Aza vattene!!!, Una sola certezza, prima o poi di cacceremo ancora!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2021, 13:49     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


per me anche il pensare di fare una stagione con Zanotti come 4 titolare ed il nulla come cambio è da malati di mente
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 15:01     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Il cambio è Demetrio, lo Zanotti bailado :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 15:57     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Io credo che si sia partiti male ma anche che ci sia la volontà di non fare 30 sconfitte e/o figure di merda per un anno intero e qualcosa, intanto il play, discreto, si farà a breve.
Almeno voglio sperarlo, darla su prima dell'inizio del campionato sarebbe un record. L'ennesimo.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 21/9/2021, 14:49) 
per me anche il pensare di fare una stagione con Zanotti come 4 titolare ed il nulla come cambio è da malati di mente

"Nel ruolo di 4 abbiamo 2 nazionali " cit.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 20:26     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Dai, Zanotti di media in serie A in una squadra di medio livello fatica a giocare 10 minuti. Il giocatore e’ questo.
Demetrio a questi livelli semplicemente non c’e’.
Quest’anno posto che si retrocede comunque, occorre mettersi d’accordo se retrocedere tra le perculate generali come due anni fa o con un minimo di pudore. Comunque si retrocede.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 06:55     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Purtroppo in questa situazione credo che il buon Zanotti titolare sia il male minore e dobbiamo cmq ammettere che è migliorato veramente tanto lo scorso anno...
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 14:41     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


a dar retta a delle voci sul clima della squadra lette su DNA c'è da preoccuparsi..
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 23:52     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


https://sportando.basketball/petrovic-e-mo...irale-negativa/

Sarebbe ironico se domani Caio facesse un partitone! (:
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


La butto lì...
I modi sono stati senza dubbio assurdi. Le scelte, obbligate o meno, sono state cmq sue e sbagliate.

MA... senza quella conferenza stampa surreale, magari non sarebbe successo nulla, invece in quel modo ha costretto la società a fare qualcosa, e la decisione (Larson) è arrivata anche molto più rapidamente del solito.

Alzi la mano chi, onestamente, due settimane fa, pensava che avremmo fatto due partite di questo livello nelle prime due di campionato.
(io no, e sono particolarmente sorpreso dalla consistenza difensiva, che non sembrava esattamente il nostro punto di forza...)
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 12:50     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/10/2021, 13:45) 
La butto lì...
I modi sono stati senza dubbio assurdi. Le scelte, obbligate o meno, sono state cmq sue e sbagliate.

MA... senza quella conferenza stampa surreale, magari non sarebbe successo nulla, invece in quel modo ha costretto la società a fare qualcosa, e la decisione (Larson) è arrivata anche molto più rapidamente del solito.

Alzi la mano chi, onestamente, due settimane fa, pensava che avremmo fatto due partite di questo livello nelle prime due di campionato.
(io no, e sono particolarmente sorpreso dalla consistenza difensiva, che non sembrava esattamente il nostro punto di forza...)

io nemmeno, oltre a quei modi, ero molto perplesso sull'effettiva capacità dello staff di preparare un squadra, ora non grido al miracolo, ma diverse cose si son viste, a partire dall'impegno difensivo
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 13:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Aza non e’ uno scappato di casa come tanti si son seduti su quella panchina prima di lui.
Il problema e’ Sempre quello di micragnare su 200/300 Mila euro che per un comune mortale son un sacco di soldi, ma che per una società che fa uno sport ad un livello che dovrebbe essere professionistico, non dovrebbero mai essere un problema.
Peraltro quella cifra non l’abbiamo spesa l’anno scorso per trattenere Rob2 e prenderci un pivot e la stiamo lesinando anche quest’anno, fermo restando che tra Caio Pacheco, Drell e Demetrio costo azienda quei soldi li abbiamo gia’ Tirati nel cesso, tradotto: li avevamo, ma .............. li abbiamo spesi male, anzi malissimo!
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 13:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 8/10/2021, 14:02) 
Aza non e’ uno scappato di casa come tanti si son seduti su quella panchina prima di lui.

certo, ma non allenava un club da un bel po', e non credo con questo staff, e allenare una nazionale non è la stessa cosa
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 07:10     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mi si e’ Incrinata un po’ di convinzione.
La questione relativa ai brasiliani e’ di per se gravissima e, da sola a casa mia , giustificherebbe il licenziamento in tronco, anche se come abbiamo detto alla base c’e’ Il tema delle risorse.
Però date le risorse, siccome tu dovresti ben conoscere il livello di gioco di sti due ragazzi, mai avresti dovuto spenderti per portarli qua. Magari fai scegliere a Cioppone e poi lamentarti delle scelte.........
Ma quel che mi lascia ulteriormente perplesso e’ la gestione complessiva della squadra, abituato a vedere la gestione del superpiccione Jasmino che era sempre lineare anche nel lassismo del girone di ritorno.
Qua invece regna un rapsodico disordine, che non a caso genera palle perse.
Ragazzi abbiamo a due passi da casa un grande allenatore con un cognome controintuitivamente........................ sbagliato.
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 07:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Io ho sempre avuto grossi dubbi, malcelati.. Con le prime due partite avevo avuto fiducia e l'avevo ammesso.. Però a vedere ieri sera... Boh.. Davvero tanta confusione e pressapochismo direi..
Non vorrei che la sbandierata 'libertà in attacco' copra l'incapacità di organizzare qualcosa di livello adeguato..
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 08:05     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Onestamente sembra una squadra allenata da uno arrivato da due giorni.........................vogliamo parlare delle uscite dai Time Out????!!!!!
 
Top
106 replies since 17/7/2021, 18:27   3347 views
  Share