Il Club del Ristorante a cinque stelle plus, Dopo 10 anni...........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2022, 22:14     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Siamo tutti impreparati dai suvvia, ma spiegatemi i playoff quante partite si giocano, a meglio delle 7 ????
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 22:24     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,428
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


io per tenermi il ricordo più lungo proporrei una maratona al meglio delle 15 :D
credo che la prima sia al meglio delle 5 comunque se non ricordo male

yes
https://legabasket.it/content/news/123116/...f-lba-15-maggio



4-A8-B0-D6-D-CFF5-42-C5-B9-F1-7-ADFEAAEBC23
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 22:52     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 8/5/2022, 23:24) 
io per tenermi il ricordo più lungo proporrei una maratona al meglio delle 15 :D
credo che la prima sia al meglio delle 5 comunque se non ricordo male

yes
https://legabasket.it/content/news/123116/...f-lba-15-maggio



4-A8-B0-D6-D-CFF5-42-C5-B9-F1-7-ADFEAAEBC23

Cioè avevano preparato le magliette? Quindi ci credevano e le volevano....nota interessante questa

CITAZIONE (kobe5206 @ 8/5/2022, 23:24) 
io per tenermi il ricordo più lungo proporrei una maratona al meglio delle 15 :D
credo che la prima sia al meglio delle 5 comunque se non ricordo male

yes
https://legabasket.it/content/news/123116/...f-lba-15-maggio



4-A8-B0-D6-D-CFF5-42-C5-B9-F1-7-ADFEAAEBC23

Cioè avevano preparato le magliette? Quindi ci credevano e le volevano....nota interessante questa.
Con banchi non ci sono mezze misure....tenerlo sarebbe una garanzia x il futuro
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 05:19     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Partita assurda. Contento per Camara. San Lamb dopo Trento ce ne fa vincere un'altra.
Al ristorante occorre invitare anche quel birbone di Parks che commette il fallo più scemo del mondo su Lamb. Roba da ufficio inchieste
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 06:48     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,428
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


tra l'altro proprio Parks che era quello più spiritato che aizzava il popolo, si tuffava alla Rodman e rischiava più volte di prendere tecnico per proteste reiterate...incredibile.. le vie degli dei del basket sono davvero infinite :XD:
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 07:38     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


28 punti sono veramente tanti per come eravamo partiti. 7 vinte in casa e altrettante fuori. Banchi principale artefice del miracolo. Giusto festeggiare, ora ci aspettano 3 partite complicate...
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 07:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 9/5/2022, 08:38) 
28 punti sono veramente tanti per come eravamo partiti. 7 vinte in casa e altrettante fuori. Banchi principale artefice del miracolo. Giusto festeggiare, ora ci aspettano 3 partite complicate...

solo 3?
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 08:34     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 9/5/2022, 08:51) 
CITAZIONE (Alphonso @ 9/5/2022, 08:38) 
28 punti sono veramente tanti per come eravamo partiti. 7 vinte in casa e altrettante fuori. Banchi principale artefice del miracolo. Giusto festeggiare, ora ci aspettano 3 partite complicate...

solo 3?

Si.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 08:39     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,428
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:00     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Lazzarini a parte di arbitri non vale la pena parlarne, ieri sera a Trieste l’ultimo fallo ......... capizioso a mezzo secondo dalla fine.
Gli arbitri in Italia in questa fase sono abbastanza scarsi
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Nel nostro 'piccolo', credo che la stagione di quest'anno sia da annoverare tra le 'imprese' sportive.. Per come è maturata, per quello che hanno messo in campo i protagonisti, per quello che ha significato..
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:27     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,428
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si, veramente.
Si è creato qualcosa di unico e gli stranieri, cosa rara di questi tempi, sembrano davvero tenerci quando invece già prima di natale potevano andarsene a gambe levate o tutt'al più pensare ad incamerare belle statistiche individuali e trascinarci nel baratro ben prima di quando è successo a Cremona per dire..
inutile dire a chi va gran parte del merito di tutto ciò con guest star la dirigenza che almeno ha dato solidità economica ai giocatori in mezzo a tutto quel marasma tecnico ed ha contribuito anch'essa (e per restare in ambito cinematografico "cammeo alla carriera" a Costa che come ha detto qualcuno ha avuto la gran faccia tosta di bussare da Banchi con quattro noci e un tozzo di pane).
Tra l'altro a me Banchi, nelle conferenze in video che ho visto ultimamente, mi è sembrato genuinamente emozionato (io ci spero fino alla fine di rivederlo l'anno prossimo <3 :flagBR:)
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Banchi tempo fa ha detto una grossa verità:

La VL come società è tra i primi posti in Italia, ha strutture, ha staff medico, ha una città che tiene al basket. Ha il solo problema di non avere un proprietario che spende/investe.

Pizza è una persona molto ambiziosa, ma credo che debba fare da traino ad altri, anche perché la sua ditta ha ben poco da guadagnarci con la pubblicità essendo un produttore e non un venditore. Onestamente in questa serie A, basta poco per emergere, ma se devo pensare a:

Molin
Vitucci
Ramondino
Martino
Cavina
Menetti
Galbiati

al posto di Banchi mi prende onestamente male. Abbiamo avuto la fortuna di capire cosa significa lavorare con un allenatore TOP nel vero senso della parola.
Credo che questo sia il momento più importante dell'ultimo decennio VL. Alziamo questa benedetta asticella.
Questa squadra con Camara e un 3 al posto di Demetrio che sia in grado di stare in campo qualche minuti secondo me può giocarsi il 4^ posto se fatta in estate. Basta poco.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 12:30     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 9/5/2022, 11:00) 
Lazzarini a parte di arbitri non vale la pena parlarne, ieri sera a Trieste l’ultimo fallo ......... capizioso a mezzo secondo dalla fine.
Gli arbitri in Italia in questa fase sono abbastanza scarsi

Ho come l'impressione che sia una cosa globale, sto guardando i playoff NBA e non ho visto un partita con un arbitraggio per lo meno decente, uno scadimento del livello arbitrale imbarazzante.
Venendo a noi, non si può che fare i complimenti a tutti per questo traguardo decisamente insperato anche solo un paio di mesi fa, complimenti al coach veramente di un altro livello per una formazione abituata a lottare per la retrocessione e rispetto ai coach delle nostre dirette avversarie, complimenti ai giocatori che anzi meriterebbero le nostre scuse visto che ci siamo permessi di dubitare della loro professionalità :D , e complimenti anche..... si dai anche loro i nostri dirigenti, e mentre lo dico immaginatevi Fonzie quando non riusciva a pronunciare la parola "ho sbagliato" :P :D
Ci sarebbero comunque da fare delle considerazioni su come è maturato questo risultato, dal livello mediocre del campionato o da almeno 4 partite che potevano concludersi con un risultato diverso e spedirci probabilmente in lega2, ma alla fine verba volant e i fatti manent, per cui bene anzi benissimo.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 13:30     +1   -1
Avatar

Super Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
185
Reputation:
+8

Status:


Percentuali resti Banchi secondo voi?!
 
Top
53 replies since 25/4/2022, 07:36   1387 views
  Share