LUCA BANCHI, chapeau

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2021, 13:35     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Credo che la spiegazione di Cris sia quella più vicina alla realtà, che poi alla fine sono gli stessi motivi per cui venne qua Repesa, rientrare nel giro che conta avendo niente da perdere, e poi i soldi che magari saranno pochi ma alla VL arrivano sempre puntualmente il primo di ogni mese.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 12:02     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


A me ieri è sembrato essere veramente stizzito... Stile Repesa nel girone di ritorno, cosa che io non giustifico affatto.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 14:08     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Secondo me al momento della firma ne aveva chiesti almeno 2.........
Ne ha preso uno, e lasciatemi dire............ che presa........, ed ora i nostri stanno cazzeggiando nel prenderne almeno un altro.
Ora mancano 12 partite alla fine è in queste 12 ci sono i milanesi e le BaVe....... (sulla carta perse), e Brescia e Venezia (molto difficili da ).
Rimangono otto partite e per stare ragionevolmente tranquilli occorre vincerne almeno.......... quattro.
I margini x continuare a far cazzate a me non sembrano così ampi
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:21     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 7/2/2022, 14:08) 
Secondo me al momento della firma ne aveva chiesti almeno 2.........
Ne ha preso uno, e lasciatemi dire............ che presa........, ed ora i nostri stanno cazzeggiando nel prenderne almeno un altro.
Ora mancano 12 partite alla fine è in queste 12 ci sono i milanesi e le BaVe....... (sulla carta perse), e Brescia e Venezia (molto difficili da ).
Rimangono otto partite e per stare ragionevolmente tranquilli occorre vincerne almeno.......... quattro.
I margini x continuare a far cazzate a me non sembrano così ampi

Ascoltare bene l'intervista di fine gara, non solo le parole ma anche il tono, e si capiscono molte cose.
Non andare sul mercato equivale a dire il prossimo anno non voglio più banchi a Pesaro e questo sarebbe l'ennesimo autogol della dirigenza con la conferma che qua non si vuole costruire nulla ma solo tirare a campare col minimo sindacale
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:43     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
la conferma che qua non si vuole costruire nulla ma solo tirare a campare col minimo sindacale

oddio, forse mi sono perso qualcosa. Non pensavo possibile che si potessero considerare ipotesi diverse dal minimo sindacale..
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 22:17     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Dal minuto 3 in poi fa capire molto chiaramente che ci manda a fare in culo anche lui...

 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 22:56     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Son buono anche io gestire un club come sta facendo Amadori, anzi fossi io avrei l’umiltà di andare dal coach e dirgli, senti mi vergogno come un cane, ma questo è ciò che passa il convento, se vuoi quella è la porta, così andiamo giù a chiodo, e tu eviti la vergogna!

Tanto ormai continuando così, non ci filerà più nessuno!
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 22:59     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Oh sono io che ricordo male o qualcuno qualche mese fa andava dicendo che non c’erano criticità ??????
Mi pare fosse la fine di settembre 2021. A distanza di qualche mese il ns allenatore a me pare che dica cose un po’ diverse, e sinceramente un po’ più fondate..........
Io penso che ci voglia una discreta faccia di bronzo a tenere certi comportamenti ed ovviamente non mi riferisco al Sig. Banchi, che condivido non vede l’ora di togliere il disturbo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 23:14     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Magari che non ci siano criticità a livello di conti ci sta, ma la cosa fa il pari con la gestione sportiva imbarazzante, ma che poi pari pari non è!
Finché fai ste figure con Leka, Galli, Perego va beh, ma con Repesa e Banchi no cazzo!
Mi vergogno
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 23:41     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 7/2/2022, 21:43) 
CITAZIONE
la conferma che qua non si vuole costruire nulla ma solo tirare a campare col minimo sindacale

oddio, forse mi sono perso qualcosa. Non pensavo possibile che si potessero considerare ipotesi diverse dal minimo sindacale..

O dal tenere i conti puliti e rispettare tutti gli iter burocratici.
La priorità non è vincere e fare sport di alto livello. Sembra esserlo trovare un presidente di un consorzio che non si capisce bene cosa faccia, quello sì che è importante! <_<

CITAZIONE (Alfordino @ 7/2/2022, 22:59) 
Oh sono io che ricordo male o qualcuno qualche mese fa andava dicendo che non c’erano criticità ??????
Mi pare fosse la fine di settembre 2021. A distanza di qualche mese il ns allenatore a me pare che dica cose un po’ diverse, e sinceramente un po’ più fondate..........
Io penso che ci voglia una discreta faccia di bronzo a tenere certi comportamenti ed ovviamente non mi riferisco al Sig. Banchi, che condivido non vede l’ora di togliere il disturbo.

Le criticità non c'erano quando ancora c'era Aza... nel frattempo ne è passato di tempo, talmente tanto ho anche tolto la firma dedicata al tema. :D
Sembra che tenersi i (pochi) buoni allenatori (o giocatori) che passano per Pesaro non sia mai la priorità. Anzi, a volte sembrano intenti a farli scappare rapidamente... non sia mai detto che si facciano troppi risultati (che potrebbero attirare eventuali compratori disposti a rilevarli dalla comoda poltrona) o si possa mettere su un progetto serio...
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 23:47     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE
Sembra che tenersi i (pochi) buoni allenatori (o giocatori) che passano per Pesaro non sia mai la priorità. Anzi, a volte sembrano intenti a farli scappare rapidamente... non sia mai detto che si facciano troppi risultati (che potrebbero attirare eventuali compratori disposti a rilevarli dalla comoda poltrona) o si possa mettere su un progetto serio...

Sembra proprio la realtà dei fatti
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 07:20     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Banchi sta contando i giorni per arrivare all' 8 maggio e visto il comportamento della società ha pienamente ragione.
L'unico appunto è che tagliato Drell è stato scelto Lamb. Giocatore fortissimo, sia ben chiaro. Ma se su 4 lunghi 3 sono Demetrio Zanotti e Camara ed il quarto è l'incostante Jones, probabilmente l'innesto avrebbe avuto più senso sotto canestro.
Diciamo che qualche deficit tecnico Banchi se l'è cercato
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 07:42     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Eh ma se magari qualcuno andava promettendo 2 innesti a stretto giro, ci stava Lamb in sostituzione poi di Sanford da cambiare per il 4, considerati i problemi familiari dello stesso
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 11:15     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Banchi ha detto più volte di aver accettato perchè c'era il tempo di dare la sua impronta al gioco ed al roster, se viene meno la seconda il resto è conseguenza.
Dopo cremona ha fatto chiaramente capire che andare avanti così è dura ed anche lui più di tanto non riesce a fare.
Non c'erano praticamente possibilità che restasse ma se volevi provare te lo dovevi coccolare come non mai ed invece gli stanno pure facendo passare la voglia....
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 12:44     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Siamo indescrivibili
 
Top
92 replies since 11/12/2021, 23:02   3112 views
  Share