Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 19:00     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 30/4/2023, 19:51) 
CITAZIONE
Ma siete così sicuri che la squadra di quest'anno sia più forte di quella finale di banchi? A naso io credo proprio di no....

Il quintetto più sesto uomo che ha finito l'anno scorso era secondo me superiore a qualsiasi quintetto può fare girare Repesa quest'anno.. Quest'anno siamo più lunghi? Sicuro, abbiamo anche visto quanto conta però..

Mi sento di quotare, per quello che valgono sti confronti fatti in stagioni diverse e in diverse condizioni.
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 13:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Gelsomino ha contribuito a far buttare almeno un paio di centinaia di migliaia di euro (io ritengo di più…..) per firmare Gud e Austin (con colpevole ritardo).
Se si fosse usato quelle risorse per prendere un giocatore USA normale a gennaio secondo me eravamo messi meglio.
Cionostante la squadra c’è l’ha e pure abbondante. Più o meno tutta gente che voleva, unici dubbi sono relativi al Moro e a Austin.
Ci salviamo comodi, anche grazie alla partita di Venezia e Brescia dell’andata.
“Bene” ma tutto va rapportato alle risorse messe a disposizione. Lo vedremo tra qualche mese con i bilanci in mano (dalla “quadra di Banchi” vanno tolti due/trecentomila utilizzati per coprire i buchi della prima annata di Gelsomino….).
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 04:01     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/4/2023, 20:00) 
CITAZIONE (cris970 @ 30/4/2023, 19:51) 
Il quintetto più sesto uomo che ha finito l'anno scorso era secondo me superiore a qualsiasi quintetto può fare girare Repesa quest'anno.. Quest'anno siamo più lunghi? Sicuro, abbiamo anche visto quanto conta però..

Mi sento di quotare, per quello che valgono sti confronti fatti in stagioni diverse e in diverse condizioni.

Se questa valutazione fosse stata fatta a dicembre, saremmo tutti a dire che la panca più lunga era un vantaggio.
Quest'anno dalla panca uscivano Mazzola, Totè e Visconti. Qualche partita l'abbiamo girata con questi tre.
L'anno scorso Demetrio Zanotti e Camara.
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 04:15     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Concordo. Anche se l'unico "capo di accusa" che mi sento di depennare è la scelta di Daye: quella secondo me è stata una operazione copertina della società per giustificare il ritardo nel prendere un lungo
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 06:58     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Il Moro c’era, se quest’anno rende meno a parer mio e’ Colpa di chi lo gestisce.
Mars e’ superiore in tutto a Sanford, difesa, attacco, trattamento di palla e fisicità,
Chara quest’anno parte titolare e Carlos subentra. L’anno scorso Carlos era uno dei perni della squadra
Il Timido e’ inferiore a Mejeris, sono due giocatori opposti, ma Marek nel complesso per me e’, sia pur di non tantissimo, superiore,
Il Serbo molliccio e certamente Inferiore a Tyrique (che l’anno prossimo farà l’Eurolega), ma comunque non e’ Che Kravic sia uno nullo. Per me e’ Un buon giocatore che andava accoppiato con uno molto più fisico.
La panchina di quest’anno rispetto a quella dell’anno scorso............ manco ne parlo. L’anno scorso c’erano di fatto due giocatori (il resto era fatto da Demetrio, Zanotti e Camara), di cui uno c’e’ anche nel roster di quest’anno. Per il resto, ........ ma di che parliamo?

Fossi uno che mette i soldi in VL mi girerebbero un po’ i maroni; quest’anno abbiamo speso molto per avere nella sostanza un rendimento inferiore a quello dell’anno scorso
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 12:35     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Vorrei ricordare che dalla panchina l'anno scorso se non ricordo male uscìva un certo Doron Lamb, che ad occhio rendeva per almeno un paio di quelli che la occupano quest'anno.

Continuo a sostenere che il nostro calo di rendimento non sia poi così difficile da spiegare, andate a vedere le cifre di Rackman da ottobre a natale e quelle da gennaio in poi, siamo passati da Damian Lillard a Tyler Larson, scusa Jolly :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 15:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


“Quella di domenica potrebbe essere l’ultima gara di Jasmin Repesa alla guida della VL Pesaro. Il matrimonio tra le parti, concepito inizialmente a lungo termine come due anni fa, potrebbe rompersi dopo una stagione sfruttando un escape presente nel contratto”

Alessandro Maggi (Sportando)
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 15:54     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/5/2023, 13:35) 
Vorrei ricordare che dalla panchina l'anno scorso se non ricordo male uscìva un certo Doron Lamb, che ad occhio rendeva per almeno un paio di quelli che la occupano quest'anno.

Continuo a sostenere che il nostro calo di rendimento non sia poi così difficile da spiegare, andate a vedere le cifre di Rackman da ottobre a natale e quelle da gennaio in poi, siamo passati da Damian Lillard a Tyler Larson, scusa Jolly :D

Cosa mi hai fatto ricordare....mancava solo lui in questo finale di stagione :Testate:
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 19:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 4/5/2023, 16:13) 
“Quella di domenica potrebbe essere l’ultima gara di Jasmin Repesa alla guida della VL Pesaro. Il matrimonio tra le parti, concepito inizialmente a lungo termine come due anni fa, potrebbe rompersi dopo una stagione sfruttando un escape presente nel contratto”

Alessandro Maggi (Sportando)

non trovo l'articolo intero su sportando? che l'abbiano cancellato dopo intimidazioni? :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 20:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


È solo un suo tweet

https://twitter.com/AlessandroMagg4/status...MwQpJtSJjA&s=19

Lascia anche il tempo che trova
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 22:01     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ah ok grazie
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 22:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Repesa >>> Banchi
:P
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 22:36     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sta facendo un po’ meglio con una squadra tanto ma tanto più forte.
Quando esce Cheatham quest’anno entra uno come Austin che sarà pure rotto, ma pure in carrozzella è’ meglio di Zanotti, dai…………
Invece che Camara, che peraltro salto mezza stagione, entra Totè’ che sono mesi che sta facendo molto ma molto bene, così bene che sarà difficile trattenerlo………
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 07:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Repesa non aveva Demetrio, siamo seri
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Banchi l'anno scorso ha portato a termine un miracolo sportivo, non ci piove. Questo non significa che Repesa sia scarso. Repesa ha impostato e portato avanti certe sue idee e con i suoi modi, un po' hanno funzionato e un po' no. Credo sia più probabile per noi beccarne uno peggio che uno meglio. L'importante per un altro anno credo ci sia intenzione chiara da ambo le parti e volontà di correggere errori e migliorare, sempre da ambo le parti,altrimenti saluti.
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3215 views
  Share