Playoff Scudetto 2021-2022, da quanto tempo...thread unico per commentare le nostre e le altrui imprese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 06:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


deliranti parole di Zanetti post gara; quasi quasi rimpiango quando parlava Baraldi.. :OMG:
Con gente come Pajola (rientrando in panchina ha gridato e inveito per mezzora), Teodosic (lo stesso più altro con solito atteggiamento in campo), Hackett (ieri abbastanza tranquillo) e Belinelli (soliti 3 liberi lucrati e più ha mezzo azzoppato Shields) che sono un tecnico ambulante e, se fosse possibile senza espulsione, arriverebbeo a prenderne 3/4 a partita in un mondo ideale ci vuole una bella faccia tosta.
Loro ieri sera hanno menato spesso e volentieri e Milano ha tirato bene dalla lunetta, stop.
Zanetti la sta prendendo molto male e basta vedere le occhiaie che ha :lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 07:08     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Milano ora deve chiuderla in casa altrimenti fa la frittata.
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 16:50     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Porca vacca, il cinema buttato su dalla dirigenza Virtus è una roba veramente imbarazzante, mi stanno facendo simpatizzare per Milano, roba da matti.
Visto che si era parlato in questo thread della copertura data alla RAI alla pallacanestro, da Spicchidarancia:
CITAZIONE
RAI E LEGA BASKET VICINE AI SALUTI, IL BASKET IN CHIARO INDIRIZZATO VERSO DMAX
Il rapporto tra Lega Basket e la Rai potrebbe essere vicino alla bandiera a scacchi. Probabile che la Tv di
Stato non presenti neanche un’offerta per il nuovo bando sui diritti a partire dalla prossima stagione,
lasciando campo libero al gruppo Discovery che oltre alla programmazione dell’ultimo triennio
metterebbe sul piatto una diretta in chiaro sul canale DMax (numero 52 del digitale terrestre e target
prettamente maschile) in orario da definire. Intanto da Viale Mazzini è arrivato il no alle dirette su Rai2 di
gara-5 e di gara-6 perché, a dispetto di uno sforzo produttivo importante, l’audience delle finali su Rai
Sport è stato molto alterno e i precedenti delle ultime stagioni non hanno indotto la direzione di rete a
prendere un rischio ritenuto troppo elevato.
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 18:32     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Atletica 723k, finale di basket 258k.
:cry:
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


finita; non che mi faccia piacere il trionfo di Milano ma dall'altra parte credo proprio ci fosse la squadra più antipatica che ricordi con tanti Abbio in campo: Pajola (che soffre di megalomania e si è un pochino montato la testa e crede di poter menare a piacimento), Hackett, Teodosic, Belinelli, Shengelia e last but not least il dinamico duo Baraldi&Zanetti.. mamma mia.
Che abbassino la loro cresta.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Tra le due non ho mai avuto dubbi a livello di simpatia.

Questa Milano al 100% poteva dire qualcosa anche in Euroleague.

Messina che festeggia in maglietta e Pozzecco ancora in giacca è camicia è il mondo che sta per terminare. (:
 
Top
110 replies since 15/5/2022, 16:01   2513 views
  Share