Aza vattene!!!, Una sola certezza, prima o poi di cacceremo ancora!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2021, 14:13     +2   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Per fare un campionato di serie a ci vogliono soldi...il nostro budget non lo consente quindi o Beretta mette il necessario x questi livelli oppure vada altrimenti questi sono i risultati.
Tutti i discorsi tecnici sono fuffa x farci passare le giornate
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 14:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


no, c'è differenza tra avere un budget risicato,fare una squadra di basket,lottare un campionato e magari retrocedere con un po di sfiga come è successo a Cantù l'anno scorso e fare sti macelli
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 14:53     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 18/9/2021, 15:22) 
no, c'è differenza tra avere un budget risicato,fare una squadra di basket,lottare un campionato e magari retrocedere con un po di sfiga come è successo a Cantù l'anno scorso e fare sti macelli

Io sono della filosofia conta solo il risultato quindi la vedo diversamente ma ovviamente è una mia opinione
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 15:30     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sono scandalizzato. Manco l’anno di Perego abbiamo messo in piedi una roba così inadeguata
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 18/9/2021, 15:53) 
CITAZIONE (cris970 @ 18/9/2021, 15:22) 
no, c'è differenza tra avere un budget risicato,fare una squadra di basket,lottare un campionato e magari retrocedere con un po di sfiga come è successo a Cantù l'anno scorso e fare sti macelli

Io sono della filosofia conta solo il risultato quindi la vedo diversamente ma ovviamente è una mia opinione

per me, per prima cosa conta veder giocare a basket, oggi non ho visto giocare a basket e dubito che se non cambia qualcosa lo vedrò

CITAZIONE (Alfordino @ 18/9/2021, 16:30) 
Sono scandalizzato. Manco l’anno di Perego abbiamo messo in piedi una roba così inadeguata

Perego almeno era partito da Pusica..
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+12

Status:


Lascio un mio contributo di pensiero da tifoso che, nonostante si fosse costruito un gruppo con scommesse ad alto rischio, ha deciso comunque di seguire la squadra ancora una volta fidandosi delle parole dette nella conferenza stampa di apertura in particolar modo da Petrovic. Ma ora qualcosa va detto perchè al solo pensiero di ritornare a casa dopo aver visto i soliti supplizi medievali mi prende male già da ora.

L'esperienza Perego, a quanto pare, è stata presto dimenticata e abbiamo di nuovo dato a un allenatore la possibilità di scommettere sulla nostra pelle bianco-rossa. Preciso bianco-rossa perchè dovermi pure umiliare a vestire giallo - merda per tutta la durata di questi incontri è il massimo della cattiveria che si può chiedere a un tifoso.

La società non ha i soldi d'accordo, e in questi anni si è anche abituata a mangiare vergogna, ma tu allenatore, se sei serio, dici NO anche all'amico più caro. Repesa, infatti, con tutte le riserve del caso che si possono avere sulla seconda parte della stagione scorsa (ma vi invito a riflettere come si potesse pensare di vincere ancora con una squadra che dopo la coppa Italia si era privata di Robinson 2 prima ancora di recuperare Massenat e che ancora aspettava un cambio del pivot a marzo) è andato via dicendo le cose come stavano nella sua ultima conferenza stampa (io ci sono rimasto male per il suo comportamento ma ad oggi come non dargli ragione?).
Trovo davvero irresponsabile presentarsi in un campionato di serie A con scommesse puntate su ruoli così fondamentali. Il miglior acquisto credo sia Jones ma per valorizzarlo ci vuole qualcuno che lo imbecchi bene. Ad oggi non abbiamo nemmeno un play. E non dico chissà cosa mi aspetterei ma qualcuno che almeno lo sembri. I giocatori non hanno nessuna colpa e umanamente mi dispiace molto che si trovino in una simile situazione, come soldati mandati al macello.

Bisogna far presto e dare certezze a questa squadra con un paio di innesti di qualità. Se rimaniamo questi perderemo presto fiducia e autostima ed entreremo nella solita spirale autodistruttiva.

Ne ho abbastanza l'amore non può essere questo
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 20:42     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Ne abbiamo viste tante in questi anni, ma l'allenatore che sfiducia la squadra a settembre ci mancava!! :D :Giveup: :Giveup:
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 05:04     +2   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Perugini parla delle due discussioni a giugno tra i “liceali del Cioppone” ed i brasileri di Aza.
Il problema e’ Che dovendo fare le nozze con i fichi secchi Aza pare si sia impuntato per prendere gente almeno da lui conosciuta.
Il discorso e’ sempre il solito di evitare di focalizzarci sul .................dito (la supposta discussione tra il prendere i brasileri al posto dei liceali americani), ma invece guardare la Luna (fare le nozze con i fichi secchi).
Siamo sicuri che gli amici di Cantù (appena retrocessi) avrebbero messo su una squadra così inadeguata?
Non valeva la pena prendere atto del fatto che il livello della serie A si e’ alzato di molto, non consentendoci neppure di competere per la salvezza come succedeva fino a qualche anno fa, e lasciare ai canturini il nostro posto?
Secondo me la Legabasket dovrebbe anche mettere un livello minimo ai budget per giocare in serie A evitando di far iscrivere squadre che si presentano con 3 stranieri messi così come i nostri.
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 06:59     +3   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Inutile crociffigere Petrovic.
Con una società seria tutto questo non sarebbe successo.
Con una società seria non si sarebbe chiamato l'amico (che non conosce il basket italiano) per risparmiare.
Con una società seria, e non fatta di 50 mini sponsor, ci sarebbe stata l'intenzione di trovare un VERO main sponsor.
Con una società seria non avremmo svenduto i colori sociali per farsi trattare come una pezza da piedi dal main sponsor, lo stesso personaggio che a fine si permette di lamentarsi pubblicamente dopo aver messo il nome sulla finale di coppa Italia spendendo il 10% degli altri.
E non ce l'ho neppure con il povero Costa, costretto a metterci la faccia, a prendersi gli insulti, ma senza alcun potere economico e decisionale vero. Quando finirà questa storia del consorzio? Caro Luciano Amadori siete un gruppo di non appassionati, inseriti lì solo per motivi politici. Avete tenuto in vita la squadra in emergenza, quando non c'erano alternative, di questo ve ne do atto. Ma l'emergenza non può durare 10 anni. Allora fateci e fatevi un favore: mettete in vendita la squadra, se nessuno la vuole amen, questo non è sport. Questo non è amore, solo agonia.
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 09:39     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


a questo punto facciamoci disegnare le canotte dalla Ferragni&Fedez (che sono pure appassionati di basket) marchiate Tod's; così come Safilo fanno il botto in borsa, della Valle è contento e caccia due soldi veri :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 11:24     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 17/7/2021, 19:27) 
Vi leggo timidi, senza un post così mi pare ancora di essere senza il coach.......

Bastava aspettare ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 11:18     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Queste sono le dichiarazioni di ferragosto, in un solo mese è cambiata... qualcosina...

https://sportando.basketball/aza-petrovic-...amo-ai-playoff/

Gli ultimi rumour parlano di Pacheco di ritorno alla squadra dove ha giocato gli ultimi anni (saudade altro problema?)

Mi permetto poi di riportare un tweet preso da DNA Biancorosso



Da una parte sono d'accordo, perchè una condanna così drastica di una squadra che si allena da pochissimo assieme, va contro i miei prinicipi basici. Non è così che si forma un gruppo.
Dall'altra, alcuni indizi sono molto chiari, in particolare se il coach è il primo a buttarti giù dalla barca.

E soprattutto, come dico spesso, giustifica un anno per un motivo, giustifica l'anno successivo per un altro... e da oltre un decennio siamo sempre nelle stesse mani.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 11:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/9/2021, 12:18) 
Queste sono le dichiarazioni di ferragosto, in un solo mese è cambiata... qualcosina...

https://sportando.basketball/aza-petrovic-...amo-ai-playoff/

Gli ultimi rumour parlano di Pacheco di ritorno alla squadra dove ha giocato gli ultimi anni (saudade altro problema?)

Mi permetto poi di riportare un tweet preso da DNA Biancorosso



Da una parte sono d'accordo, perchè una condanna così drastica di una squadra che si allena da pochissimo assieme, va contro i miei prinicipi basici. Non è così che si forma un gruppo.
Dall'altra, alcuni indizi sono molto chiari, in particolare se il coach è il primo a buttarti giù dalla barca.

E soprattutto, come dico spesso, giustifica un anno per un motivo, giustifica l'anno successivo per un altro... e da oltre un decennio siamo sempre nelle stesse mani.

No, secondo me c'è un fatto, nel gioco del basket se un giocatore è fuori dal suo livello lo vedi subito, nel calcio uno corre, da due calcioni, per qualche partita può lasciarti nel dubbio, ma nel basket no, un play poi... Non può essere un play titolare, non c'è niente da aspettare. Demetrio idem, ruolo diverso, ma non ci da nulla.
Ma secondo me c'è di più, ho visto giocatori scontrarsi tra loro in attacco.. Secondo me per essere a una settimana dal campionato è stato fatto un lavoro molto molto approssimativo. Caio è scarso ok, ma per fare organizzare un gioco a due tra sanford e jones non c'è bisogno di CP3...
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 11:48     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Io ho potuto vedere poco o nulla, quindi il mio giudizio è quasi in assenza di minuti giocati (forse sono stato fortunato...), di conseguenza il mio era solo un discorso generale.
Sono d'accordo che quando uno è inadeguato al livello spesso si nota immediatamente. Ci sono anche rare eccezioni dove altri fattori (prima esperienza lontano dal paese, problemi con il coach, mancanza totale di affiatamento in squadra) possono influire pesantemente sul risultato finale.

Venerdì non è lontano. 3 giorni. Tic tac, tic tac.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 12:35     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/9/2021, 12:48) 
Io ho potuto vedere poco o nulla, quindi il mio giudizio è quasi in assenza di minuti giocati (forse sono stato fortunato...), di conseguenza il mio era solo un discorso generale.
Sono d'accordo che quando uno è inadeguato al livello spesso si nota immediatamente. Ci sono anche rare eccezioni dove altri fattori (prima esperienza lontano dal paese, problemi con il coach, mancanza totale di affiatamento in squadra) possono influire pesantemente sul risultato finale.

Venerdì non è lontano. 3 giorni. Tic tac, tic tac.

Di solito è come dici te, anche perché i giocatori vengono difesi e sostenuti prima di tutto da chi li ha scelti e cioè il coach, ma se il primo a delegittimarli è proprio lui temo ci sia poco spazio di manovra.
Io dal basso della mia incompetenza la cosa che noto
per quel poco che ho visto in Pacheco è la mancanza di una benché minima qualità per emergere a questi livelli, non vedo talento, e quello aldilà delle normali difficoltà per un giocatore alla prima esperienza ad un livello più alto lo noti subito.
 
Top
106 replies since 17/7/2021, 18:27   3347 views
  Share