F8 is here, logicamente non organizzate a PS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 14/2/2023, 20:39) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/2/2023, 18:50) 
Direi che abbiamo una struttura migliore ora rispetto a due anni fa, almeno sulla carta, oltre al vantaggio di partire di mercoledì. Poi logico che con le due grandi pagherai sempre.

Pronostico: per una volta non ci saranno sorprese al primo turno, passano tutte le teste di serie.
Milano
Pesaro
Bologna
Derthona

Che gufata

Per quale delle 4? :P
Anche se non siamo messi bene, la mia sensazione è che Varese ha un tipo di gioco e di stile che si presta abbastanza alle possibili contromosse di Repesa. Certo, se diventa una partita offensiva e gli diamo fiducia nei primi minuti come fatto di recente in trasferta, siamo destinati a finir male.
Chiaramente, non arriviamo in forma da sentirci possibili finalisti come due anni fa. E tra le quattro partite, quella con la maggior possibilità di ribaltamento è proprio la nostra logicamente. Eppure sono moderatamente ottimista.

I vostri pronostici/gufate?
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 21:01     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


io mi sono già espresso ma rimetto il dettaglio SNAI style:

Milano-Brescia 1 margine 20-25
Pesaro-Varese X
Bologna-Venezia 1 margine 11-15
Tortona-Trento 1 margine 6-10

di catrame non parliamo perchè le ultime volte è poi successo davvero e ormai siamo seppelliti sotto uno bello strato :lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 07:39     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/2/2023, 20:45) 
CITAZIONE (jolly1176 @ 14/2/2023, 20:39) 
Che gufata

Per quale delle 4? :P
Anche se non siamo messi bene, la mia sensazione è che Varese ha un tipo di gioco e di stile che si presta abbastanza alle possibili contromosse di Repesa. Certo, se diventa una partita offensiva e gli diamo fiducia nei primi minuti come fatto di recente in trasferta, siamo destinati a finir male.
Chiaramente, non arriviamo in forma da sentirci possibili finalisti come due anni fa. E tra le quattro partite, quella con la maggior possibilità di ribaltamento è proprio la nostra logicamente. Eppure sono moderatamente ottimista.

I vostri pronostici/gufate?

Milano
Varese
Bologna
Tortona
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 08:30     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Virtus Venezia non è così scontata. Vengono da 2 momenti di forma opposta, mi aspetto sorprese!

Con Varese al completo e la nostra abitudine a prenderci 5 minuti di black out (come nelle ultime due trasferte) la vedo veramente durissima, forse a rischio imbarcata.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 09:04     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Siamo in preda ad una fregola ingiustificata.
Godiamocela a prescindere sta partita, poi se si vince è’ ovviamente meglio, ma a leggere certi commenti, devo dire non tanto in questo forum, sembra che siamo a Torino per vincere la Coppa.
E tutti a lamentarsi che non abbiamo preso il sostituto di Mazzola x le finali di Coppa….. ok se si riusciva a prendere KD ce la potevamo giocare, ma purtroppo quel lazzarone ha preferito qualche dollaro in più dei Suns e se ne andato a Phoenix…..
Cerchiamo di viverla leggeri, è’ già bellissimo esserci, la seconda volta da una decina d’anni a questa parte.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 10:40     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 15/2/2023, 09:04) 
Siamo in preda ad una fregola ingiustificata.
Godiamocela a prescindere sta partita, poi se si vince è’ ovviamente meglio, ma a leggere certi commenti, devo dire non tanto in questo forum, sembra che siamo a Torino per vincere la Coppa.
E tutti a lamentarsi che non abbiamo preso il sostituto di Mazzola x le finali di Coppa….. ok se si riusciva a prendere KD ce la potevamo giocare, ma purtroppo quel lazzarone ha preferito qualche dollaro in più dei Suns e se ne andato a Phoenix…..
Cerchiamo di viverla leggeri, è’ già bellissimo esserci, la seconda volta da una decina d’anni a questa parte.

quotone, soprattutto il grassetto, mi pare che molta gente più che altro debba sfogare frustrazioni, se dobbiamo avere questo atteggiamento in un campionato in cui siamo in F8 da quarti in campionato... boh..

io mi faccio 400 km stasera per andare a vedere, non mi aspetto niente in particolare, facile facile si può perdere, ma appunto, godiamocela..

io non ho particolari critiche per la società quest'anno, il discorso sostituto di Mazzola mi va bene se finalizzato a un rinforzo sostanziale per il finale di campionato.
Per avere un vero rinforzo in ottica F8 o trovavi un italiano che sposta che però non esiste o uno sesto straniero non avrebbe prob. giocato a meno che davvero Cheatam debba saltare per febbre, però a quel punto sfiga..
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 13:28     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Chissà cosa mi perdo nei commenti al di fuori di questo forum! :unsure: :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 18:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


per adesso Brescia sembra abbastanza tosta e convinta; trattandosi di coppa sembra più la versione europea che quella balbettante vista tante volte in LBA.
Vediamo chiaramente quanto durerà..
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 18:45     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


per adesso pare di si.. :lol: +16 a primo tempo praticamente finito
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 20:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Arrivato ora giusto per vedere come finisce.. Devo dire che c'è un pathos in giro.. Da torneo di bocce..
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/2/2023, 18:50) 
Pronostico: per una volta non ci saranno sorprese al primo turno, passano tutte le teste di serie.

SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 20:07     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Come sempre la Coppa Italia soprattutto al primo turno regala sempre sorprese, questi qui erano reduci da 6 sconfitte consecutive ed hanno battuto Milano, avanti cosi Messina president of basketball operation :Clap:
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 22:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


prendiamoci questa semifinale ma di buono c'è abbastanza poco; di sicuro segnali di miglioramento fisico di Delfino e Mars molto nascosto che ha ancora tutte le cartucce da sparare.
Speriamo di recuperare tutti per sabato e di incontrare soprattutto la versione LBA di Brescia altrimenti sarà come minimo un'altra corrida.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 23:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Una Vuelle versione Rocky Balboa... abbiamo preso cazzotti per tutta la partita, sempre sul punto di affondare...ma ogni volta che sembravamo alle corde si risorgeva e si tornava sopra...non una grande partita, ma il basket si conferma avvincente come pochi altri sport. Bravo Repesa, il carattere di questa squadra oggi è stato notevole.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 23:19     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma abbiamo vinto contro una delle migliori del mazzo con una squadra largamente rimaneggiata, Carlito ancora in rodaggio, Mazzola in rieducazione, Moretti rimasto in tuta, Cheatham febbricitante, Gud ……sdentato…… e in attesa ancora del nuovo giocatore, se mai arriverà…..
Partita sporca e bruttazza dove Gelsomino ha bullizzato l’allenatore avversario.
A panchine invertite Varese ci avrebbe piallato con un ventello.
Gelsomino, ci ha messo le corna per quei sfigati dei piccioni un paio d’anni fa (e l’ho ancora legata al dito), ma è’ un numero uno, pochi cazzi.
 
Top
138 replies since 10/1/2023, 13:06   3624 views
  Share