruzione della squadra senza dover far come al solito le cose di fretta snaturando poi il pensiero di struttura di squadra del coach ma lo so entriamo nel paese delle meraviglie e del bianc(rosso)coniglio :D :flagBR:
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 16:31     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh ragazzi siamo praticamente a metà giugno, e nn ci sono state le solite riunioni sull’autoretrocessione, iscrizione si o no, ecc.
Ricci si occupa a fare il sindaco e non il Salvatore della VL.
Non diamo per scontato quel che non e’ mai stato da anni a questa parte.
A me già sembra un passo in avanti epocale.........
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 22:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 12/6/2021, 17:31) 
Beh ragazzi siamo praticamente a metà giugno, e nn ci sono state le solite riunioni sull’autoretrocessione, iscrizione si o no, ecc.
Ricci si occupa a fare il sindaco e non il Salvatore della VL.
Non diamo per scontato quel che non e’ mai stato da anni a questa parte.
A me già sembra un passo in avanti epocale.........

Ci accontentiamo di veramente poco... a questo punto ci hanno portato... accettare come buon risultato che non ci sia la minaccia di andarsene e lasciare le chiavi in mano al sindaco. :cry:


P.S. il campionato francese, di cui si parlava l'altro giorno, sembra indirizzato a uno sciopero per troppe partite giocate in troppo poco tempo.

CITAZIONE (kobe5206 @ 12/6/2021, 11:59) 
oggi c'è il vertice per sapere del budget, no?

Come al solito ci hanno comunicato in tempo reale le conclusioni! :P
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 09:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


https://www.basketmarche.it/2021/06/13/ser...-scontato/80792

beh, se l'anno con finale coppa italia, Repesa e salvezza non é piaciuto.. gliene possiamo preparare un altro come il precedente, ci vuole un attimo!
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 10:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


aggiungo

https://www.basketmarche.it/2021/06/13/ser...le-repesa/80798

In pratica è sempre colpa degli altri, le cose vanno male anche come sponsor e quindi ciao..
Prepariamoci a mangiarci ancora quel pò di fegato che resta (sempre se faremo il campionato a questo punto)
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 11:13     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Il problema quale sarebbe per Beretta, che a Pesaro si mangiano piu canocchie e cozze che prosciutti? ma vaffanculo va.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 11:31     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


"Non metto in dubbio che saremo ancora con la Vuelle, ma non lo do per scontato"
=/
Se non lo metti in dubbio, lo dai per scontato, e viceversa...

"Ma c'è un break-even point che non è stato raggiunto"
Cioè questo pensa che in un anno mette Tot K di Euro sponsorizzando una squadra di basket in Italia e automaticamente aumenta i guadagni di vendita di prosciutto almeno di altrettanti un Tot K di euro? mah... forse al netto dei benefici fiscali.. ma nemmeno..

"Siamo ancora a giugno, c'è tempo per parlare del futuro"
E quando lo definisci il budget, a ferragosto?

"Ne ho parlato anche col sindaco"
Questo cerca rogne

Sarebbe da dirgli,
senti, Beretta, facciamo che fai poche storie e ci dici entro lunedi se ci sei e con quanto, e noi poi ti facciamo sapere se ci va bene, eventualmente...

Edited by cris970 - 13/6/2021, 13:00
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 13/6/2021, 12:31) 
"Non metto in dubbio che saremo ancora con la Vuelle, ma non lo do per scontato"
=/
Se non lo metti in dubbio, lo dai per scontato, e viceversa...

"Ma c'è un break-even point che non è stato raggiunto"
Cioè questo pensa che in un anno mette Tot K di Euro sponsorizzando una squadra di basket in Italia e automaticamente aumenta i guadagni di vendita di prosciutto almeno di altrettanti un Tot K di euro? mah... forse al netto dei benefici fiscali.. ma nemmeno..

"Siamo ancora a giugno, c'è tempo per parlare del futuro"
E quando lo definisci il budget, a ferragosto?

"Ne ho parlato anche col sindaco"
Questo cerca rogne

Sarebbe da dirgli,
senti, Beretta, facciamo che fai poche storie e ci dici entro lunedi se ci sei e con quanto, e noi poi ti facciamo sapere se ci va bene, eventualmente...

Io fossi in Pesaro mi guarderei intorno....se nonostante una finale di coppa italia non sei contento della pubblicità ottenuta allora cambia sport che è meglio.
Ricordiamoci che ci siamo venduti i colori della maglia per farli contenti e dopo 2 anni siamo a questo punto....
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:14     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ci sono alcune similitudini con la situazione vissuta con Consultinvest, ma anche alcune differenze.
I giudizi sul coach, condivisibili o meno, non credo che dovrebbero essere fatti in questa sede e tantomeno dallo sponsor che si è appena lamentato della questione vendite del suo prodotto.
Anche io penso che si sia sprecata una grossa occasione per arrivare ai playoff, ma chi ne è responsabile? Se ci tenevano tanto, potevano sborsare loro 10/15k, che sarebbe stata una quantitù più che sufficiente per tenerci Rob 2.

Come ripetuto in passato, non sono stato uno di quelli che ha accolto senza critiche il passaggio del "Messia" Repesa quando tutto sembrava rose e fiori, ma allo stesso tempo prevedevo già questo tipo di scaricabarile, e lo trovo altrettanto disgustoso.

CITAZIONE (jolly1176 @ 13/6/2021, 13:06) 
Io fossi in Pesaro mi guarderei intorno....se nonostante una finale di coppa italia non sei contento della pubblicità ottenuta allora cambia sport che è meglio.
Ricordiamoci che ci siamo venduti i colori della maglia per farli contenti e dopo 2 anni siamo a questo punto....

All'interno della società voglio sperare che fossero da MOLTO tempo a conoscenza di queste problematiche da parte dello main sponsor. (come d'altronde ammette lo stesso Amadori: "Non mi coglie di sorpresa, ne abbiamo già parlato" Ci mancherebbe altro aggiungerei...)
Eppure siamo a metà giugno, e come al solito alla casella di partenza.
Di guardarsi intorno, non bisognerebbe mai smettere. Proprio nelle F8 era stato il momento di "vendere il prodotto".
Ottima l'osservazione sul vendere la maglia. ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


d'accordo con jolly e soprattutto FWTBT quando dice giustamente che sarebbe bastato pochissimo per provarci ad entrare nei playoffs (ROb2 appunto e soprattutto il lungo che mancava senza aspettare... "a lungo" e finendo poi per prendere un evidentemente fuori forma e con la testa altrove Eboua).
Lamentarsi dopo e da costume italiota dare la colpe agli altri, al meteo avverso, o all'uomo nero brutto e cattivo (ma io ci vedo più un triplice tentativo di giustificazione per il non rinnovo: il pessimo girone di ritorno, il comportamento di Repesa e soprattutto la ridicola affermazione sulle vendite del prosciutto) è sempre facile invece che prendersi delle responsabilità ed osare un pochino..sono a dir poco disgustato e incazzato
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:08     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non più degli anni precedenti... disgustato intendo... onestamente non mi aspettavo cambiasse nulla, perchè chi sta dietro le quinte non è cambiato... abbiamo solo avuto qualche mese di risultati con un coach esperto, che in 10 anni di gestione, direi che anche a livello di probabilità sarebbe stato strano se non fosse mai capitata una buona sequenza.

Evidentemente la stagionatura non è andata bene.
E per quanto riguarda Eboua.. forse lo difendo troppo come a volte critico troppo altri, ma siamo veramente sicuri che fosse lui ad avere la testa altrove? o che è arrivato in una squadra alla deriva, e dove il coach gli faceva pure mobbing perchè non era il giocatore che avrebbe voluto?
Tante cose possiamo dire di Paul, ma anche nella stagione precedente, disastrosa, ogni volta che era in campo mi sembra che ce la abbia messa tutta.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/6/2021, 18:06) 
Comunque sul gruppo FB della VL un utente a posto la domanda se confermarlo o no, a parte io ed un altro utente del forum è stato un plebiscito a favore dell sua conferma, evidentemente vediamo un altra pallacanestro.

Quel gruppo ha un QI che mi fa sentire Einstein
E poi fra i principali autori di post ce ne sono almeno 2 che in pieno Covid erano a vedere la partita e quindi "leggermente" filosocietari. Per loro la società non ha sbagliato un giocatore dalla fondazione
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 08:30     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


E non dimentichiamo che il prossimo anno giochiamo la supercoppa con Milano Bologna e Brindisi quindi altra bella vetrina...
 
Top
802 replies since 27/5/2021, 12:18   28685 views
  Share