F8 is here, logicamente non organizzate a PS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Banchi? mi sa di no. Non era Galbiati succeduto a Larry Brown?
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 14:17     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/3/2023, 13:22) 
Pure Torino se non sbaglio fece un numero del genere, allenatore Luca Banchi :) insomma non è una cosa poi così rara, è proprio una competizione che si presta alle sorprese.

Era Galbiati, ma a parte il numero in sè nella competizione (Brescia ha cmq battuto MI e BO oltre che noi) quello che sottolineavo era quanto sia assurdo vincere le tre partite di coppa, quando si veniva da 6 sconfitte consecutive in campionato, altre in coppa europea... e subito dopo la vittoria del titolo, riperdi di brutto sia in campionato che in europa di nuovo.
Torino aveva per esempio vinto sia l'ultima che la prima pre e post coppa Italia.
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 14:33     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Yes my fault, era Galbiati.
Ecco appunto, hanno vinto una coppa Italia Torino allenata da Galbiati, competizione dove può succere di tutto come si vede.
Poi certo quello che ha fatto Brescia credo sia insuperabile.
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 18:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


c'è anche da dire, nonostante io spinga ogni anno per dare il massimo in quella settimana, che sgraffignare questa coppa alle big non è che porti poi benissimo alle outsider o underdogs di turno;
andando a memoria chi l'ha vinta in tempi recenti o ha quantomeno disputato la finale poi ha fatto una brutta fine o comunque è stata molto ridimensionata (penso proprio a Torino, Cremona, Napoli, Roma).
Per esempio noi dopo la finale di Forlì contro la Virtus abbiamo sofferto le pene d'inferno e poi dopo quella contro Milano ci stavamo inabissando sul galeone di Petrovic per dire..
Che a Brescia si tocchino pure :D
Ovviamente questo per dire che non porta sfiga (non essendo superstizioso) ma dice molto sullo stato di salute del basket italiano: dalle stelle alle stalle in un attimo a meno che dietro non ti sostengano gente del calibro di Armani, Segafredo e Regioni varie a statuto speciale.
 
Top
138 replies since 10/1/2023, 13:06   3623 views
  Share