Playoff Scudetto 2021-2022, da quanto tempo...thread unico per commentare le nostre e le altrui imprese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2022, 10:18     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


vabbè Bologna è la grassa... :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 11:25     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


dopo la partita di ieri:

si esce caricati perchè cmq l'abbiamo giocata e ci siamo anche noi sul parquet?

si esce disperati perchè abbiamo perso una ghiotta occasione?
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 11:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ehhh un pò tutte e due temo più la stanchezza.
Banchi nel dopo partita è stato abbastanza severo ed esigente.
Da l'impressione, soprattutto alla squadra, di crederci davvero. Io credo che questa squadra, salvo serataccia al tiro o sfighe che manco voglio nominare, venderà sempre carissima la pelle col coltello tra i denti (e avevo dimenticato nei post precedenti: pur tuffandoci e lottando su tutte le palle credo che ieri sera almeno il 70% siano finite poi sempre nelle loro mani e spesso ne siamo stati puniti sbilanciati com'eravamo - più 2/3 assist fortunosi di Pajola; spero che nel prosieguo saremo più fortunati).
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 12:02     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


si, da una parte diciamo che facciamo già miracoli...
dall'altra, dall'arrivo di Mejeris credo che il bilancio W/L sia da prime delle classe, anche ieri sera con alcuni che hanno reso al di sotto, Delfino, Lamb lo stesso Mejeris, con varie ingenuità perfettibili, avevamo la palla del pareggio all'ultimo minuto.. quindi forse dovremmo convincerci che è una squadra forte davvero..
più che altro in una serie ogni due giorni, le loro infinite rotazioni peseranno...

considerando gli impieghi, forse Banchi sta pensando di giocarsele tutte, non puntare a vincere giusto la terza, certo con il rischio di perderle tutte di un X
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 12:43     +2   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Lo so che bisognerebbe pensare solo al presente, ma io ho già il terrore di quello che succederà in estate, cazzo non si può disperdere quanto di buono fatto in questi mesi, 2 mesi fa non c'era neanche una curva di tifosi,ieri erano in 300 Bologna, basterebbe così poco...
Comunque complimenti al coach ed ai giocatori, la Virtus aveva molte attenuanti ma noi abbiamo giocato veramente una partita alla pari o quasi quando sulla carta c'è un ventello facile facile, poi per carità con qualche errore in meno potevamo addirittura fare il colpaccio, però bene dai.
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 16:00     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 16/5/2022, 13:43) 
Lo so che bisognerebbe pensare solo al presente, ma io ho già il terrore di quello che succederà in estate, cazzo non si può disperdere quanto di buono fatto in questi mesi, 2 mesi fa non c'era neanche una curva di tifosi,ieri erano in 300 Bologna, basterebbe così poco...
Comunque complimenti al coach ed ai giocatori, la Virtus aveva molte attenuanti ma noi abbiamo giocato veramente una partita alla pari o quasi quando sulla carta c'è un ventello facile facile, poi per carità con qualche errore in meno potevamo addirittura fare il colpaccio, però bene dai.

Condivido in pieno le tue parole
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 16:04     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Appassionato @ 16/5/2022, 12:25) 
dopo la partita di ieri:

si esce caricati perchè cmq l'abbiamo giocata e ci siamo anche noi sul parquet?

si esce disperati perchè abbiamo perso una ghiotta occasione?

Credo più la seconda, oltretutto li abbiamo spaventati e mi aspetto ben altro piglio da loro nelle prossime.
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Anche secondo me questa era la grande occasione per i vari motivi spiegati, e d'ora in avanti sarà sempre più dura. Ma a volte le serie sono strane, e non vanno come ci si aspetta.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 21:09     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Gara 1 era la nostra unica possibilità...dopo si sapeva come sarebbe andata
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 21:18     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


si per un pò c'avevo creduto con loro con pessime percentuali ma a cavallo di secondo e terzo quarto con la solita, inspiegabile, caterva di perse che da una stagione non si riesce mai a limitare decentemente, il distacco è andato in doppia cifra e per un punteggio e percentiuali tanto basse è un abisso da cui non riemergi mai, tantomeno con loro che scoccia dirlo sono troppo più forti, lunghi e continui.
Peccato per il vuoto assoluto in due gare di tanti nostri pilastri che spero sparino le loro cartucce in casa; per quanto fatto in campionato e in una gara e mezza di playoffs davanti a questi non meritiamo lo 0-3, specie con distacchi ampi e punteggi bassissimi come stasera.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 21:59     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Abbiamo giocato la peggior partita da quella giocata contro Treviso in casa. Quasi tutti sgonfi, non si può vincere una partita di playoff perdendo più di venti palloni in una partita giocata ai due all’ora.
Ripeto quel che ho già detto, loro sono in tanti, ma anche causa gli infortuni di talento in campo ne vedo poco.
Ovviamente per vincere una partita contro tutta sta gente occorre tirar fuori una gran prestazione, vediamo se siamo in grado di tirarla fuori giovedi
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Commento sulla partita: tutto come previsto e prevedibile.
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 06:11     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Previsto e prevedibile è un po' ingeneroso. Siamo una cenerentola invitata al ballo, dire che partiamo sfavoriti è un eufemismo. La prima in casa loro abbiamo anche tenuto. Non possiamo pretendere di metterli in difficoltà anche a 48 ore da quella partita LI. Non con questa differenza di talento, non con questa differenza di fisico, non con uesta differenza di soldi spesi (Virtus costruita con circa 7 volte il nostro budget). Diciamo un bel grazie a questo gruppo che ci ha portato fino qui e comunque tenta di giocarsela con quello che ha.
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 07:00     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh a me risulta che il solo costo azienda di Milos Teodosic (che anche ieri non ha messo il piede in campo) potrebbe essere superiore al budget della VL, o giù di l셅..
Oltre a Milos, a guardare la partita potrebbero esserci stati anche Udoh (ex centro NBA e vincitore Eurolega), Abass (nazionale italiano), Shenghelia (più volte vincitore Eurolega), e poi forse come “spettatori pagati” pure Ruzzier e Ceron.
Oltre a questi pagano pure quelli che ieri di tanto in tanto la mettevano a canestro. A mio avviso sette volte il budget della VL è un po’ “generoso” visto dal ns punto di vista……..
Oggettivamente due squadre così possono giocare nello stesso campionato solo in un magico mondo immaginato da quel fenomeno di Petrucci, poi ci si lamenta della poca visibilità che il basket nostrano ha…….
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 07:34     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Non conosco i numeri, ricordo solo un 21 milioni in qualche conversazione qui a Bologna. Se qualcuno ha informazioni più precise sarei curioso
 
Top
110 replies since 15/5/2022, 16:01   2513 views
  Share