Meglio tardi che mai o meglio mai che tardi?
Poll choicesVotesStatistics
Meglio tardi che mai10 [50.00%]
Meglio mai che tardi10 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Daye 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,778
Reputation:
+342

Status:


Boh, le prime partite sembrava arrugginito ok, ma stava in campo ed era utile, un paio di settimane di allenamento con Repesa.. e sembra inabile..
mah.. il suo stato più o meno si poteva supporre, ma fiducia e idee per utilizzarlo al meglio da parte del coach molto latitanti..
Due stracci di giochi per fare in modo che possa far canestro penso si possano anche tirar fuori.. difendere non ha mai difeso, i piedi li strascina ma a far canestro secondo me non si è dimenticato..
siam sempre li, se a Repesa han preso Daye e lui vuol far finta che sia Mazzola..
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 13:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+476
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 11/4/2023, 20:51) 
Boh, le prime partite sembrava arrugginito ok, ma stava in campo ed era utile, un paio di settimane di allenamento con Repesa.. e sembra inabile..
mah.. il suo stato più o meno si poteva supporre, ma fiducia e idee per utilizzarlo al meglio da parte del coach molto latitanti..
Due stracci di giochi per fare in modo che possa far canestro penso si possano anche tirar fuori.. difendere non ha mai difeso, i piedi li strascina ma a far canestro secondo me non si è dimenticato..
siam sempre li, se a Repesa han preso Daye e lui vuol far finta che sia Mazzola..

Inserire un giocatore che ti cambia i meccanismi non per forza deve essere così complicato, ma lo diventa probabilmente quando prendi qualcuno che da almeno tre stagioni che non fa la differenza neanche più in attacco (quello che dovrebbe essere il punto di forza), e se la squadra è già in parabola discendente, e il giocatore acquistato non risolve nessuno dei problemi per cui si cercava qualcuno (riguardo al neretto, glielo hanno preso? Lui lo ha accettato? Nei mesi precedenti non si è trovato nessuno di suo gradimento neanche con i famosi 100k? Vuole solo giocatori stile Gud per affermare la sua filosofia?)

Non dimentichiamoci che a fine gennaio, anche se sembra passata un'eternità, eravamo il migliore attacco di tutto il campionato.
https://vuelle.forumcommunity.net/?t=62498234&st=915
Quindi qualcosa di positivo nel sistema che utilizzavamo ci sarà poi stato, prima che intervenissero tutti i fattori di cui state parlando nel topic Formazione per capire il nostro crollo recente.
Sperare di risolvere tutto con un acquisto estemporaneo e molto ritardato era e rimane un'utopia.

Non ho soluzioni per i nostri tanti problemi, ma visto che l'attacco comunque non funziona più, valuterei seriamente il reintegro di Gud, che pur essendo giocatore mediocre che non adoro, almeno porta qualcosa che altri non portano. Chiaramente non avverrà, non manderanno in tribuna l'acquisto recente dal nome altisonante.

CITAZIONE (Mark Hollis @ 11/4/2023, 20:47) 
Ehm... posso ricambiare idea ancora una volta?

Certamente! :b:
Solo gli stolti non cambiano mai di opinione! :P
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 22:33     +1   +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


Rimane sempre il fatto che ad inizio campionato Repesa ed il prosciuttaro di Trezzo, sembravano marito e moglie! Di Beretta non si hanno notizie da mesi se c’è o non c’è, o al massimo s’è sentito per dire che a Pesaro non si mangia abbastanza prosciutto di Carpegna. Quelli di Pesaro, con quei 4 spicchi, gli hanno portato Daye, giusto o sbagliato questo è!
Magari Repesa ha bussato a Trezzo e nessuno ha risposto ed è tornato alla modalità 1.0 e non è decoroso, anche perché io al tracollo fisico, mentale di Ramadam, di mancanza delle famiglie, ci credo poco!
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 22:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+476
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


100k per pochi mesi non li considero due spicci, e non credo siano usciti solo dalle tasche del consorzio.
Non sappiamo le cifre, ma non mi sorprenderei se alcuni degli USA scarsoni visti in passato, abbiano preso meno di 100 k per tutta la stagione.
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+476
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Azzero i risultati del sondaggio e lo rifacciamo da zero? :unsure: :unsure: :unsure: :P

Certo che chiunque abbia messo i soldi, Beretta o il consorzio o entrambi, sarà contentissimo di come sono stati spesi...
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Differenze :l'anno scorso i rinforzi di Banchi sono stati Mejeris e Lamb, quelli di Repesa la controfigura di Daye e Gud.
Si capiva chi comandava l'anno scorso e chi comanda quest'anno
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 08:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,778
Reputation:
+342

Status:


Se utilizzato come ieri, è utile e non poco
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 08:44     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Se lo tieni in tribuna……… per far giocare, con tutta la possibile stima e rispetto, uno come Gud, certamente lo è’ meno e peraltro, essendo arrivato con una forma fisica………. Discutibile, non l’aiuti ad entrare in ritmo e nella squadra, no?
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 13:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+476
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 8/5/2023, 09:28) 
Se utilizzato come ieri, è utile e non poco

Una su sette.
Anzi, solo per metà partita ieri, quindi mezza su sette! :P
 
Top
38 replies since 8/3/2023, 17:59   1474 views
  Share