Volete continuare con lui la prossima stagione?
Poll choicesVotesStatistics
SI12 [66.67%]
NO6 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Repesa SI/NO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2023, 12:22     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Io farei oggi un comunicato: la VL per avvicinarsi alla sua gente si allenera’ Tutto l’anno sui vari campetti all’aperto dei quartieri, ruotandoli ogni volta, a Campanara, alla Celletta, al Pantano, ecc., inverno compreso (tanto per abituare i giocatori alle temperature della Vitri Frigo Arena, nomen omen).
La logistica sarà assicurata da roulotte trainate da grossi Mercedes anni settanta (per risparmiare).
Al vicinato ai campetti e’ fortemente consigliato di attivare allarmi domestici prima e dopo gli allenamenti.........
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 18:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 09:10     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


io lo dico prima, nonostante tutto, se dovesse rimanere io sono contento.
sulle modalità tecniche, non trovo molto da eccepire, c'era una data per una uscita, allo scadere noi non avevamo niente da dirgli di preciso e lui è uscito, ognuno si è preso i suoi rischi. Rimanendo scattava un biennale senza uscite. Ora si potrebbe anche rinegoziare qualcosa di diverso, magari smetterla con pluriennali inutili.
Il punto è se davvero c'è la volontà condivisa di fare qualcosa, se è un ripiego per entrambi allora no, davvero ognuno per la sua strada.
E se davvero si va avanti con Repesa, che la spieghino bene.
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 12:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ci spiegheranno in ogni dettaglio... come sempre fatto in passato... e come per esempio fatto ieri sul rinnovo dello sponsor, cifre e via dicendo! :P
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 12:28     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Oddio, quello di non parlare mai delle cifre non è solo nostra abitudine, anzi direi che è un abitudine di tutti, che se non fosse per i bilanci che vengono resi pubblici (e anche lì tocca leggere tra i numeri) non si saprebbe veramente niente.

Ecco, invece sul resto ti quoto, è possibile che dopo una settimana ancora nessuno abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla situazione Repesa? un giornalista che abbia posto una domanda a qualcuno della società c'è stato? magari sono io che sono distratto ultimamente.

Ma poi il contratto 1+2, qualcuno si ricorda di aver mai visto un contratto del genere? di solito i pluriennali partono con almeno un biennale ed opzioni a seguire, anche perché un allenatore deve avere il giusto tempo per mettere in campo le sue idee e spesso un anno non basta, siamo speciali in tutto noi, pure sui contratti.
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 12:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non pretendo che mi dicano esattamente quanto metteranno, la cifra esatta o via dicendo. Ma almeno una piccola indicazione sulla direzione, del tipo, ha mantenuto il livello, oppure vuole investire di più per ottenere maggiori risultati... o nelle Marche non mangiano abbastanza prosciutto, e quindi si diminuisce. :P
Ma cifre a parte, la comunicazione non è mai stata uno dei punti forti.

A proposito di temi persi nell'oblio: la stagione del nostro biennale Caio in G-League è stata modesta e partendo dalla panca.
www.basketball-reference.com/gleag...pacheca01d.html
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 15:48     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Altra chiave di lettura..
https://www.pianetabasket.com/legabasket-s...n-repesa-275843

Siamo noi che cerchiamo di riconvincerlo
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 8/6/2023, 16:48) 
Altra chiave di lettura..
www.pianetabasket.com/legabasket-s...n-repesa-275843

Siamo noi che cerchiamo di riconvincerlo

Non mi sembra una chiave di lettura molto differente da quella che facevamo qui sui motivi dell'uscita del contratto.
Quello che voglio assolutamente sperare è che non lo si riconvinca parlando di un aumento del suo stipendio, ma di scelte tecniche e per il futuro.
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 22:25     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


La butto lì perché oramai con Banchi sono in modalità amore incondizionato….(😂)
A questo punto, sempre che le sue esigenze economiche non siano folli (e a quel punto passerebbe anche il mio romanticismo) se a Beretta fosse passato lo stesso mio romanticismo ma nei confronti di Jasmino, un approccio di un certo livello con Banchi lo proporrei!
Repesa avrà fatto in carriera tanto di buono, ma io con Banchi, considerato anche il gruppo di scappati di casa che aveva, mi son divertito “a bestia”.
Dai abbiamo fatto 4/5 mesi che oramai avevamo paura anche di scafati in questa stagione!!!
In fin dei conti le pretese di uno sono le stesse dell’altro, ma sti cazzi! Il gioco di Repesa è passato abbondantemente di moda o comunque necessità di giocatori che non possiamo permetterci…
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:10     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Non abbiamo ancora capito che Banchi vuole allenare squadre di un altro livello. E non parliamo di alzare il budget di 1 milione, ma di 20
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 11:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Ufficiale Repesa out
www.facebook.com/100064750894476/p...kRMKRl/?app=fbl

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ringrazia e saluta Coach Jasmin Repesa
13 Giugno 2023


Dopo accurate riflessioni e valutazioni, non potendo il Club allo stato attuale accogliere le aspettative di Coach Jasmin Repesa in relazione alla prossima stagione agonistica, la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica la decisione condivisa di non proseguire il rapporto con l’allenatore. La Società lo ringrazia per il lavoro svolto, l’impegno profuso e i risultati conseguiti, augurandogli le migliori fortune per il futuro.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 13/06/2023
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 13/6/2023, 12:09) 
Ufficiale Repesa out
www.facebook.com/100064750894476/p...kRMKRl/?app=fbl

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ringrazia e saluta Coach Jasmin Repesa
13 Giugno 2023


Dopo accurate riflessioni e valutazioni, non potendo il Club allo stato attuale accogliere le aspettative di Coach Jasmin Repesa in relazione alla prossima stagione agonistica, la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica la decisione condivisa di non proseguire il rapporto con l’allenatore. La Società lo ringrazia per il lavoro svolto, l’impegno profuso e i risultati conseguiti, augurandogli le migliori fortune per il futuro.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 13/06/2023

Finalmente è finita sta commedia....non c'erano i presupposti per continuare dai.
La cosa negativa è quel "non potendo il Club allo stato attuale accogliere le aspettative" che denota la nostra solita pochezza quindi voglio proprio vedere ora chi arriva.
Non per repesa ma per le motivazioni ho già scazzo
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 11:44     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Ma era necessaria quella parte sulle aspettative? C'era bisogno di sottolineare la nostra solita mediocrità? Come si fa a scrivere un comunicato del genere, manco le basi della comunicazione :XD:
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 11:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


In verità può voler dire molte cose...
Aspettative economiche personali del coach?
Sul budget?
Sugli obiettivi?
Sulla palestra in cui allenarsi? :P

A me la parola chiave più che "aspettative" (considerando che da tempo non sembrava esserci sintonia) è "condivisa". Siamo realmente sicuri che la società, senza l'uscita dal contratto del 1 giugno, avrebbe perso questa "decisione"? ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 12:23     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Solo io c'ho letto una sottile presa per il culo a Repesa? forse non era neanche voluta......
Non che mi cambi molto ma sono proprio curioso di vedere dove finirà ad allenare il croato.

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 13/6/2023, 12:59) 
In verità può voler dire molte cose...
Aspettative economiche personali del coach?
Sul budget?
Sugli obiettivi?
Sulla palestra in cui allenarsi? :P

A me la parola chiave più che "aspettative" (considerando che da tempo non sembrava esserci sintonia) è "condivisa". Siamo realmente sicuri che la società, senza l'uscita dal contratto del 1 giugno, avrebbe perso questa "decisione"? ;)

Ma la società voleva assolutamente proseguire il rapporto con Repesa, figurati poi adesso la bega di andare a cercare un nuovo coach, quello che non capisco è il senso di fare questo contratti con uscita già dopo il primo anno.
 
Top
112 replies since 21/5/2023, 13:58   3103 views
  Share