VS Trieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2021, 15:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 8/10/2021, 16:25) 
su su dimmi del Baskonia se può battere Milano, dammi le percentuali

se ripenso a Brian Montonati sbavo

Ti ho già risposto ieri nel topic Euroleague. :)
Però se stai parlando di scommesse, dipendendo dalla quota ci può stare.

Per quanto riguarda i fenomeni, solo nella gestione attuale, Torey Thomas, Clemente, Hamilton, Petty Perry, Shelton, Mo Walker, Zack Thomas... (escludendo ITA come Basile e Bryan...) certamente mi direte che alcuni saranno meglio di Demetrio, ma è comunque una lista da brividi! ;_;
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 16:35     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 8/10/2021, 16:57) 
Per quanto riguarda i fenomeni, solo nella gestione attuale, Torey Thomas, Clemente, Hamilton, Petty Perry, Shelton, Mo Walker, Zack Thomas... (escludendo ITA come Basile e Bryan...) certamente mi direte che alcuni saranno meglio di Demetrio, ma è comunque una lista da brividi! ;_;

Museo degli orrori e non fra i peggiori .
VI ricorderei anche Mario Little,Alvin Young, quel disadattato di Kendall Williams, Ryan Harrow, Brandon Fields, Kuksiks, Lamond Murray e Dez Wells
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 17:23     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 8/10/2021, 17:35) 
Museo degli orrori e non fra i peggiori .
VI ricorderei anche Mario Little,Alvin Young, quel disadattato di Kendall Williams, Ryan Harrow, Brandon Fields, Kuksiks, Lamond Murray e Dez Wells

La mia lista era di livello molto peggiore... ehm.... migliore... boh, vedete voi! :P
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 19:46     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Zach Tomas e’ nei confronti di Demetrio un giocatore NBA.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 21:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 8/10/2021, 20:46) 
Zach Tomas e’ nei confronti di Demetrio un giocatore NBA.

Si vede che il tempo guarisce ogni ferita! :woot:
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 05:51     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Zach Thomas veleggia a 9 punti di media partita in Finlandia

https://www.basket.fi/korisliiga/ottelut/j...eason_id=121331
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 07:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+12

Status:


Vi siete dimenticati di Morris Almond ma, sinceramente, dopo aver visto le tante ciofeche degli ultimi anni lo sto rivalutando. Aveva tecnica e sapeva come fare canestro solo che quell'anno il canestro non lo vide mai. Non lo vide più.

Mai nessuno, però, mi faceva arrabbiare come Brian Merdonati ma a Pavia nel 2007, in gara 4, uscì clamorosamente allo scoperto segnandone 23 e riportandoci in A1.

Altri tempi che fanno a cazzotti con le vacche magre che vanno in campo oggi. Ma teniamoci questo buon inizio. Almeno domenica sono tornato a casa da vincente e non so da quando non mi accadeva dato che prima del covid ci bastonavano a sangue tutte le domeniche.







 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 08:27     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+12

Status:


Pardon ... mentre ero in bagno mi è venuto in mente anche di D.J. Shelton ... eppure siamo ancora in serie A ... non c'è che dire un miracolo sportivo mantenere la serie A per così tanti anni con squadrette da oratorio. Facendo mente locale dal campionato 2007 - 2008, anno del nostro ritorno in serie A1, solo noi e Milano siamo rimaste nella massima serie. Tutte le altre sono nel tempo retrocesse almeno una volta o sparite per inadempienza o illeciti. Una forma di resistenza passiva che avrebbe impressionato anche Gandhi. Merito o "demetrio" della società? Sinceramente mi viene difficile rispondere ma credo con tutta certezza che la VUELLE possa contare su una passione socio-sportiva che ha qualcosa di soprannaturale che ci aiuta - giocatori compresi - a resistere anche quando tutti, ormai da anni, ci danno sempre per spacciati. Mistero della fede
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 10:41     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Di soprannaturale nella resilienza (madonna come odio questa parola) della VL c'è solo uno smisurato ... di culo, non credo esista una società più fortunata nella storia dello sport come la VL di Amadori e Costa, qualcuno ha detto Pandemia?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 10:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


e il mio pupillo Demetrio rappresenta in pieno il nostro spirito... brutti, scarsi come la fame... ma ancora a galla.. :D :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 14:41     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Domani LEo ci fa il partitone di Montonati, me lo ricordo, qualcosa di mistico.........
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 21:16     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (vuelle74 @ 9/10/2021, 09:27) 
Pardon ... mentre ero in bagno mi è venuto in mente anche di D.J. Shelton ... eppure siamo ancora in serie A ... non c'è che dire un miracolo sportivo mantenere la serie A per così tanti anni con squadrette da oratorio. Facendo mente locale dal campionato 2007 - 2008, anno del nostro ritorno in serie A1, solo noi e Milano siamo rimaste nella massima serie. Tutte le altre sono nel tempo retrocesse almeno una volta o sparite per inadempienza o illeciti. Una forma di resistenza passiva che avrebbe impressionato anche Gandhi. Merito o "demetrio" della società? Sinceramente mi viene difficile rispondere ma credo con tutta certezza che la VUELLE possa contare su una passione socio-sportiva che ha qualcosa di soprannaturale che ci aiuta - giocatori compresi - a resistere anche quando tutti, ormai da anni, ci danno sempre per spacciati. Mistero della fede

Shelton penso che lo avevo già nominato, ma mi sembra adeguato che ti sia venuto in mente in bagno! :XD:
Se non faccio confusione, in quella stagione non era neanche il peggiore... vd Mo Walker.

Per il resto, sai già come la penso, per me sopravvivere in questo modo, qualsiasi sia il mistero della fede, non è qualcosa di cui vantarsi.
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 07:24     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (vuelle74 @ 9/10/2021, 08:12) 
Vi siete dimenticati di Morris Almond ma, sinceramente, dopo aver visto le tante ciofeche degli ultimi anni lo sto rivalutando. Aveva tecnica e sapeva come fare canestro solo che quell'anno il canestro non lo vide mai. Non lo vide più.

Mai nessuno, però, mi faceva arrabbiare come Brian Merdonati ma a Pavia nel 2007, in gara 4, uscì clamorosamente allo scoperto segnandone 23 e riportandoci in A1.

Altri tempi che fanno a cazzotti con le vacche magre che vanno in campo oggi. Ma teniamoci questo buon inizio. Almeno domenica sono tornato a casa da vincente e non so da quando non mi accadeva dato che prima del covid ci bastonavano a sangue tutte le domeniche.

Le merde erano riferite alla attuale gestione. Su Almond non mi esprimo, a lustri di distanza ancora bestemmio.
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 10:36     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 9/10/2021, 15:41) 
Domani LEo ci fa il partitone di Montonati, me lo ricordo, qualcosa di mistico.........

Se non ricordo male hai fatto anche una previsione sulla partita di Pacheco a Sassari, non è andata benissimo, nel dubbio mi tocco :P :D
ps: pick and pop Morri to Montonati in quella partita li roba da fare impallidire Stockton to Malone :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 11:35     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh però ci sono andato oggettivamente vicino contro una squadra che pur non essendo più quella di qualche anno fa, ci da ancor oggi enne giri. Peraltro oggi Demetrio (e Zanotti) ha una delle coppie di ali grandi peggiori della serie A: il Mancio (ormai un ex grande giocatore, poiché indubbiamente lo e’ stato) e un ex giocatore (Berzing).
Giocar contro questi due ci dara’ La cifra del ns grosso problema nello spot n.4; una squadra normale giocherebbe tutta la partita in isolamento contro questi due ex giocatori.
A noi se va bene non ci faranno il culo........
 
Top
51 replies since 6/10/2021, 17:14   1186 views
  Share