Formazione 2023/24 - "l'anno della verità"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2023, 14:57     +1   +1   -1

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
30
Reputation:
+5

Status:


Per quanto riguarda moretti e totè, io credo essendo domani il 13, che rimangano entrambi.
Ripartire con l'intero blocco italiano mi gusta assai, credo possa essere anche da incentivo per il nuovo coach.
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 16:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Se si sbrigano con Jasmino, Moretti è fortunato, avrà il tempo di reagire a seconda di cosa decidono con il croato! :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 11:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 12/6/2023, 17:45) 
Se si sbrigano con Jasmino, Moretti è fortunato, avrà il tempo di reagire a seconda di cosa decidono con il croato! :D

Pronti all'opt-in di Moretti? :lol:
Onestamente non so se sia la soluzione migliore per noi, ma visto il rapporto instabile con il coach, meglio evitare di portare avanti la telenovela forse. C'era il rischio diventasse una tragi-commedia stile F l'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 09:34     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Adesso è da capire se si prende un allenatore o un gestore e di conseguenza prendere i giocatori rimasti,
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Pistoia e Cremona le promosse.
Non conosco le situazioni aggiornate, ma Cremona la scorsa stagione era nettamente la squadra con meno budget, e non credo che Pistoia sia ricchissima se non è cambiato qualcosa. Dovrebbero essere due squadre ampiamente alla nostra portata, non neopromosse pericolose come avvenuto a volte in passato.
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 12:39     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Non ho seguito la lega2 ma da quello che ho letto in giro Pistoia non era né attrezzata né aveva l'obiettivo primario di salire in serie A, per cui immagino che non faranno il passo più lungo della gamba, tra l'altro la serie A2 è veramente un girone infernale, citofonare Cantù.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Situazione coach aggiornata.
In attesa dei rumours sui giocatori!
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 13:52     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Probabilmente le prime decisioni saranno quelle sui due ITA con clausola in scadenza fra una settimana (a meno che non si muova di nuovo :D )

Ho letto qua e là di screzi tra Buscaglia e Totè (a Napoli? qualcuno ricorda?)
E se la mentalità difensiva rimane la priorità per il coach, anche Moretti potrebbe essere a rischio (se ha ricevuto offerte migliori, è cmq out)
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 13:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Totè arrivò a Napoli (febbraio/marzo) mi pare che Buscaglia già non c'era più (gennaio)
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 13:04     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE
“Sarebbero ridotte al lumicino le speranze di rivedere Vasilis Charalampopoulos in riva all’Adriatico, in quanto il greco è uno dei pezzi pregiati del mercato sia in Italia che in Europa. In partenza ci sarà sicuramente anche l’esterno Muhammad-Alì Abdur-Rahkman, sul quale ci sarebbe l’interesse di una squadra turca.”

BasketMarche
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 19:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


La "scadenza variabile" di Moretti sembra essere diventata domani... <_<

https://sportando.basketball/pesaro-charal...kman-in-uscita/
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 08:44     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 23/6/2023, 14:55) 
Totè arrivò a Napoli (febbraio/marzo) mi pare che Buscaglia già non c'era più (gennaio)

Ho detto grossa cazzata, confuso gli anni, erano insieme tre mesi a fine stagione 2022, Totè dopo le prime 2/3 partite discrete finì senza entrare mai, la vedo dura... a meno che non avesse problemi fisici
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Riporto da RS:
CITAZIONE
Davide aveva una clausola in scadenza il 25 giugno ma non è uscito dal contratto, perciò se la Vuelle non lo contempla più nei suoi piani dovrà esercitare la clausola a suo favore che scade il 30 giugno

Io la leggo così, se Moretti non è uscito significa che non c'è nessuno disposto ad averlo alle cifre del suo contratto, il che confermerebbe che non le vale, attualmente. Se lo rilasciamo, magari troverà squadra, ma a cifre più basse. Allora valuterei l'ipotesi di proporgli di rimanere, gli allungo il contratto ma lo abbasso sensibilmente. Sempre che Buscaglia ci creda, cosa di cui dubito.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 13:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quoto su Moretti, evidentemente Tortona non era così interessata altrimenti avrebbe già firmato. Vediamo se per una volta è la società a esercitare una clausola, perchè come avevo osservato dopo l'ufficialità del coach, Moretti non è esattamente il profilo perfetto per Buscaglia, e il ragionamento dell'articolo in rassegna stampa (solo 3 giocatori a dividersi i minuti per non avere nessuno scontento) è un ragionamento che in molti avevano fatto anche qui.
Abbiamo anche spesso parlato del rapporto qualità/prezzo, e se il suo è uno dei contratti più pesanti, di certo non lo ha giustificato sul campo.

Per quanto riguarda Totè nessun problema Cris, anche io non ricordavo. Certo che non è un gran modo di iniziare, a meno che non si siano chiariti.
In molti volevano la sua conferma dopo la seconda parte di stagione. Io spesso l'ho visto troppo moscio, il rischio c'è anche lì, vediamo...
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 18:43     +1   -1

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
30
Reputation:
+5

Status:


Come cambio.guardia io moretti me lo tengo.
 
Top
573 replies since 4/6/2023, 13:35   21853 views
  Share