Serie A - Campionato 2021/22, BO, MI, o qualche sorpresa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2022, 18:50     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 28/1/2022, 12:19) 
Il recupero di Treviso di stasera di nuovo rimandato. Il girone di andata prima o poi terminerà, pronosticatori.

Treviso riesce a presentarsi a Pesaro domenica? Potrebbe essere un bel vantaggio per noi.

Occasione perché anche se vengono saranno un po sulle gambe nel finale immagino
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 23:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Avevo mai espresso il mio amore per Rob2? Mai vero??? :P
Sta giocando a un livello surreale.

Stessa partita di ieri sera, nessuno di voi vedendo il Perkins2, ha pensato di essere tornato al basket degli anni '80?
E non mi riferisco allo stile di gioco, intendo proprio a livello visivo! ^U^
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 01:34     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 31/1/2022, 23:46) 
Avevo mai espresso il mio amore per Rob2? Mai vero??? :P
Sta giocando a un livello surreale.

Stessa partita di ieri sera, nessuno di voi vedendo il Perkins2, ha pensato di essere tornato al basket degli anni '80?
E non mi riferisco allo stile di gioco, intendo proprio a livello visivo! ^U^

Io guardavo rob2 e pensavo a larson....
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 20:44     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


La salvezza oltre a noi e le 2 sotto coinvolgerà credo anche Napoli in caduta libera. Il -17 dell'andata non aiuta...
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 22:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Noi chiacchieriamo, gli altri fanno punti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 9/3/2022, 22:59) 
Noi chiacchieriamo, gli altri fanno punti.

Domenica facciamo un brindisi....
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 22:48     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Fortuna Hackett. Cmq la Fortitudo ora mi sembra decisamente migliorata, farei corsa anche su Napoli, sarà importante la trasferta da loro. Purtroppo abbiamo perso di brutto in casa con Napoli e anche a Bologna.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 06:53     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Umili pagelle:
Moretti 5: non ci capisce nulla. Subisce ogni contatto in attacco ed in difesa. Manca qualche chilo
Tambone 6,5: partita di sacrificio
Lamb 6,5: parte forte, poi Banchi gli fa perdere il ritmo
Delfino 6,5: fa e disfa fino alla palla rubata finale
Sanford 7,5:momenti di trance assoluta
Jones 7: si accende e si spegne con un interruttore.Pollo su Udoh, messo in campo apposta per provocarlo,
Zanotti 5: le sue peggiori versioni
Mejeris 6,5 : è un giocatore di basket.
Demetri 5 :dato che come giocatore di basket non riusciamo a venderlo, provare a venderlo come ala destra a calcio? Fa dei cross spettacolari

Banchi 6,5 :a parte Lamb, nulla da segnalare.

Gentile 8. MVP: nel secondo quarto , nel momento più buio , ci rimette in partita praticamente da solo. Poi nel terzo quarto un pò deludente e Brindisi rimane in carreggiata . Sul finale qualche chicca che permette alla VUelle di di non affondare

Arbitraggio 4: improponibili. Un passi non fischiato ed una rimessa da ufficio inchieste, Altre scelte incomprensibili.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 08:00     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Le mie pagelle:

Moretti 5,5: In difficoltà e con l'ennesima palla sanguinosa persa nel finale anche grazie alla fuga di Sanford e Delfino. 7 punti e 4 assist.
Tambone 6: riesce a sostituire Moretti portando su palla, giocatore molto scolastico nelle letture come play.
Lamb 7: tante volte si armava nel 3^ periodo. oggi è il protagonista del primo tempo. sbaglia due bombe per chiudere la partita, ma il mio tiro decisivo lo darei cmq a lui.
Delfino 6,5: in ripresa rispetto alle ultime partite.
Sanford 7,5: gioca da americano vero, forse per la prima volta in stagione o giù di lì.
Jones 7: Cosa sarebbe questo giocatore con un play vero? a Pesaro non lo sapremo mai probabilmente.
Zanotti 6: gioca 18 minuti e segna solo un canestro.
Mejeris 6,5 : è un giocatore di basket. copio.
Demetrio: 5:vorrei sapere precisamente quanto guadagni uno così e soprattutto con che presunzione sia stato preso.

Banchi 6,5: rimette a due partite di distanza le ultime della classe.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 09:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Moretti subisce anche al di là della sua stazza.. Poi sembra che a lui tutti possano menarlo impunemente..
Il nostro campionato passa da lui, se dovesse riuscire a emergere, emerge tutta la squadra, sennò saranno dolori fino alla fine.
Firmo per questa versione di Delfino fino alla fine.
Bene Sanford, magari avere anche un Lamb aiuta anche lui, perché i mezzi li ha sempre avuti.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 09:47     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Ho notato pure io che Moretti viene costantemente picchiato senza che questi porti a falli! Forse dovrebbe essere anche Lui un tantino più scafato ed evidenziare i contatti…alla Lamb per intenderci….😅
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 13:31     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Onestamente una delle partite in cui la squadra mi è piaciuta di più, almeno per tre quarti sembravamo aver capito che ci si gioca la salvezza e non si può farlo mosci come nelle ultime partite. E anche il pubblico (purtroppo, o logicamente, pochino) sembrava notarlo facendosi finalmente sentire.
L'ultimo invece è da mostrare a tutti i ragazzini per insegnargli come NON si deve giocare a fine partita. E non mi riferisco solo al minuto finale, ci sono state molteplici assurdità ben prima di arrivare ai minuti decisivi.
Brindisi ci ha graziato lì, una squadra quadrata ci avrebbe fregato alla grande, ma questa Brindisi è piena di individualità, ma con pochissimo gioco di squadra.

Lamb è confermato, soprannome nuovo "Pagato a minuti". In NBA si fanno i decadali, da noi ci sono altri standard.

Il nuovo (di cui prima o poi imparerò il nome, ma il fatto che venga dai paesi baltici è già qualcosa) non sembra un fenomeno, anche un pelo leggerino, ma dopo aver visto "colui che si impegna" per 2/3 di campionato, qualsiasi giocatore che sappia cosa è il basket è il benvenuto.

Jones prende sempre bei voti in pagella, ma se differenziassimo il voto tra attacco/rimbalzi, e difesa/lavoro di squadra... vedete voi.
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 13:42     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Ciao a tutti ragazzi...non andavo al Palas da un bel pezzo ormai, ma ieri mi sono divertito.
Una partita combattuta, una schiacciata di Jones da Nba, un paio di giocate di Delfino che riconciliano con il basket...pensavo mi fosse un po' calata la passione, invece dopo 5 minuti ero già coinvolto come ai bei tempi...mannaggia a noi, passano gli anni ma questa maglia ci entusiasma ancora (anche se gialla) :D :flagBR:
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 13:57     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Poco da aggiungere a quello che avete scritto se non che la partenza ad handicap non ce la facciamo mai mancare, però per il resto si è vista una delle migliori VL della stagione fino agli ultimi 2 minuti dove fortunatamente i brindisini hanno fatto pure peggio di noi, saranno sempre cosi i nostri finali di partita senza un vero play di ruolo?
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 23:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 9/3/2022, 20:44) 
La salvezza oltre a noi e le 2 sotto coinvolgerà credo anche Napoli in caduta libera. Il -17 dell'andata non aiuta...

Sacripanti cacciato.
E Varese che sembrava condannata poco tempo fa... (basta liberarsi di certi giocatori)
 
Top
111 replies since 22/9/2021, 10:55   4227 views
  Share