L’Allenatore giusto con il cognome sbagliato, vattene!!!, Post preventivo, per un grande allenatore; intanto mi porto avanti con il lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2023, 16:19     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Lo dico qui chiaramente: prendiamo Pancotto
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:29     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 13/6/2023, 17:19) 
Lo dico qui chiaramente: prendiamo Pancotto

E' una tua speranza/richiesta o un rumors interno?
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:30     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Un reiterato auspicio
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


anche Piangigiani è fuori dai nostri radar essendosi accasato al Cedevita :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 20:10     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


E se i nostri avessero le mie convinzioni e macchiavelicamente avessero inscenato tutta sta faccenda per farlo uscire dal contratto, e
Poi……….. una volta uscito si sono messi a frignare alla più profonda miseria (in questo sono dei veri numeri 1) per fottersi quel piccione di Gelsomino?
Venisse un allenatore di un certo tipo e si fa una squadra un po’ superiore a quella di quest’anno………. Il quadro sarebbe veramente questo
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


fosse così sarebbe un sogno ad occhi aperti e dovremmo saperlo subito perchè nel caso avrebbero già il nome bello e pronto insieme ad un progetto già buttato giù.
Io non ci credo viste le solite nostre sofferenze ma in effetti sognare fa bene.
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 22:30     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Occhio a non svegliarvi tutti sudati! :P
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 08:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 09:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE
Budget inferiore? Non posso certo dire che oggi abbiamo lo stesso budget richiesto da Repesa. Poi a settembre probabilmente lo avremo. Faremo come abbiamo sempre fatto. A settembre io spero di raggiungere lo stesso budget che avevamo l'anno scorso. Ma oggi ancora non posso dirlo. Andare ad incrementare il budget per settembre è possibile, ma non è scontato

noi definiamo il budget definitivo a settembre..?
un'estate passata a fare colletta....


Faremo come abbiamo sempre fatto.
non sarà il caso invece di cominciare a pensare di cambiare?
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 09:39     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Ma scusate, ancora ci stupiamo di come girano le cose? ha sempre funzionato così dal primo giorno in cui la società è gestita dal consorzio+Costa, l'unica cosa che è cambiata negli ultimi 3 anni è un budget un po' più corposo (grazie anche a Beretta) e un paio di coach capaci che ti hanno permesso di ottenere risultati a cui non eravamo più abituati, tutto qua, è speriano che il nostro famoso stellone non ci abbandoni, quello si è fondamentale per la nostra sopravvivenza.
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Sinceramente che il budget fosse definito a settembre pensavo fosse una cosa nemmeno da dire
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 11:19     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


i nomi poi non è che esaltano troppo ed erano circolati pure qua dentro. Molti vengono da stagioni non brillantissime e ancora Caja nonostante tutti i casini di spogliatoio e caratteriali. Spero proprio di no please.
A me di quel lotto affascina solo Brienza (ma se sale in A con Pistoia penso sfumi tutto) e Ramagli.
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 11:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Non ho capito cosa centra Moretti coach con 'buon livello'.. Vuoi vedere che facciamo la reunion di famiglia..
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 11:54     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Sotto l'intervista completa. (EDIT auto :Wingo:, la aveva già messa Sameen in Rassegna Stampa )

Partendo come sempre dal presupposto che oramai li conosciamo e non dovremmo sorprenderci più di nulla, la storia di settembre mi sembra più una questione di qualche contributo rimasto in sospeso (e un'altro modo di giustificare la "fuga" di Repesa), la lotta per la definizione del budget è sempre stata a giugno.
Piuttosto mi fa ridere:
- come a Cris il "faremo come abbiamo sempre fatto".
- coach Repesa nella storia del club? Per aver vinto.. cosa? :o:
-se vi aspettavate una smentita... lasciate ogni speranza voi che entrate... anzi, gli da ragione! :XD:
- i contratti biennali che non sono mai a nostro favore. Il limite per Moretti e Totè era già stato indicato a oggi, 15 giugno, ma improvvisamente hanno altre due settimane per decidere se cercare più soldi altrove.
- è vero che non puoi decidere in anticipo se vincerai il premio italiani, ma è vero anche al contrario. Lo abbiamo vinto quest'anno, non era incluso nel budget dell'anno scorso, quindi è una risorsa aggiuntiva per la stagione in arrivo... o almeno, dovrebbe esserlo.


Preparatevi al famoso diagramma, perchè il coach arriva in una settimana!!! TUTTI VOGLIONO VENIRE e fanno la fila. Ne avevate qualche dubbio? :P

CITAZIONE
Ario Costa garantisce sul dopo Repesa "Un allenatore di alto livello per la Vuelle"

Il presidente: "C’è un elenco interessante di nomi, da Menetti a Buscaglia e altri. Entro una settimana prenderemo la decisione"

"Non è stata una cosa facile chiudere con un personaggio come Jasmin Repesa. Un allenatore che ha fatto qui due grandi annate e che entrerà di diritto nella storia della Vuelle".

Parlare con Ario Costa da una parte è una cosa abbastanza semplice. Dall’altra bisogna sempre tenere conto dei suoi punti fermi: la salvezza della società presa undici anni fa e ora rilanciata; i conti che devono sempre tornare. "Repesa dice cose che io accetto perché sono la verità. Non c’è stato rapporto più sereno, e proficuo tra noi. Se vuole le spiego".

Ci dica.

"Lui vuole raggiungere un obiettivo di budget che io oggi non posso garantirgli e allora è meglio che ci lasciamo".

Non è stata una scelta indolore.

"Io devo tutelare la società; il mio obiettivo è che funzioni, non abbia problemi. Quindi se devo dirti no perché mi si chiede troppo dico no. E’ chiaro?".

Quindi non vi siete lasciati in malo modo.

"A livello personale certamente no. Ario Costa crede troppo a Jasmin Repesa per chiudere male questa esperienza. A suo modo Repesa crede a Pesaro, magari lo dice come un orso, ma ci crede davvero".

Quando Repesa dice il budget sarà inferiore è realmente così?

"Non posso certo dire che oggi abbiamo lo stesso budget richiesto da Repesa. Poi a settembre probabilmente lo avremo. Faremo come abbiamo sempre fatto. Ma oggi non sostengo una cosa che ancora non c’è. Devo mantenere in galleggiamento una società che non va messa mai a rischio, in nessun modo".

Ci spieghi meglio.

"A settembre io spero di raggiungere lo stesso budget che avevamo l’anno scorso. Ma oggi ancora non posso dirlo. Andare ad incrementare il budget per settembre è possibile, ma non è scontato".

I conti sembrano però tornare.

"Quest’anno è stato positivissimo: perché il settore giovanile ci ha fatto fare un risultato della miseria portando dei premi. Poi abbiamo investito sugli italiani under 26 e ottenuto un altro premio consistente dalla Lega. Ma tutto questo non ci sarà nel prossimo budget. Non posso certo chiedere a nessuno certi risultati in anticipo".

Di conseguenza?

"Al momento stiamo facendo l’impossibile. Cercheremo di arrivare ad un budget che consente di competere a certi livelli".

Cosa ci assicura?

"Faremo il meglio che possiamo fare con le nostre capacità e le nostre risorse: i tifosi possono stare tranquilli . Faremo il bene della società".

Con che allenatore?

"Uno di buon livello. Certo non è facile. Veniamo da tre anni super. Come Repesa e Banchi ci sono solo Messina e Scariolo. Ma ci sono tanti allenatori che possiamo far venire su una piazza di qualità come Pesaro".

Ma quanto ci vorrà?

"Una settimana, credo. Prenderemo un allenatore di alto livello. C’è un elenco molto interessante: Menetti, Brienza, Moretti; Sakota, Buscaglia, Caja, Nicola, Ramagli e Baioni, tanto per fare alcuni nomi".

Tutti vogliono venire?

"Lei ha dei dubbi? Nessuno se n’è mai andato da Pesaro sbattendo davvero la porta".

A proposito c’è anche un mercato che attende. Due giocatori italiani come Moretti e Totè hanno delle scadenze quasi immediate con una escape al 15 giugno...

"Leonardo Totè e Davide Moretti li ho voluti ambedue io. E potranno eventualmente esecitare l’uscita a loro favore entro il 30 giugno. Ci riparleremo molto presto
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 12:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE
- è vero che non puoi decidere in anticipo se vincerai il premio italiani, ma è vero anche al contrario. Lo abbiamo vinto quest'anno, non era incluso nel budget dell'anno scorso, quindi è una risorsa aggiuntiva per la stagione in arrivo... o almeno, dovrebbe esserlo.

Esattamente, pardon, lho scritto anche di là, non avevo ancora visto di qua
 
Top
94 replies since 11/6/2023, 07:36   2589 views
  Share